Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Zaccagni è operazione per giugno non per gennaio.

El Matador

Citazione di: Daniela il 03 Gen 2021, 12:14
anche Dias se non erro
Sì, ma quella era una situazione d'emergenza vera.
Quell'anno stavamo rischiando sul serio.
Noi a gennaio ci siamo sempre mossi molto poco, però è vero che quest'estate qualche modifica c'è stata nel modo di operare (parlo indipendentemente dai risultati) quindi magari...

Rainman

purple zack

io continuo a chiedere a tutti voi come mai, nonostante siano almeno 5-6-7 se non di più anni che facciamo il mercato buono per genoa e sassuolo, arriviamo in classifica sempre davanti a queste squadre e tendenzialmente anche a altre 13/14 di media

io non riesco a spiegarmelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

DajeLazioMia

Millenovecento Lazio

Citazione di: aquilaMax il 03 Gen 2021, 12:52
Di Messias che ne pensate?

Io penso che ci serve un difensore da prima dell'inizio della campagna acquisti estiva... ;)

aquilaMax

Non so se avete letto cosa ha detto Marotta prima della partita dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: aquilaMax il 03 Gen 2021, 12:58
Non so se avete letto cosa ha detto Marotta prima della partita dell'Inter

Diccelo

aquilaMax

L'Inter non farà investimenti sul mercato come la maggior parte delle squadre d'Europa. bisogna abbassare il costo del lavoro che ora grava sulle società per il 70% ( ante Covid gravava per il 50%)

aquilaMax

Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Gen 2021, 12:56
Io penso che ci serve un difensore da prima dell'inizio della campagna acquisti estiva... ;)
Lo penso anch'io ma credo che non arriverà nessuno. Per tanti motivi.

Sonni Boi

Se non può permettersi l'Inter di spendere, che di solito butta soldi a destra e a manca, figuriamoci noi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2021, 13:07
Se non può permettersi l'Inter di spendere, che di solito butta soldi a destra e a manca, figuriamoci noi.
Infatti l'unica è prestito e diritto tipo Vavro.

HummingBard

Comunque non capisco tutto questo "livore" verso Radu.

Dopo Acerbi è stato il nostro miglior centrale, a mani basse, degli ultimi tre anni.

Non è un grande giocatore, pacifico, commette i suoi errori e ha i suoi limiti, ma ha anche una grandissima affidabilità dalla sua.

Quest'anno è partito maluccio, infatti mi auspico di vedere Hoedt più spesso (anche perché a me Acerbi a sx piace) ma se critichiamo lui, prima bisogna rifondare la difesa in toto.

gentlemen

Ci sono molti giocatori affidabili e forti che vanno scadenza, più qualcuno messo ai margini dal proprio club, per cui occasioni di mercato ce ne sarebbero, anche a costi non proibitivi:
Maksimovic, Milik, Gomez, Biraghi.
Con questi acquisti avresti risolto ogni problemi, con innesti di qualità ed affidabilità, ma sappiamo bene che non è il  tipo di mercato che la Lazio fa, è un metodo che può non piacere ma noi non lo adottiamo, non lo abbiamo mai fatto, un tipo di mercato che oltretutto non si addice alla nostra dimensione e tenuta economica, ed al modus operandi che abbiamo sempre avuto, trovo anche sterile polemizzare su questo, anche perchè cercare giocatori a costi sostenibili, in fin dei conti, ha dato risultati eccellenti, Trofei ed un costante innalzamento del valore agonistico, ricordiamoci che il calcio non è solo figurine o nomi, ma fatto anche di valori di appartenenza e di filosofia di club.

mr_steed

FeverDog

Citazione di: mr_steed il 03 Gen 2021, 13:47
Pure Biava...

quanto ci manca un difensore come lui
Biava tra i difensori più sottovalutati di sempre secondo me

purple zack

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Qualsiasi cosa pensiate, o andiamo velocemente sul mercato o 'sta stagione finisce male.  :x

Sonni Boi

Non è l'acquisto del giovane esterno o del terzo a sinistra che adesso cambia qualcosa. E la toppa rischia di essere peggiore del buco, leggasi ulteriore esubero impossibile da piazzare.

Si vada avanti con questi, e a giugno si cambi tutto o quasi. E non solo nei giocatori.