Gazza!

Aperto da Valon92, 29 Set 2011, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: pantalazio il 23 Dic 2020, 19:15
ho terminato di vederlo ora.
mi ha lasciato un senso di malinconia, ne esce un uomo fragilissimo. un giocatore incredibile che purtroppo abbiamo ammirato poco per la sfiga che lo ha perseguitato in quei anni.
I LOVE GAZZA

Stessa sensazione.
Terminato di vederlo ora.
43 presenze 6 gol con noi.
Quello nel derby e alla juve entrambi visti dalla curva nord.
Poteva essere una storia più lunga e vincente ma la sfortuna lo ha perseguitato fin dal principio.

I love Gazza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un ragazzo speciale, sensibile, fortissimo ma anche sfortunato.
Abbiamo visto ciò che ha voluto farci vedere, nascondendo l inferno che aveva dentro.

Buon Natale Paul.

E grazie ancora.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Visto... bello ma praticamente con la Lazio hanno solo fatto vedere il gol al derby (io c'ero), come fosse rimasto 6 mesi, invece sono stati anni... per le esperienze britanniche hanno fatto vedere pure i falli
Comunque idolo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
L'ho visto poco fa il film...bellissimo! È stato un uomo sfortunato per tanti versi, ma sul campo era un grande e mi dà molto orgoglio che ha indossato i nostri colori (che se non si fosse fatto male, ci avrebbe dato molto di più)

C'mon Gazza :band3:

P.s.: il gol col Pescara lo potevano far vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Francamente posso aggiungere poco a quanto già detto.

Unica pecca, secondo me, non averlo messo in lingua originale ma solo con l'opzione della lingua italiana. Non discuto la bravura del doppiaggio italiano eh, però credo che in lingua originale avrebbe reso anche meglio (e forse si sarebbe potuto cogliere qualche sfumatura ulteriore, che magari con la traduzione giocoforza può perdersi).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Anzi una cosa la volevo aggiungere (scusate il doppio post).
Purtroppo della sua esperienza da noi se ne parla troppo poco, ma evidentemente la linea editoriale avrà preferito incentrarlo più sulla sua personalità e su quanto fatto in nazionale.
Comunque sia pur parlandone poco di certo non parla benissimo del calcio italiano (soprattutto per la frenesia del risultato ad ogni costo).

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Finito di vedere da poco...Ho anche io avuto la sensazione che la parentesi italiana sia quella che ricordi con meno piacere,non certo per colpa della lazio o dei suoi tifosi,semplicemente dà la sensazione di non aver amato la mentalità con cui si approcciava il calcio qui..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Una volta lo incontrai il 31 dicembre in un market con il carrello strapieno di birre. Prima notai il carrello, con una certa complice ammirazione, poi alzai lo sguardo e "ma questo lo conosco, cazzo è Gascoigne!"
Vicino a lui una biondina carinissima, e un signore più anziano.

Ora che mi dite che non c'è il gol al Pescara, e quindi neanche quello all'Ancona e  che parla poco di Lazio, e per giunta non è in lingua originale ho deciso, non lo vedrò. Mi tengo i ricordi più belli, non ultimo il rutto in faccia a IDG il fetido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Orgoglioso di averlo avuto nelle nostre file.
:since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 29 Dic 2020, 03:31

Ora che mi dite che non c'è il gol al Pescara, e quindi neanche quello all'Ancona

Con l Ancona fece un partitone senza segnare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Alcuni episodi che non conoscevo: il suo migliore amico investito e ucciso, il ginocchio che gli "esplode" in discoteca durante la convalescenza.
Un giocatore magnifico e moderno irruente nel modo di giocare e scomposto al punto di farsi tanto male.
Sfortunato ma genio assoluto.
Uno da Lazio del 74, che era il più forte di quell'epoca e il suo acquisto mi riempi d'orgoglio.
Quando si ruppe la gamba in finale, era già nostro....
Proprio una storia da Lazio

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Effettivamente il passaggio a Roma è poco raccontato, segnalato solo per il suo infortunio al ginocchio. Ma forse è il taglio dato al film, forse prodotto principalmente per UK, si da risalto principalmente e direi quasi solo, all'esperienze inglesi, quasi sorvolando quelle in Italia e nel campionato scozzese.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923

Piaciucchiato, ma niente di più.

Scusate, sono un vdm che è rimbalzato di decine di file in Nord al gol al derby,
e io ricordo bene questo:

https://www.youtube.com/watch?v=5HW4Q7-VKkM

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Avevamo preso, semplicemente il giocatore più forte al mondo di quel momento. Probabilmente anche il più sfortunato.
:(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2020, 17:56
Grande Gascoigne.
Avevamo preso, semplicemente il giocatore più forte al mondo di quel momento. Probabilmente anche il più sfortunato.
:(

Nel video sopra due annotazioni:

1-Quando piange e prega è ad un derby dove lo massacrano di botte e dovette uscire. C'è un inquadratura (non in questo video) dove supera il centrocampo e lo stendono, poi si vede unammerda passargli sopra un braccio con lo scarpino.

2-Dopo quel Lazio Torino , Luca fusi dovette andare in analisi.

Ps. Sfortunato con quella traversa contro il Torino , sarebbe stato uno di quei goal che ogni tanto ricicciano nei vari video.

Però riquoto

Citazione di: adiutrix il 30 Dic 2020, 17:56

Avevamo preso, semplicemente il giocatore più forte al mondo di quel momento.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Giocavamo con Gascoigne, Winter, Doll, Signori, Casiraghi, Boksic, Di Matteo, il giovane Nesta, ecc. ecc. e non abbiamo vinto un kaiser in quegli anni?

Il film documentario carino, ma niente più; mi è dispiaciuto aver visto poco degli anni alla Lazio, ma direi che nella narrazione complessiva di può stare.
Segnalo un paio d'errori di data all'inizio, quando si confonde il 1983 con il 1988 (a meno che non abbia visto male io).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2020, 18:12
Nel video sopra due annotazioni:

1-Quando piange e prega è ad un derby dove lo massacrano di botte e dovette uscire. C'è un inquadratura (non in questo video) dove supera il centrocampo e lo stendono, poi si vede unammerda passargli sopra un braccio con lo scarpino.

2-Dopo quel Lazio Torino , Luca fusi dovette andare in analisi.

Ps. Sfortunato con quella traversa contro il Torino , sarebbe stato uno di quei goal che ogni tanto ricicciano nei vari video.

Però riquoto
Se non ricordo male, quello che lo calpesto' fu Sinisa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2020, 18:31
Scusate, eh; fatemi capire.
Giocavamo con Gascoigne, Winter, Doll, Signori, Casiraghi, Boksic, Di Matteo, il giovane Nesta, ecc. ecc. e non abbiamo vinto un kaiser in quegli anni?

Riedle Sosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2020, 18:54
Riedle Sosa
Appunto.
Ma che annasserotuttiaffanculo!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva