Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 01 Gen 2021, 09:39
Vabbè; codesto "il calcio lo si legge" non ho elementi per sapere se è un cazzaro, di mediaset invece ho le prove.

Buon anno!
Secondo me sono quasi tutti cazzari.
Mi spiego meglio: un Di Marzio, un Pedullà, che fanno di mestiere il giornalista specializzato sul calciomercato, ma anche chi scrive su siti specializzati e campa di questo, i contatti ce li hanno e comunque non riescono a scoprire tutto e ogni tanto lavorano di fantasia, nel senso che anche i più seri ed informati fanno congetture, riempiono in qualche maniera i buchi nelle informazioni frammentarie che gli arrivano e qualche volta le loro fonti gli riportano notizie non vere per ricavarne un vantaggio.
Ma uno che ha un account twitter come fa ad avere delle fonti? Non ci guadagna niente per cui non può fare quello di mestiere. Se telefona a direttori sportivi e agenti (di cui tra l'altro non dovrebbe avere i numeri) lo mandano a cagare.
Per cui o copia da giornalisti informati oppure tira ad indovinare e quindi è un cazzaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Riportata dal noto guru del calciomercato "il calcio lo si legge", con 1241 follower
Almeno di Gomez lo diceva mediaset

Buon anno Lazionet!

Mannasseaffanculo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, da Durmisi a Minala è missione esuberi: la situazione
. Lotito vuole provare ad alleggerire il monte ingaggi, liberandosi degli stipendi di giocatori ormai fuori dal progetto e migliorare l'indice di liquidità. Tanti i calciatori in esubero come Kiyine, Durmisi, Di Gennaro, il rientrante Minala, Bari e pure Djavan Anderson che ormai è considerato fuori dalla lista. Farà spazio a Lulic o a un nuovo acquisto se il capitano non dovesse farcela a recuperare. Situazione complessa, i giocatori in lista di sbarco sono tanti, il lavoro non sarà semplice. Su Kiyine abbiamo detto pochi giorni fa: il giocatore, dopo essere stato testato ad Auronzo, non ha convinto, non tornerà alla Salernitana dove ha avuto problemi con lo spogliatoio, Castori inoltre non ha gradito i ripetuti rifiuti del mercato estivo. Per lui ci sono interessamenti in Serie B, ma il ragazzo preferirebbe giocarsi le sue chance in Serie A o in un campionato estero comunque di prima divisione. Lotito l'aveva preso dal Chievo per circa 800 mila euro, spera di venderlo a titolo definitivo e mettere a bilancio una plusvalenza.
DURMISI E ANDERSON - Un altro nome in uscita è quello di Riza Durmisi. Il danese è ormai un corpo estraneo, c'è urgenza di definirne la cessione. Pure qui il nodo è la formula: la Lazio spinge per una cessione a titolo definitivo, ma il rischio minusvalenza è dietro l'angolo, considerato che a bilancio il giocatore pesa ancora circa 4 milioni. Nessuno, però, s'è mosso con convinzione per un acquisto definitivo e non a queste cifre. Anche in questo caso, dunque, più semplice operare in prestito con diritto di riscatto, sperando che Durmisi trovi continuità e possa rilanciarsi. S'è rifatto vivo il Nizza, ci sono stati sondaggi anche dalla Spagna, pure dal Betis dove ha lasciato un buon ricordo. Djavan Anderson piace, invece, ad alcuni club di Serie A e di Serie B, ma per lui ci sono stati sondaggi anche dalla Liga e dall'Eredivise.

GLI ALTRI - Più complicata la situazione legata a Bari e Di Gennaro. Il primo ha il contratto in scadenza a giugno, sembra probabile possa decidere di aspettare l'esaurirsi dell'accordo con la Lazio e poi scegliere una nuova sistemazione da svincolato. L'ex Cagliari, invece, il cui contratto scadrà nel 2022, reduce dalla non fortunata esperienza alla Juve Stabia, per ora attende, può trovare casa in Serie B dove comunque ha estimatori. Da sciogliere anche il nodo Minala: è rientrato dalla Cina, ma non rientra nei piani di Inzaghi, anche lui è in scadenza a giugno. Se si vuole pensare a un nuovo prestito, allora serve il rinnovo - almeno di un anno - con la Lazio. Tante questioni da risolvere. Dunque. Il mercato della Lazio, a gennaio, sarà soprattutto questo.

DiGennaro ha il contratto in scadenza nel 2022! :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ssl1900 il 01 Gen 2021, 12:17
DiGennaro ha il contratto in scadenza nel 2022! :pp

Si, gli avevamo fatto un triennale 2017-2020, poi glielo abbiamo rinnovato per convincerlo ad andare in prestito alla Salernitana nell'estate 2018. Alcune fonti dicono che prende 800k, altre 400k, non si capisce bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Rispetto a qualche anno fa mi sembrano pochi esuberi però. No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2021, 12:27
Rispetto a qualche anno fa mi sembrano pochi esuberi però. No?

Si, alla fine ci sono solo Proto (infortunato da mesi), Durmisi, Di Gennaro e Kiyine. Più Minala, che comunque si è fatto un anno fuori.
Il grosso lo abbiamo fatto in estate, cedendo (def o prestito) Jony, Lukaku, Berisha, Badelj, Wallace, Adekanye, Bastos più le scadenze di Kishna e Vargic

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Quando dobbiamo
Aspetta per sapè se lulic ce la fa? O no?

spook

*
Lazionetter
* 11.477
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2021, 12:39
Allora ?
Quando dobbiamo
Aspetta per sapè se lulic ce la fa? O no?
Dopo la chiusura del mercato.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sono tra quelli che pensano che dopo un inizio di stagione così traballante nel mercato di gennaio bisogna trovare qualche rinforzo, e che un giocatore pur forte come il Nostro Capitano dopo un anno di stop per infortunio e a 35 anni compiuti difficilmente potrà dare un apporto importante.

Però mi devo ricordare di questa mia affermazione quando rimpiango il calcio di una volta, la perdita dei valori nel calcio moderno.

Grande Senad, lavorerò sulle mie contraddizioni, continua a volerci bene
:band1:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MisterFaro il 01 Gen 2021, 13:44
Sono tra quelli che pensano che dopo un inizio di stagione così traballante nel mercato di gennaio bisogna trovare qualche rinforzo, e che un giocatore pur forte come il Nostro Capitano dopo un anno di stop per infortunio e a 35 anni compiuti difficilmente potrà dare un apporto importante.

Però mi devo ricordare di questa mia affermazione quando rimpiango il calcio di una volta, la perdita dei valori nel calcio moderno.

Grande Senad, lavorerò sulle mie contraddizioni, continua a volerci bene
:band1:
La soluzione potrebbe essere: Senad in lista Champions e un nuovo acquisto in lista campionato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Enrico De Lellis
@Enrico1306
·
7min
Contatti in corso con #Romulo. Il ragazzo ha messo in stand by alcune offerte per dare priorità alla #Lazio. Si ragiona sugli aspetti contrattuali: possibile un contratto di 6 mesi con un'opzione di rinnovo, per un ulteriore anno, in base ad un target di presenze raggiunte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Spero proprio no Romulo, con tutto il rispetto e la simpatia per il giocatore

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: bizio67 il 01 Gen 2021, 15:17
Spero proprio no Romulo, con tutto il rispetto e la simpatia per il giocatore

Se fisicamente fosse apposto saremmo già un bel pezzo avanti...

8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva