Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se dobbiamo prendere Romolo allora mi tenevo vavro e spostato patric sulla fascia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2020, 22:32
Anche a me piace molto Lirola.
Ròmulo con tutto l'affetto per carità.
Che fa anche rima....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: Hicks il 29 Dic 2020, 23:01
Rahmani l'anno scorso fece molto bene col Verona, se ricordo bene. Vedo ora che non ha mai toccato campo a Napoli, qualcuno sa perché? Non sarebbe un brutto nome da rilanciare, se non ci fossero sciagure di cui non sono a conoscenza, ovviamente.

Credo abbia avuto il coronavirus e ora sia indietro come condizione atletica, però in effetti nemmeno all'inizio veniva impiegato. Per giocare 0 minuti in stagione evidentemente non deve essere molto gradito al tecnico, credo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il gitano il 29 Dic 2020, 20:16
Ma prestito con opzione di riscatto a 15 milioni?  :lol:

Speriamo almeno che trovi un po' di spazio che a giugno dovremo trovargli un'altra piazza.

vedi il punto qual'è? un tifoso della Lazio spera vivamente che Vavro dimostri in prestito di essere un buon giocatore da Serie A e l'anno prossimo torni per fare il titolare

sto commento non è da tifoso. è un commento a co jonella continua e costante tanto per ribadire che la dirigenza fa schifo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 22:49
Chi lo dice? Ci sono dichiarazioni?
Ciao sono di Napoli,
Mio padre tifosissimo del Napoli e preparatissimo sul suo club.
Gattuso non lo vede proprio, viene dopo Kou, Manolas e Maksimovic... si vocifera che con la giusta offerta possa partire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Rhamani è costato al Napoli 20 milioni, credo che abbia avuto il covid a fine novembre preso in nazionale , ma cmq non aveva mai giocato prima e non ha giocato dopo, il perche' boh....prestito con diritto di riscatto?? dubito che  il napoli ci voglia rimettere, se te lo prestano vorranno la stessa cifra pagata per  il riscatto...non ne abbiamo voluti pagare 20 per l'obiettivo primario che era Kumbulla e mo' li paghiamo per Rhamani? me sa non è proponibile la cosa...invece terrei le orecchie  puntate su Ricca del Bruges, io non lo ricordo nelle due partite di coppa ma pare possa giocare sia da esterno che da centrale di sinistra...la quotazione  è 5/6 milioni quindi fattibile e il Bruges ha appena ripreso  Denswil ( stesso ruolo ) dal Bologna  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: PARISsn il 29 Dic 2020, 23:24
Rhamani è costato al Napoli 20 milioni, credo che abbia avuto il covid a fine novembre preso in nazionale , ma cmq non aveva mai giocato prima e non ha giocato dopo, il perche' boh....prestito con diritto di riscatto?? dubito che  il napoli ci voglia rimettere, se te lo prestano vorranno la stessa cifra pagata per  il riscatto...non ne abbiamo voluti pagare 20 per l'obiettivo primario che era Kumbulla e mo' li paghiamo per Rhamani? me sa non è proponibile la cosa...invece terrei le orecchie  puntate su Ricca del Bruges, io non lo ricordo nelle due partite di coppa ma pare possa giocare sia da esterno che da centrale di sinistra...la quotazione  è 5/6 milioni quindi fattibile e il Bruges ha appena ripreso  Denswil ( stesso ruolo ) dal Bologna  ;)

Falso.
12+2 è costato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: SanLazio il 29 Dic 2020, 23:24
Ciao sono di Napoli,
Mio padre tifosissimo del Napoli e preparatissimo sul suo club.
Gattuso non lo vede proprio, viene dopo Kou, Manolas e Maksimovic... si vocifera che con la giusta offerta possa partire.
Mi sembrava ottimo lo scorso anno.
Poi vedi come va a volte, pagato un 15ino, dalla A, e non sta funzionando. Capita. E Giuntoli è bravo, e non credo sia colpa di Gattuso.
Se fosse possibile come l'hai messa giù te, lo prenderei al volo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Vavro al Genoa? Speriamo non giochi domenica, altrimenti segna di sicuro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: SanLazio il 29 Dic 2020, 23:25
Falso.
12+2 è costato.

transfermarket dice 14,2 milioni, ok...dubito lo stesso che  il napoli voglia rimetterci, e personalmente preferirei si acquistasse qualcuno su cui puntare direttamente anche per  il futuro a prescindere da prestiti e riscatti...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 23:28
Mi sembrava ottimo lo scorso anno.
Poi vedi come va a volte, pagato un 15ino, dalla A, e non sta funzionando. Capita. E Giuntoli è bravo, e non credo sia colpa di Gattuso.
Se fosse possibile come l'hai messa giù te, lo prenderei al volo.

A Verona era abituato a giocare in un sistema difensivo a 3, il Napoli lo prende a gennaio dello scorso anno e lo lascia in prestito fino a fine campionato al Verona.
I pochi minuti giocati sono figli della non cessione di Kou, che in società avevano programmato quest'estate, il fatto che era abituato a giocare a 3 e il fatto che abbia preso il Covid che ne ha rallentato L' inserimento.
Gattuso Kou non lo toglie mai dal campo tranne quando è indisponibile, sul centrodestra Manolas lo gestisce con Maksimovic che tra L altro è in scadenza a Giugno a 0( anche questo sarebbe buono)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.883
Non mi fate rileggere dell'ipotesi Rómulo si questo topic, vi prego!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
La soluzione sulla fascia sinistra non può essere il ritorno di Lulic, al quale voglio bene per tanti motivi.
E' un anno che non gioca, tre operazioni e a gennaio compirà 35 anni, ora speriamo di sbagliare ma ditemi voi quanto si può essere ottimisti.
Sulla fascia sinistra si sono commessi errori a ripetizione. Sbagliare per tre anni consecutivi l'acquisto è troppo, specie per un ruolo fondamentale, visto il modulo.
Ormai il danno è fatto, speriamo serva da lezione per il futuro.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Vavro al Genoa  ottima mossa, speriamo possa fare bene, per noi e per lui, e che il Genoa possa riscattarlo, magari anche ad una cifra minore, non importa, a me non piaceva molto come difensore, l'ho sempre visto troppo timido e poco cattivo, a me piace la gente che gioca con la bava alla bocca, sopratutto in difesa, che anche se non è molto forte ti morde le caviglie e ci mette la grinta, faccio due esempi banali, Dias e Stendardo

Anche il ritorno di Romulo non mi dispiacerebbe, innanzitutto lo reputo un portafortuna(al suo arrivo vincemmo la CI) poi è uno che fa gruppo, con noi fece bene, ci rimasi male quando non lo riscattarono, e poi verrebbe a sostituire Fares, permettendo a Marusic di tornare a destra in modo da far rifiatare Lazzari ogni tanto, mi sembra uno di quegli acquisti di "usato sicuro" , che già sai che faranno bene (se non ti aspetti Maldini ovviamente)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Rómulo andava confermato lo scorso anno perché se l'era meritato sul campo, ma adesso  non avrebbe senso prendere un giocatore di 34 anni svincolato che non si allena da diversi mesi. A questa squadra servono dei giocatori importanti se si vuole migliorarla,  altrimenti rimaniamo così e stringiamo i denti :since

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 29 Dic 2020, 23:22
vedi il punto qual'è? un tifoso della Lazio spera vivamente che Vavro dimostri in prestito di essere un buon giocatore da Serie A e l'anno prossimo torni per fare il titolare

sto commento non è da tifoso. è un commento a co jonella continua e costante tanto per ribadire che la dirigenza fa schifo.

Guarda che é la dirigenza ad averlo lasciato fuori rosa, nonostante l'investimento dello scorso anno e una situazione dei centrali tutt'altro che florida. A sensazione, sono loro i primi ad essersi resi conto dell'errore.

Poi vabbè, mi accodo alla tua libera interpretazione del mio pensiero. Del resto, ho solo che da prendere lezioni da uno che da tre mesi porta avanti una crociata assurda contro Reina.

Discussione precedente - Discussione successiva