Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
guarda io sinceramente non so come è andata, quindi non stavo dando un giudizio,
a me l'idea di calcio offensivo di Bielsa piace da una vita, però se lo chiamano "el loco" ci sono (in parte)
anche i motivi, certo nel calcio essere un attimo fuori dagli schemi da adito ad essere inquadrato come
un po' pazzo (ma già un giocatore che ama leggere risulta uno fuori dagli schemi).
La puntualizzazione era per andare direttamente sul discorso del tecnico e del suo lavoro, come allenatore,il suo essere capace di dare un gioco, di crearlo ance dal nulla e spesso con giocatori non certo fenomenali,  bypassando subito eventuali critiche alla sua maniera di essere

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sharp il 02 Gen 2021, 17:01
guarda io sinceramente non so come è andata, quindi non stavo dando un giudizio,
a me l'idea di calcio offensivo di Bielsa piace da una vita, però se lo chiamano "el loco" ci sono (in parte)
anche i motivi, certo nel calcio essere un attimo fuori dagli schemi da adito ad essere inquadrato come
un po' pazzo (ma già un giocatore che ama leggere risulta uno fuori dagli schemi).
La puntualizzazione era per andare direttamente sul discorso del tecnico e del suo lavoro, come allenatore,il suo essere capace di dare un gioco, di crearlo ance dal nulla e spesso con giocatori non certo fenomenali,  bypassando subito eventuali critiche alla sua maniera di essere

Condivido tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I seagulls riprendono i Wolves sul 3-3 in casa con 20 minuti da giocare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il gitano il 30 Dic 2020, 17:27
https://twitter.com/LUFC/status/1344027568484343814?s=19

Tweet che sta sollevando parecchio clamore in Inghilterra con orde di giornalisti indignati in difesa della malcapitata. Si, il corporativismo esiste bello forte pure lì.
Pensa se facessimo noi così, avremmo un profilo twitter pieno di roba del genere :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi prendo sto 3 a 3, ma sta vittoria proprio non vuole arrivare...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Prendono goals da polli ed anche sfortunati, vedi l'auto goal di Burn.
Il problema ora è che il Fulham ha due games in hand e dovessero vincerle si fa dura

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
i gabbiani sono una delle squadre che ho visto meno, però a me danno l'impressione
di essere tecnicamente un gradino sotto (se non possono schierare i due big arrivati st'anno),
hanno una fisicità notevole (credo abbiano almeno 5/6 giocatori sul 1,90), imho però
una squadra così strutturata paga dazio se gli spazi si allungano, e se è pur vero che da quelle parti sono abituati a giocare ogni 3 gg da sempre, la restrizione dei tempi che intercorrono tra una partita ed una altra,
li mettano in grossa difficoltà, e anche se questa fisicità li porta d essere molto pericolosi da palla
il resto delle opzioni offensive non mi sembrano importanti, e dietro qualitativamente pagano dazio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tecnicamente sono abbastanza bravi, considerando che sono una piccola di PL

Hanno due grossi problemi:
Il portiere e la punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Alle tue osservazioni tecniche ne aggiungo una altrettanto importante. Per me pagano l'assenza dei tifosi, tant'è che nell'intero 2020 hanno vinto solo una partita in casa  :o In attacco gli manca uno alla Ciro, che di occasioni ne creano diverse.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
forse se in campo possono schierare welbeck e lallana il livello si alza di parecchio(l'avevo premesso),
per il resto imho decenti trossard e lamptey, forse per il suo ruolo bissouma.
decente anche la punta connolly. Poi è una squadra combattiva me il problema è che in premier
sono tutte combattive, se non hai anche un po' di tecnica (anche più di un po') alla fine è tosta
con tutti.

Intanto arsenal avanti nel quasi derby con il wba (sotto una nevicata soft)

ps anche veltmann per il ruolo non è scarso

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
0-2 , visto l'andazzo il risultato ufficializza che st'anno l'arsenal non è una grande

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Clamoroso gol WBA annullato per un fuorigioco che per me non c'era.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-4 che diventa netto però io sarei leggermente incazzato per quel gol; in un secondo tempo cominciato bene dalla squadra di casa, il gol avrebbe cambiato tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
chiaramente quasi derby mancoperilcavolo (me so' confuso con il QPR  :=)) )

@ tarallo , però nel 2° tempo, dopo quel goal quelli di birmingham sono spariti dal campo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Bissouma Lamptey e Trossard da noi farebbero i megafochi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
lo penso anch'io così come il 75% di quelli che provengono dalla premier

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Gol alla Caicedo di Gundogan che porta in vantaggio il City sul Chelsea

EDIT
Raddoppio di Foden, bella azione a sinistra, manovra dal City molto fluida ma nell'occasione approfittano di un intervento in scivolata di un difensore  di casa che libera De Bruyne che può andare sul fondo e servire al centro il libero Foden che tocca sul primo palo, tocco gol non banale secondo me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2021, 18:08
De Bruyne, contropiede fulminante, 0-3

Daje, un minimo di soddisfazione oggi.

8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: zorba il 03 Gen 2021, 18:15
Daje, un minimo di soddisfazione oggi.

8)

Soddisfazione nel vedere un calcio decente, che a stare lì a rimestare nel torbido per la nostra partita di oggi e farmi il sangue amaro non mi va proprio.
Per il resto sti gran cazzi del City e del Chelsea.

Discussione precedente - Discussione successiva