Buoni propositi per il 2021

Aperto da Adler Nest, 03 Gen 2021, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Pensiamo tutti ad un buon proposito legato alla nostra Lazio....
Parto io sperando di dare il buon esempio....
Prometto che non entrerò più nel topic partita in modalità ultras incazzato ma al massimo se proprio lo farò per incitare i ragazzi.
Proverò però la cura disintossicante.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Personalmente continuerò anche nel 2021 il mio buon proposito MAI entrare nel topic partita e in qualsiasi chat di tifosi mentre la Lazio gioca...

:since :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: zorba il 03 Gen 2021, 11:20
Personalmente continuerò anche nel 2021 il mio buon proposito MAI entrare nel topic partita e in qualsiasi chat di tifosi mentre la Lazio gioca...

:since :since :since :since

Io proprio non riesco a scrivere mentre gioca la Lazio, ma non solo sul forum neanche, ad esempio,su WhatsApp con gli amici, niente. Mi distrae e voglio concentrarmi solo sulla partita.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
As roma merda è il miglior proposito. Se poi spariscono, falliscono, morono... tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Citazione di: adiutrix il 03 Gen 2021, 13:30
As roma merda è il miglior proposito. Se poi spariscono, falliscono, morono... tanto meglio.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva