Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
- un difensore abbastanza affidabile e soprattutto di sana e robusta costituzione che "stitolarizzi" Patric e Radu ed impedisca di rivedere Parolo fra i 3 di difesa;
- un esterno di fascia sinistra con sette polmoni e di piede solo ed esclusivamente mancino;
- in caso di partenza di Caicedo un attaccante max ventiduenne rapido, affamato, tignoso, che abbia già realizzato 10/15 reti in un qualsiasi medio/alto campionato mondiale.
A Tare il compito di trasformare in nomi concreti gli identikit sopra riportati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma sì, a noi servirebbe un esterno forte al posto di Djavan
e un difensore vero al posto di Armini (che potrebbe anche fare quache mese a Salerno da Castori).

Un paio di giocatori buoni, non fenomeni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2020, 07:02
Serve (servirebbe):
- un difensore abbastanza affidabile e soprattutto di sana e robusta costituzione che "stitolarizzi" Patric e Radu ed impedisca di rivedere Parolo fra i 3 di difesa;
- un esterno di fascia sinistra con sette polmoni e di piede solo ed esclusivamente mancino;
- in caso di partenza di Caicedo un attaccante max ventiduenne rapido, affamato, tignoso, che abbia già realizzato 10/15 reti in un qualsiasi medio/alto campionato mondiale.
A Tare il compito di trasformare in nomi concreti gli identikit sopra riportati.

In pratica bisogna rifare il mercato toppato ad agosto dopo aver speso 30 milioni.
Punto di partenza , attaccante ,laterale sinistro ,difensore .
Altro giro altra giostra.
Speriamo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Ho invece l'impressione che lotitare abbiano espressamente tirato i remi in barca per questo campionato, viste le incertezze degli incassi e tutta la situazione della crisi sanitaria. L'unica casella che non si incastra con questa teoria, però, sono i 20 testoni per Muriqi, che ancora non riesco a spiegarmi (e su cui mi viene da bestemmiare non poco...). Penso comunque che l'unica operazione che probabilmente si farà, è sulla fascia sinistra, con un giocatore alla Romulo (che a me pare una operazione intelligente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Kappa il 30 Dic 2020, 08:45
Ho invece l'impressione che lotitare abbiano espressamente tirato i remi in barca per questo campionato, viste le incertezze degli incassi e tutta la situazione della crisi sanitaria. L'unica casella che non si incastra con questa teoria, però, sono i 20 testoni per Muriqi, che ancora non riesco a spiegarmi (e su cui mi viene da bestemmiare non poco...). Penso comunque che l'unica operazione che probabilmente si farà, è sulla fascia sinistra, con un giocatore alla Romulo (che a me pare una operazione intelligente)

Allora ci sta che Inzaghi faccia giocare Muriqi per vedere il suo valore reale, e se questi 20 milioni sono stati spesi bene, credo che Muriqi per far vedere le sue caratteristiche debba giocare, anche se tutta la piazza vorrebbe vedere in campo Caicedo (forse giustamente), dobbiamo aver pazienza con la nuova punta, o dobbiamo buttare tutto in vacca. Forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 07:31
Un  IL problema sono le liste.
Ma sì, a noi servirebbe un esterno forte al posto di Djavan
e un difensore vero al posto di Armini (che potrebbe anche fare quache mese a Salerno da Castori).

Un paio di giocatori buoni, non fenomeni.
m

Puoi prendere un giocatore al posto di DJ e un altro giovane al posto di Armini. A meno che non parta qualcun altro..

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Secondo me vanno presi giocatori forti, pronti e relativamente giovani, o tanto vale rimanere cosi fino a fine stagione.

Romulo non aggiunge nulla

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: mars72 il 30 Dic 2020, 09:42
Secondo me vanno presi giocatori forti, pronti e relativamente giovani, o tanto vale rimanere cosi fino a fine stagione.

Romulo non aggiunge nulla

Il feticcio per le pippe è sempre una caratteristica di questi thread. Quasi 34 anni, ultima partita sana giocata tipo a febbraio scorso, svincolato che se fa i video mentre corre alla Caffarella tipo mi zio. Ma che ti deve aggiungere uno così? A questo punto aspetto Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Mr.Class il 30 Dic 2020, 09:51
Il feticcio per le pippe è sempre una caratteristica di questi thread. Quasi 34 anni, ultima partita sana giocata tipo a febbraio scorso, svincolato che se fa i video mentre corre alla Caffarella tipo mi zio. Ma che ti deve aggiungere uno così? A questo punto aspetto Lulic.
Romuletto ha giocato l'ultima partita a Giugno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A noi, se Lulic non ce la fa, serve un giocatore in prestito con diritto (operazione tipo Pereira).

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Tuo zio è svincolato? Quanto vuole? :D
Eh no, caro Gulp, se basta saper correre ci sono io, 18 maratone e un'infinità di mezze e 10.000 alle spalle in anni di onorata carriera! :D
Inoltre sono Laziale fino al midollo e mi basta un rimborso spese più un piccolo assegno per mantenere la famiglia  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Citazione di: JamesHerriot il 30 Dic 2020, 07:57
In pratica bisogna rifare il mercato toppato ad agosto dopo aver speso 30 milioni.
Punto di partenza , attaccante ,laterale sinistro ,difensore .
Altro giro altra giostra.
Speriamo.
La mia ipotesi non prevede il rifacimento del mercato, ma solo un paio di innesti che, visto il campionato balbettante, mi semberebbero il minimo sindacale.
Il terzo tassello solo in caso di una dolorosa cessione, che io personalmente non auspico.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Bisogna iniziare a rivoulzionare. In realtà, lo si doveva già fare molto prima.
Mi auguro che la rosa 2021-2022 non comprenda più i vari Radu, Leiva, Lulic, Parolo. Altrimenti non si é capito niente.

Stesso discorso per i giocatori che aggiungono poco o niente:
Durmisi, Hoedt, Patric, Vavro, Cataldi.

Mi direte: tutto in una sessione di mercato? Rileggete la prima frase.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Cataldi è difficile cederlo senza rimanere con un bel buco negli slot VL.
Stesso discorso per Strakosha.
Vorrebbe dire avere una rosa più ristretta in futuro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 09:57
Me stai a di' che Ròmulo abita a Roma?

ahahha. no, in realtà non so che parco è quello dove si spara i video.
va detto che si sta preparando con impegno, a giudicare dai video. ma per noi guarderei altrove.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2020, 10:30
La mia ipotesi non prevede il rifacimento del mercato, ma solo un paio di innesti che, visto il campionato balbettante, mi semberebbero il minimo sindacale.
Il terzo tassello solo in caso di una dolorosa cessione, che io personalmente non auspico.

Tommasi' ma stai parlando di difensore per sostituire Radu , quinto di sinistra e Attaccante giovane e veloce in caso di partenza di Caicedo.
Vuoi andare a vedere il topic mercato di Agosto?
So' arrivati Hoedt Fares e Muriqi.
Sono le stesse identiche richieste. Ora ci servono di nuovo difensore quinto di sinistra e Attaccante.
Io mica dico che hai torto eh.
Facevo solo notare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Secondo me si concentreranno sulle cessioni.
Poi vedranno se è possibile piazzare un colpo (Giroud style), altrimenti mi aspetto un colpetto last minute tipo Romulo al posto di Anderson.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.187
Mi rifiuto di pensare che il livello della Lazio, società e tifosi, è così basso da pensare a Romulo.

Discussione precedente - Discussione successiva