Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dico solo che se riusciamo ad infilare una serie positiva (tipo tre vittorie consecutive) molte chiacchiere se le porterà via il vento. Non sarà facile perché i margini di errore sono strettissimi visto che stiamo inseguendo, ma è il momento di dare una sterzata alla stagione in campionato che se no poi non riusciremmo a rimanere agganciati al treno giusto.
Quindi pochi fronzoli (moduli, schemi, belle giocate, individualismi) e tanta sostanza (punti a go-go).
Secondo me la squadra e già sufficientemente attrezzata per ripartire come si deve. Devono solo crederci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, lo dicevamo prima della serie Udinese Spezia Verona Benevento. Manco voglio andarmi a rivedere quanti punti abbiamo fatto, non ci voglio ripensare.

Non è che ste serie vengono due volte al mese eh. Serve l'impresa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2021, 22:24
Ranx, lo dicevamo prima della serie Udinese Spezia Verona Benevento. Manco voglio andarmi a rivedere quanti punti abbiamo fatto, non ci voglio ripensare.

Non è che ste serie vengono due volte al mese eh. Serve l'impresa.

Certo, ma prima o poi imboccheremo la strada giusta anche in campionato perché la squadra, già con questi effettivi, è in grado di dare una sterzata e arriverà ad esprimere il suo valore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Zinchenko è stato tirato fuori anche dalle bombe di Vlad e dal Corriere dello Sport

Chissà se leggono anche loro "il calcio lo si legge"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Ranxerox il 02 Gen 2021, 22:27
Certo, ma prima o poi imboccheremo la strada giusta anche in campionato perché la squadra, già con questi effettivi, è in grado di dare una sterzata e arriverà ad esprimere il suo valore.
Secondo me, come l'anno scorso abbiamo 14-15 giocatori e  difficoltà nelle rotazioni causa logoramento, infortuni e mancati inserimenti.
I numeri sono crudeli e sorprende che alla fine non siamo poi così tanto distanti dal quarto posto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2021, 22:46
Secondo me, come l'anno scorso abbiamo 14-15 giocatori e  difficoltà nelle rotazioni causa logoramento, infortuni e mancati inserimenti.
I numeri sono crudeli e sorprende che alla fine non siamo poi così tanto distanti dal quarto posto

Sarebbe sorprendente se questa stagione non è quella che è - una stagione demmerda con una epidemia demmerda, dove non ci sono più sorprese. Tranne i rossoneri tutti hanno gli stessi problemi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pare sia uscito anche il nome di Selmir Pidro, terzino sinistro del Sarajevo.
Lo conoscete? (qua conoscete quasi tutti  :) )

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Serve un difensore forte e di esperienza. Basta nomi esotici che intanto ne Inzaghi e ne la Piazza riesce a valorizzare.

Domani per me sarà durissima altro che serie positiva Genova noi soffriamo sempre e non dico altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Idealmente, lo prendono Izzo come centrale destro e uno molto forte come centrale sinistro.

Realisticamente, non succede un cazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Zinchenko è stato tirato fuori anche dalle bombe di Vlad e dal Corriere dello Sport

Ecco, questi sarebbero i nomi giusti per rinforzare la Lazio.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: FedericoPrati il 02 Gen 2021, 16:53
Comunque attenzione anche a chi va in scadenza a Giugno e, mi pare, ci si possa accordare già da ora con tali soggetti.
Per me, nella lista dei più interessanti: Depay (inarrivabile ma lo inserisco perché mi piace alla follia) / Marega, punta del Porto. Fece una splendida partita contro "inquelli" un paio d'anni fa. giocatore forse non da SerieA, una bestia vera, fisicamente parlando / Hisay, mi è sempre piaciuto. / Schar, difensore del Newcastle, colpo da Lazio. / Mata, presumo ingaggio troppo elevato ma dalla Premier si pesca sempre bene. / Giroud, io ci riproverei. /

Marega bella bestia ma che ci facciamo? noi in quel ruolo poi siamo copertissimi avendo già Immobile e Muriqi, casomai ci serve un doppione di Correa e sarebbe perfetto il Papu. Marega penso che andrà in premier League, in Italia però occhio ai cugini, potrebbero cercarlo, ora che hanno un portoghese(Pinto) come DS, e poi a fine stagione molto probabilmente saluteranno Dzeko, gli serve un attaccante di peso

Io per la Lazio prenderei Papu Gomez come vice Correa ,Bradaric sulla fascia sx, e come giovane da far crescere sotto le ali di Lucas Leiva prenderei il messicano che stavamo trattando questa estate (Charles Rodriguez) oppure Thiago Maia dal Flamengo, ha fallito al Lille ma è ancora molto giovane e col Flamengo sta andando alla grande, certo sono consapevole che sono entrambi investimenti importanti, ci vorrebbero sicuramente dai 10 mln in su, però ti saresti assicurato un gran bel prospetto per i prossimi 5-10 anni, facilmente rivendibile in caso non maturasse bene .. poi servirebbe un bel difensore giovane e promettente ed a quel punto saremmo messi benissimo per la prossima stagione, ma in difesa non saprei proprio chi consigliare, di difensori buoni ormai se ne trovano pochissimi e chi ce li ha se li tiene. Peccato non aver preso quell'Alderete in estate, seguo spesso l'Herta Berlino e mi sembra davvero un bel difensore.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non si può negare che in questi quindici anni, a Gennaio, ci siamo trovati molto spesso in eccellenti posizioni di classifica, ma poi non è stato mai fatto nulla.
Poi però le cose cambiano. Per tutti.

Con un difensore forte la stagione svolta.
Se ci metti poi anche un esterno forte, allora la ribalti. 8)

Certo che se prendi invece il Papu, non solo non migliori la squadra e rimuovi i problemi, ma sfanculi come minimo Andreino, Correa e Luis Alberto. E non credo ci vogliano chissà quali capiscioni per intendere certe cose... :p

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Zinchenko sarebbe un colpo assurdo! Lo seguo da quando ha cominciato a giochicchiare nel City e mi piace molto. E' un tuttocampista, fa qualsiasi ruolo, dal centrocampista al terzino, all'ala e ha dei piedi molto educati. E' praticamente uno degli uomini di punta della nazionale dell'Ucraina.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ErPelanz il 03 Gen 2021, 00:42
Marega bella bestia ma che ci facciamo?

Condivido tutto, ho cercato di buttare la qualche nome per creare curiosità. In effetti serve una seconda punta stile Tucu.
Sul difensore non saprei neanche io, o provi con Gaya ma è fermo da chissà quanto, rischi che arriva e si spacca di nuovo o te ne gioca una si e tre no.
Difensori a buon prezzo non ci sono, soprattutto a Gennaio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il problema è che se vai sul mercato, e noi non ci andiamo quasi mai a gennaio, lo fai per rimediare a dei problemi.
Non è che se pensi che non ci siano difensori in giro (cosa del tutto falsa) allora dici: "Okay, va bene, allora prendemose una punta "...

La squadra è completa e forte. I soli ruoli scoperti sono quelli di un difensore (Bastos, Vavro e Armini bey, bey...) e un esterno sinistro (Lulic permettendo).

Questi sono fatti, sono problemi concreti, oggettivi.

Anzi, direi che mai come quest'anno la situazione del mercato è lucida...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Io credo che due veri grandi problemi non li abbiamo nelle riserve ma nei titolari.
Radu e Leiva, quest'anno avuto un  calo  di rentimento vistoso per età. Il problema è che sono due grandissimi giocatori difficilissimi da sostituire. Soprattutto non con pochi soldi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Radu in realtá é solo qualche mese piú vecchio di Acerbi...il problema non é l´etá. Il nostro affetto, che sicuramente ha meritato, non ci fa vedere i suoi limiti. Si tratta di un difensore buono, niente di particolare. Il particolare é il suo essere laziale...tecnicamente ne ha fatti di errori, tutti molto simili e li fa da anni. Ergo non é difficile da sostituire.

Per me la nostra difesa migliore ad oggi é Luiz-Hoedt-Acerbi.

Ora non voglio dire che uno qualsiasi sia meglio di Radu...anzi, quando sento di Izzo o di altra roba da serie B, molto meglio il nostro Stefan. Diciamo che in realtá, Tare i difensori li ha cannati spessissimo. Ciani- Novaretti-Wallace-Vavro. Tutti bestioni che vanno in difficoltá nel fare i centrali-esterni nella difesa a 3. Ovvio che Radu sembri un campione.     

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: RG-Lazio il 03 Gen 2021, 11:47
Radu in realtá é solo qualche mese piú vecchio di Acerbi...il problema non é l´etá. Il nostro affetto, che sicuramente ha meritato, non ci fa vedere i suoi limiti. Si tratta di un difensore buono, niente di particolare. Il particolare é il suo essere laziale...tecnicamente ne ha fatti di errori, tutti molto simili e li fa da anni. Ergo non é difficile da sostituire.

Per me la nostra difesa migliore ad oggi é Luiz-Hoedt-Acerbi.

Ora non voglio dire che uno qualsiasi sia meglio di Radu...anzi, quando sento di Izzo o di altra roba da serie B, molto meglio il nostro Stefan. Diciamo che in realtá, Tare i difensori li ha cannati spessissimo. Ciani- Novaretti-Wallace-Vavro. Tutti bestioni che vanno in difficoltá nel fare i centrali-esterni nella difesa a 3. Ovvio che Radu sembri un campione.     
Io firmerei con il sangue per trovare un'altro Radu che ci copre la sua posizione in campo per i prossimi dodici anni.
Con tutti gli errori che ha fatto da quando gioca con noi, che per me per inciso sono pochi.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Paladino68 il 03 Gen 2021, 10:52
A Gennaio abbiamo preso Candreva.
Io credo che due veri grandi problemi non li abbiamo nelle riserve ma nei titolari.
Radu e Leiva, quest'anno avuto un  calo  di rentimento vistoso per età. Il problema è che sono due grandissimi giocatori difficilissimi da sostituire. Soprattutto non con pochi soldi.

anche Dias se non erro

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Intanto leggo che il Napoli offre 8 milioni per Zaccagni, ma il Verona ne vorrebbe 15. Non mi sembrano cifre monstre, ma noi andremo su scommesse o vecchi scarponi e/o gente da rigenerare.
Questo andrebbe bene se fossimo il Sassuolo non la Lazio. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva