Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701

tecnicamente é molto bravo, salta l´uomo driblando e non buttando la palla in avanti, crossa bene con entrambi i piedi...sa fare il quinto. L´aspetto negativo é il fisico, mi sembra un pó leggerino. Andrebbe benissimo con Marusic a destra...con lui e Lazzari saremmo un pó troppo nani sui lati.

Tuttavia sarebbe un´acquisto da fare, anche in prospettiva. Talmente logico che non lo faremo...un 21enne con esperienza in ligue1, presenze in E. League sinistro di piede (anche se mi sembra sia ambidestro) in un ruolo scoperto. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Io ho votato Sergio

Ciro e Sergio i più belli, quello di Caicedo il più arrapante

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ho votato Sergio

4 fenomeni.
Come voti voti non sbagli.
Ma il fatto lui sia primo, 55%, è una firma in calce del destino.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Djavan Anderson,
Vavro
Kyine

IN
Papu Gomez
Bradaric

sarebbe il semplice segnale che farai di tutto per arrivare quarto e risalire in classifica cercando di essere dignitoso in Champions contro il Bayern Monaco...
Non accadrà ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo TA24Mercato, Lotito avrebbe offerto al Papu 2 ml a stagione per due anni ma l'offerta sarebbe stata ritenuta insufficiente dallo stesso giocatore che vorrebbe un accordo triennale.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Magari il Papu. Lui e Bradaric aiuterebbero non poco la squadra a confermare il quarto posto con un altro giro in Champions.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlikkhan il 30 Dic 2020, 20:37
Ne parla anche SportMerdaset

Tra l'Inter e il Papu s'inserisce la Lazio...

Mannasseroaffanculo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
alla Dea guadagna 1,5...2 milioni è una buona offerta e pure il biennale...magari si potrebbe aggiungere qualche bonussino...tipo se arrivi di nuovo in champion o a tot gol o assist, per arrivare a 2,2/2,3...chiaramente se una strisciata milanese gli offre 3,5 e 3 anni di contratto ce poco da fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 30 Dic 2020, 21:38
Ho visto qualcosa di questo Bradaric

tecnicamente é molto bravo, salta l´uomo driblando e non buttando la palla in avanti, crossa bene con entrambi i piedi...sa fare il quinto. L´aspetto negativo é il fisico, mi sembra un pó leggerino.
Mi soffermo sul fisico.

Lazzari  174 cm
Alves  172 cm
Lahm 170 cm
Bradaric 178 cm

Non significa un cazzo, è solo per curiosità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: PARISsn il 30 Dic 2020, 22:19
alla Dea guadagna 1,5...2 milioni è una buona offerta e pure il biennale...magari si potrebbe aggiungere qualche bonussino...tipo se arrivi di nuovo in champion o a tot gol o assist, per arrivare a 2,2/2,3...chiaramente se una strisciata milanese gli offre 3,5 e 3 anni di contratto ce poco da fare...
Se fosse un problema solo di durata io un anno in più glielo offrirei tranquillamente. Alla fine è un giocatore determinante eh ...
(poi può sempre andare male però in questo caso varrebbe sicuramente la pena di provare).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Io ricordavo che anni fa rinnovò a 3 zucche l'anno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2020, 22:23
Se fosse un problema solo di durata io un anno in più glielo offrirei tranquillamente. Alla fine è un giocatore determinante eh ...
(poi può sempre andare male però in questo caso varrebbe sicuramente la pena di provare).

ma nel caso, eventualmente, credo che il problema sarebbe  l'ingaggio sensibilmente piu' alto che puo' offrire l'inter che non la durata...poi c'e anche  il discorso del costo del cartellino...lui vorrebbe essere svincolato ma pare che il sor Percassi da sta recchia non ci sente e vorrebbe 15 milioni...diciamo che trattando puoi arriva a 12/13, fosse per me  li spenderei ma me sa Lotito non la pensa uguale...di contraltare c'e la notizia apparsa ieri di Suning che pare abbia detto a Conte di scordarsi altri acquisti ...mah vedremo...sarebbe  un bel rinforzo pure per  il Milan e la rioma...non mi stupirei finisse alla rioma, pagato 3 milioni subito + un primavera valutato 8 e i restanti 4  milioni in 4 anni ... 8)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2020, 22:20
Mi soffermo sul fisico.

Lazzari  174 cm
Alves  172 cm
Lahm 170 cm
Bradaric 178 cm

Non significa un cazzo, è solo per curiosità.

Che è, trova l'intruso?

:lol:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
restando caicedo ed avendo preso Pereira, a cosa serve Gomez? non discuto le qualità, ma in quel ruolo mi sembra ne abbiamo.oltre a Raul moro che vorrei vedere senza aspettare abbia trent'anni. . . . la priorità mi sembra sia dietro e a sinistra, pensassero a questi due ruoli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Dic 2020, 22:56
restando caicedo ed avendo preso Pereira, a cosa serve Gomez? non discuto le qualità, ma in quel ruolo mi sembra ne abbiamo.oltre a Raul moro che vorrei vedere senza aspettare abbia trent'anni. . . . la priorità mi sembra sia dietro e a sinistra, pensassero a questi due ruoli
Beh ... il Papu però è proprio un top player.
Se venisse acquistato (cosa che dubito sinceramente) probabilmente partirebbe qualcuno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ste voci (fantasia o no) possono essere il colpo di grazia alla stagione e i sitarelli li sanno.
Per fortuna siamo abbastanza abituati, ma tenere alta l'attenzione per le calle please.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Secondo me un pensiero la società nel dare via Caicedo ed ingaggiare Gomez lo sta facendo. Poi che non verrà mai è talmente ovvio che pensarci è solamente controproducente. Il Papu sarebbe un acquisto splendido che ci potrebbe svoltare la stagione, sia chiaro. Ma, giustamente, la Lazio non è in grado di pareggiare altrui offerte. Mentre è un dovere, se hanno intenzione di provare a competere per il quarto posto, ingaggiare un esterno sinistro di livello. Bradaric sarebbe fantastico ma è un'operazione che andava fatta quest'estate, non investendo su Fares magari. Ricca un obiettivo interessante e funzionale, come si è soliti dire in sede di calciomercato  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: olympia il 30 Dic 2020, 18:55
Io l'ho sempre pensato. Ci si incaponisce nel dare sempre la colpa alla difesa, ma il lavoro che faceva Lulic per proteggerla non lo ha fatto mai nessuno dei suoi sostituti e non è un caso che da marzo siamo un'altra squadra.

Questo non dipende dall'assenza di Lulic.

Nelle ultime 4 partite giocate con lui in campo abbiamo 1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta.
Nelle 2 precedenti, senza di lui 2 vittorie.
Nelle 4 successive e prima del lockdown, senza di lui 4 vittorie.
In altre parole in una striscia di 10 partite la parte peggiore è stata quella con Lulic in campo.

https://www.diretta.it/giocatore/lulic-senad/GvgFvFtc/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2020, 23:15
Beh ... il Papu però è proprio un top player.
Se venisse acquistato (cosa che dubito sinceramente) probabilmente partirebbe qualcuno.

Ma mandiamo muriqi in prestito.. io non ci penserei 2 volte

Discussione precedente - Discussione successiva