Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2020, 01:35
N'artra Nina Moric .
Come rovinarsi con la chirugia estetica (mi sembra) che gonfia .
Boh .
Questa in MoC non entra neanche con la raccomandazione del netter con il maggior numero di post .
Per anni , Romania , Cekia (Moravia) , Hungaria .
Mediamente brutte , ma con bellezze spettacolari (standard diversi) ma di una tristezza unica .
Ma forse sono passati abbastanza anni da allora .
Allora, se per te questa e' na cozza, io ti invidio alla morte

Scherzi a parte, concordo sulla chirurgia plastica, della quale non c'e alcun bisogno, almeno per me. Ma anche sticazzi.
Io vivo tra Slovacchia e Ungheria e comunque frequento l'Europa centrale dagli anni 90 e capisco il tuo discorso. Erano tempi diversi. Fai una prova, prendi una foto di classe ai tempi del liceo e confrontala con una equivalente scattata adesso. Oggi sembrano tutti fotomodelli. Ci si cura di piu'. L'estetica e' al primo posto per moltissimi.
La prima volta in Romania ci sono stato nel 95, ragazze stupende che quando sorridevano si vedeva che mancavano 3-4 denti. Tristezza vera. Oggi e' cambiato tutto, alimentazione, stili di vita, cura personale. La personalita' rimane difficile da valutare, continuo a trovare intellettualmente piu' stimolanti quelli che hanno vissuto il periodo comunista, che possono valutare le differenze tra ieri e oggi. I ragazzetti di oggi sono uguali un po' ovunque. E comunque a mio avviso un polacco rimane piu' sveglio di uno slovacco, questioni storiche, di identita' nazionale, di conoscenza del proprio posto nel mondo. Un ungherese ha nel DNA il background di un impero, lo slovacco e' passato da dominazione in dominazione. La nobilta' era Boema o Ungherese.
Comunque siamo off topic clamorosamente. Rientriamoci con un gran bel