Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Infatti penso che sia un ottimo giocatore per noi. Ripeto che deve migliorare nei cross e nelle scelte di passaggio. Cross non necessariamente vuol dire il pallone per il centravanti tipo Bierhoff

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Vincelor il 29 Dic 2020, 11:52
Infatti penso che sia un ottimo giocatore per noi. Ripeto che deve migliorare nei cross e nelle scelte di passaggio. Cross non necessariamente vuol dire il pallone per il centravanti tipo Bierhoff
Su questo siamo tutti d'accordo. L'ho scritto anche nel mio primissimo intervento.
Deve mettere qualche palla negli spazi in modo più efficace, anche non di fino e di giustezza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' arrivato solo davanti a Perin e invece di tirare ha fatto un passaggio per Caicedo senza neanche vedere dove fosse Caicedo.
Capita. Io dico che capita.

Pero poi ha alzato le braccia e s'é incazzato lui con Caicedo.
Fossi in Caicedo du crocche in bocca gliele darei.
Non escludo che gliele dia.
Se le sarebbe meritate.
Alza le braccia e s'incazza lui.
Che ha fatto una cosa da bestiario dell'anno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2021, 17:02
E' arrivato solo davanti a Perin e invece di tirare ha fatto un passaggio per Caicedo senza neanche vedere dove fosse Caicedo.

Se le sarebbe meritate.

Vabbè ve ne accorgete oggi, è solo corsa.
Per il resto giocatore mediocre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2021, 17:02

Se le sarebbe meritate.

alla fine inzaghi, i cambi, la rava e la fava, ma se lì fai quello che un calciatore normale farebbe, avevi vinto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Oggi si gioca la palma del peggiore in campo con Ramos

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma quando fai una cosa del genere e invece di chiedere il cambio per la vergogna dopo aver comperato una saccocciata di ceci con cui tornare a Roma in ginocchio, alzi le braccia e sbraiti con Caicedo significa che c'hai un problema di testa. Tu e chi non ti raffredda la capoccia.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Come Correa, paura di vincere, paura di fare il passaggio decisivo, paura di segnare, paura della vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Deleterio

Lo Spezia o il Parma e' la sua dimensione

Non la Lazio
Via, a costo di farci una minusvalenza

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
La palma del peggiore in campo da dividere con Leiva e LA. Imbarazzante.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
A me dispiace perché è un ragazzo a posto, che ce la mette tutta, però la sua inutilità è sempre più evidente.
In almeno un paio di occasioni, oggi ho avuto l'impressione che se ne siano convinti anche i suoi compagni (SMS nel primo tempo, LA nel secondo), che non gliel'hanno passata pur essendo libero e con spazio da attaccare.
La cosa che fa nell'occasione con Caicedo è davvero da prenderlo a pizze nello spogliatoio e, purtroppo, è emblematica della cifra del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Strano.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
oggi responsabile principale per non averla chiusa. Arriva sempre solo e non sa cosa fare con la palla. Quando la deve crossare tira. Quando deve tirare la passa e male.. involuzione preoccupante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2021, 17:06
Secondo me non é solo corsa.
Ma quando fai una cosa del genere e invece di chiedere il cambio per la vergogna dopo aver comperato una saccocciata di ceci con cui tornare a Roma in ginocchio, alzi le braccia e sbraiti con Caicedo significa che c'hai un problema di testa. Tu e chi non ti raffredda la capoccia.

Dai sinceramente cosa ha? Sulle ali dell'entusiasmo con un pezzo come Sergey accanto ha voltato per certe partite ma se vai a stringere è un giocatore che non determina. Infatti ha uno score da terzino in 2 anni che è qua.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
La cosa preoccupante è che gioca vicino ad un fenomeno e ad uno dei pochi a rendere in maniera costante. Un fenomeno che lo serve quasi sempre esaltando le sue caratteristiche, fra l'altro. Il ragazzo ha chiaramente dei limiti tecnici, evidenti e comprensibili vista la sua storia calcistica (che conta, altroché). Ma Il suo scarso rendimento stagionale è dovuto principalmente ad un grande deficit di personalità, imho. Lazzari ha delle qualità, non è assolutamente il giocatore scarso che abbiamo avuto sotto gli occhi le ultime partite. Sente del momento no, avverte la pressione e la sfiducia attorno lui, e non riesce a reagire. Che è un limite enorme per competere a certi livelli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io non volevo sparare su Lazzari che secondo me é un bel giocatore.
Io volevo criticare il fatto che s'é incazzato lui con Caicedo quando ha fatto quel passaggio da oratorio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lazzari non è scarso. È solo assolutamente inconcludente e non da oggi. Marusic se avessimo un giocatore decente a sx (anzi in questo momento non ce ne sta proprio nessuno) deve essere il titolare a dx. Purtroppo il mercato ha toppato anche le fasce

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma quando te se fa giorno con gli esterni della spal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh si, i problemi nostri di oggi sono gli esterni...

Discussione precedente - Discussione successiva