Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: carib il 30 Dic 2020, 18:59
ma guarda te che schifo dobbiamo leggere

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Mi pare evidente che se fosse stato di un'altra nazionalità certi squallidi commenti non si sarebbero letti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Hicks il 31 Dic 2020, 12:35
Mi pare evidente che se fosse stato di un'altra nazionalità certi squallidi commenti non si sarebbero letti.

Io insulti razzisti non ne ho letti però.
Che poi il secondo giocatore più insultato è Patric, che anzi è il più perseguitato da anni ormai, e lì il razzismo vorrei vedere dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 12:29
Stai mischiando due piani diversi in maniera inaccettabile. Il non sopportare il duo non c'entra niente con gli insulti razzisti. Ennamo su.
E' evidente che non m i sono spiegato bene. Non ho mai scritto che chi non sopporta il duo automaticamente insulta Muriqi. Ho scritto che gli insulti (non le critiche) vergognosi a Muriqi vengono da quella parte della tifoseria che negli anni ha insultato (non criticato) il duo. Per questi elementi ogni occasione e' buona per sputtanare la Lazio. Adesso e' Muriqi, prima Caicedo, pure Immobile e' stato pesantemente insultato.
Da nessuna parte ho detto o insinuato il dubbio che  chi critica anche pesantemente il duo (fino ad augurarsi che lascino la Lazio) sia responsabile degli insulti (di matrice razzista) verso Muriqi. Adesso spero che sia chiaro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Dal mio punto di vista serve solo a far passare in secondo piano la gravità dell'insulto razzista.
E tutto ciò è intollerabile

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Sonni Boi il 31 Dic 2020, 12:45
Che poi il secondo giocatore più insultato è Patric, che anzi è il più perseguitato da anni ormai, e lì il razzismo vorrei vedere dove sta.

Beh, mica si dice che TUTTI i giocatori insultati nella Lazio lo siano per una questione di razzismo, o perlomeno non lo dico io. Nel caso di Patric sono di certo altri fattori.

La cosa di Muriqi col piede di porco in mano mi pareva una roba di stereotipi molto sgradevoli, se poi nella mente dell'estensore non c'era quest'idea può anche spiegarlo meglio e nel caso finisce li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2020, 12:47
E' evidente che non m i sono spiegato bene. Non ho mai scritto che chi non sopporta il duo automaticamente insulta Muriqi. Ho scritto che gli insulti (non le critiche) vergognosi a Muriqi vengono da quella parte della tifoseria che negli anni ha insultato (non criticato) il duo. Per questi elementi ogni occasione e' buona per sputtanare la Lazio. Adesso e' Muriqi, prima Caicedo, pure Immobile e' stato pesantemente insultato.
Da nessuna parte ho detto o insinuato il dubbio che  chi critica anche pesantemente il duo (fino ad augurarsi che lascino la Lazio) sia responsabile degli insulti (di matrice razzista) verso Muriqi. Adesso spero che sia chiaro
Sei tu che fai rientrare tutto in categorie fisse, mentre la realtà è più sfumata e non ha senso distinguere individualità inserendole in presunte fazioni.
Uno può non sopportare Lotito e Tare o può apprezzarli; può vedere in Muriqi una pippa senza appello o un giocatore da aspettare. E queste variabili le puoi mischiare come vuoi senza ipotizzare regolarità sinergiche o nessi logici.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sonni Boi il 31 Dic 2020, 12:45

Ti sei perso il piede di porco.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
La mia personalissima opinione è che sbagliate nel giudicare Muriqi, lui ha già dimostrato di essere un buon attaccante, ma per molti le sue ottime prestazioni sia nel vecchio club che in nazionale soprattutto valgano 0. Il discorso è un altro (ed ormai vale per quasi tutti), ovvero vedere se compatibile con il mondo Lazio (o col calcio Italiano in generale). Per il resto non vedo che dubbi ci possano sulle sue effettive qualità, scrivere che è solo una pippa clamorosa è davvero ingeneroso oltre che totalmente inesatto. Per non parlare della sfiga comunque che ha sto giocatore, tra covid ed infortuni non glie ne è andata bene una :=))
Concludo sto poema dicendo che, fin che non vedo atteggiamenti superficiali e di sufficenza come Berisha, io rimango uno dei suoi estimatori :beer: pace a tutti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io mi chiedo se coloro che criticano Muriqi
senza averlo neanche visto giocare fra infortunio, preparazione saltata, covid ed infortunio
siano gli stessi che criticavano LA dicendo che non era degno di giocare neanche nella serie B italina
e Milinkovic oggetto misterioro dal ruolo impossibile da trovare e pagato molto....

appalesatevi! siete gli stessi? 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 14:14
Ti sei perso il piede di porco.

Il piede di porco non l'avevo letto, no. Da schifo, effettivamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
possiamo dire che Muriqi è diverso sia da LA che Milinkovic, come tipologia di giocatore e d'acquisto?
posto che, come già detto, con la debacle di milano lui c'entra poco.

riguardo allo score in Turchia ed ai paragoni con Cissè: Cissè segnava a raffica, raffica, in Grecia. Muriqi no. Yilmaz era paragonabile a Cissè ai tempi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Comunque che non sia un bomber come caratteristiche è chiaro, al di là di tutto il resto. A me il paragone più azzeccato (potenziale, non per quanto visto fino ad ora a Roma) pare Corradi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 14:26
Comunque che non sia un bomber come caratteristiche è chiaro, al di là di tutto il resto. A me il paragone più azzeccato (potenziale, non per quanto visto fino ad ora a Roma) pare Corradi.
A me ricorda Riganó

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
possiamo dire che Muriqi è diverso sia da LA che Milinkovic, come tipologia di giocatore e d'acquisto?
posto che, come già detto, con la debacle di milano lui c'entra poco.

riguardo allo score in Turchia ed ai paragoni con Cissè: Cissè segnava a raffica, raffica, in Grecia. Muriqi no. Yilmaz era paragonabile a Cissè ai tempi.

è diversa la tipologia solo nelle nostre aspettative di tifosi (o di certi tifosi)
Non cercavamo chi segnasse a raffica, lo abbiamo già e si chiama Ciro
cercavamo qualcuno che fosse funzionale al nostro gioco
e forse (ancora non lo abbiamo visto per i motivi anzidetti) lo è

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ha lo stesso gioco di Caicedo, è un doppione dell'ecuadoregno. Magari a noi sarebbe servito di più uno simile a ciro, con questo ragionamento. E comunque stiamo sempre lì, l'acquisto più costoso del nostro mercato è stato fatto per un ruolo già coperto, lasciando voragini ben visibili altrove (radu e leiva, sperando in fares).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo hanno preso perché Caicedo era in partenza, a detta di Tare. Poi i soliti fattori imponderabili.

Discussione precedente - Discussione successiva