Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Propendo per lo scenario dove Romulo stesso si sia proposto ma la società l'abbia messo in naftalina, per il momento almeno . Non posso immaginare che si presentino con un calciatore retrocesso lo scorso anno che in questa stagione non si è accollato nessuno nella massima serie. 34enne, per giunta. Sarebbe tremila volte meglio prendere il primo primavera che abbiamo in rosa e dargli minutaggio.
Il fatto comunque che le voci su un nuovo innesto a sinistra non siano state smentite dalla società (la quale viceversa ha prontamente messo a tacere quelle su Gomez, mossa strategicamente giusta imho) forse lascia pensare che nei piani della dirigenza ci sia un innesto in quel ruolo. Speriamo solo che sia un vero acquisto e non una figurina  :)

Roberto66

Visitatore
Vavro al Genoa, speriamo si riesca a sfoltire la rosa e magari prendere un giocatore che possa servire (serve un difensore come il pane)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Aspettano di avere riscontri dal campo sulle condizioni di Lulic e in caso andasse male tesserano Romulo. Madre de dios.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Il gitano il 31 Dic 2020, 15:19
Aspettano di avere riscontri dal campo sulle condizioni di Lulic e in caso andasse male tesserano Romulo. Madre de dios.

Nel caso, faranno di necessità virtù.
La società e la squadra.

I tifosi (perdonate la generalizzazione) invece non credo proprio, purtroppo.

Spero che, ancora una volta, la squadra si dimostri migliore dei propri tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Roberto66 il 31 Dic 2020, 15:15
Vavro al Genoa, speriamo si riesca a sfoltire la rosa e magari prendere un giocatore che possa servire (serve un difensore come il pane)
Cambia poco in termini di lista visto che non libera un posto.
L'unica casella vacante e' quella di Anderson, che sara' presa da Lulic o Romulo (a quanto pare).
A meno che non decidano di prendere un under 22.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Sembra che Romulo abbia aggiornato la sua storia e non faccia piu' riferimento alla trattativa...

https://twitter.com/romulocdr/status/1344630619582701572/photo/1

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma adesso andiamoci a prendere Bradaric o Biraghi. E anche di corsa...

Lulic non sembra fare grandi progressi (Cardone oggi) e non gioca da un anno.
E Vavro dovrebbe essere ormai certo al Genoa.
Quindi c'è il posto si per l'esterno del Lilla (U21) e sia per questo benedettissimo DIFENSORE

Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiii!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Non capisco perché dovremmo dare vavro al Genoa e rinforzare una diretta concorrente per la salvezza. Operazione incomprensibile...
:pp

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Dic 2020, 17:46
Grazie Romulo, davvero.
Ma adesso andiamoci a prendere Bradaric o Biraghi. E anche di corsa...

Lulic non sembra fare grandi progressi (Cardone oggi) e non gioca da un anno.
E Vavro dovrebbe essere ormai certo al Genoa.
Quindi c'è il posto si per l'esterno del Lilla (U21) e sia per questo benedettissimo DIFENSORE

Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiii!

:since

E sono tipo dodici.

Vavro è già fuori lista, non libera nessuno slot ;)

Cardone che ha detto oggi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Varo a quanto dicono libera un'operazione in ottica indice di liquidità. Djavan invece libererà la casella.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Riflessioni in corso in casa Lazio, sono diversi i profili in corso di valutazione per la fascia sinistra, dove molto dipenderà da un'eventuale recupero di Senad Lulic. Oltre al nome di Bradaric del Lille e a quello di Romulo come alternativa low cost, fra i profili individuati dal ds Tare ci sarebbe anche quello del serbo Kamenovic del Cukaricki. A lanciare l'indiscrezione è Il messaggero nell'edizione odierna. Kamenovic è un Under 21, questo di fatto permetterebbe alla Lazio di inserirlo in lista senza il problema di dover tagliare qualcuno dall'attuale elenco, anche in caso di recupero di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io sarei curioso di conoscere qualcuno dei "migliaia e migliaia" che hanno scritto a Rómulo chiedendogli di tornare da noi....
anche io scriverei a Kalinic chiedendogli di tornare alle mer.de

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
e comunque nulla di personale contro Rómulo, con noi per 6 mesi ha fatto anche abbastanza bene, ma abbiamo veramente bisogno di altro.
Come operazione amarcord quest'anno abbiamo già dato con Hoedt.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: ssl1900 il 31 Dic 2020, 18:05
Non so se è già stato riportato...:

Riflessioni in corso in casa Lazio, sono diversi i profili in corso di valutazione per la fascia sinistra, dove molto dipenderà da un'eventuale recupero di Senad Lulic. Oltre al nome di Bradaric del Lille e a quello di Romulo come alternativa low cost, fra i profili individuati dal ds Tare ci sarebbe anche quello del serbo Kamenovic del Cukaricki. A lanciare l'indiscrezione è Il messaggero nell'edizione odierna. Kamenovic è un Under 21, questo di fatto permetterebbe alla Lazio di inserirlo in lista senza il problema di dover tagliare qualcuno dall'attuale elenco, anche in caso di recupero di Lulic.

Assistito da Kezman, dettaglio non trascurabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: ssl1900 il 31 Dic 2020, 18:05
Non so se è già stato riportato...:

si la Cukaricki que no puede caminar...
piuttosto sembra che Vavro non abbia superato le visite a Genoa: allergia al pesto.
E niente, dicevamo? 😄

Scherzi a parte io non credo a nulla fino agli annunci ufficiali.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: volerevolare il 31 Dic 2020, 18:11
io sarei curioso di conoscere qualcuno dei "migliaia e migliaia" che hanno scritto a Rómulo chiedendogli di tornare da noi....
anche io scriverei a Kalinic chiedendogli di tornare alle mer.de

Migliaia e migliaia non so, ma ho letto tantissimi laziali "fidati" su Twitter chiedergli di tornare. Del resto, sotto ogni suo post in genere i commenti sono sempre di nostri tifosi che ancora lo pensano.

Anche io gli sono rimasto affezionato, ma questa di fantasticare sul suo ritorno manco stessimo parlando di chissà che giocatore mi sembra tutta una cosa un po' surreale.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Discussione precedente - Discussione successiva