Genoa - Lazio

Aperto da ronefor, 26 Dic 2020, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 03 Gen 2021, 17:03
Non abbiamo un giocatore che salta l'uomo e crea superiorità....
Pereira e sta in panchina

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 16:59
Anche perché se l'avessimo pure sfangata oggi con un rigore la situazione non sarebbe cambiata.  E leggo di rinnovo vicino, mah
Al posto di Inzaghi non arriverebbe Klopp, ma al massimo un De Zerbi (o Tommaso Rocchi, molto più probabile).
Io spero Inzaghi rinnovi al più presto.
Capisco i cambi (col Milan l'ha persa lui), ma chi abbiamo in panchina che può cambiare la partita? Forse Pereira. Gli altri sono giocatori che farebbero campo/panchina pure al Genoa visto oggi.
Va cacciato chi negli ultimi 3 anni è stato capace di spendere quasi 60 milioni per i vari Durmisi, Muriqi, Vavro, Berisha e per la buonanima di Fares.
(Ci prendevi Hakimi e Theo praticamente)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: misolidio 2.0 il 03 Gen 2021, 17:00
uniche note positive: atalanta e napoli non mollano
Io da oggi tifo Milan,Inter,Juve eNapoli,
Mi basterebbe arrivare al quinto posto, ma è molto difficile perché l'atalanta regge . Gli altri vorrei che sprofondassero .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
ma si basta con gli arbitri, che volete che sia! fanno un tiro in porta e segnano, noi dominiamo, ci atterrano Lazzari in area e Zappacosta gioca a pallavolo ma basta con gli arbitri!
Hai ragione al 100%, ma io lo faccio proprio apposta.
Non voglio più dare alibi a questa squadra, si è arrivati a un punto di non ritorno.
L'Atalanta fa 5 gol, l'Inter 6, il Napoli 4, noi 1 su rigore contro ste pippe: sta tutto qui il succo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
ma si basta con gli arbitri, che volete che sia! fanno un tiro in porta e segnano, noi dominiamo, ci atterrano Lazzari in area e Zappacosta gioca a pallavolo ma basta con gli arbitri!
Abbiamo dominato un quarto d'ora, dopo abbiamo smesso di giocare.
Abbiamo rubato un punto, ma solo perché il Genoa si è accontentato del pareggio

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Si può dire che la Lazio della prima metà del campionato scorso è stata una eccezione? Ci ha riempito il cuore e ci ha fatto sognare ma a stagioni come questa ne abbiamo viste molte nell'era Lotito ed anche prima. E' finita la favola, si cominci a programmare la nuova stagione anche da ora e se serve con decisioni sofferte. Si fissi lo scheletro per il nuovo anno e il resto cassa! qualche cambio andrebbe fatto anche tra staff tecnico e dirigenziale, si programmi la squadra per un nuovo ciclo con obiettivi raggiungibili ad uno,due,tre anni.
Cari amici laziali per questa stagione rimangono ormai pochi obiettivi, i due derby e non sfigurare contro il Bayern.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Secondo tempo indecente. Ballardini che indovina i cambi e sembra più reattivo del nostro mister la dice lunga...  Calvarese al Var vede un fallo fantasma sul netto fallo di mano, i rigori si danno anche quando le squadre giocano male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.685
Io vorrei un contributo di coloro che fino ad ora hanno sempre difeso questa Lazio.
Senza polemica o "l'avevo detto", solo per avere uno spiraglio di luce, una visione diversa da quella che ho perché oggi per me non si salva nessuno.
Nessuno.
E non solo oggi.
Sti continuo passaggi indietro.... maremmatroia, solo per sfiancare i centrocampisti....
Uno scempio.
Il Genoa è una squadra di scappati di casa.
Mediocri tutti.
E pare non fregargliene niente.
I cambi cosa cazzo servono al'80'? Vuoi vincere?
Li butti dentro prima porco2 e porco tutto!
Così almeno vediamo sti meravigliosi rinforzi.
Perché Muriqi titolare con il Milan e poi spiccioli di partita? I ci credi oppure no.
Ecco , poi inutile parlare di Muriqi e della sua pochezza in 10 minuti sembra arrivato lì per caso, ma ovvio non è colpa sua oggi e neppure con il Milan, solamente gli si chiede di fare il gioco di Caicedo che lo fa millanta volte meglio.
Prestazione molle e abbastanza vergognosa nonostante almeno ho visto qualche cross decente.
P.S. basta punizioni e corner di LA....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ballardini neanche si è impegnato più di tanto, è che qualsiasi scureggia di squadra che mostra un minimo di aggressività ci mette in difficoltà. Ci segna chiunque, ma proprio chiunque. Spero che Inzaghi non firmi, basta. Tanto non è che ci possiamo aspettare una folgorazione, la testa non cambia,  il gioco non cambia e si andrà avanti così fino alla fine. Pensate che con un altro allenatore ci possa andare peggio di così? Non credo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2021, 17:07
Al posto di Inzaghi non arriverebbe Klopp, ma al massimo un De Zerbi (o Tommaso Rocchi, molto più probabile).
Capisco i cambi (col Milan l'ha persa lui), ma chi abbiamo in panchina che può cambiare la partita? Forse Pereira. Gli altri sono giocatori che farebbero campo/panchina pure al Genoa visto oggi.
Va cacciato chi negli ultimi 3 anni è stato capace di spendere quasi 60 milioni per i vari Durmisi, Muriqi, Vavro, Berisha e per la buonanima di Fares.
Hai ragione, gli errori più gravi sono di Tare. Inzaghi lo cambierei solo perché è finito il ciclo e per me neanche i giocatori sono più con lui. Bisogna dare una svolta in un modo o nell'altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Gen 2021, 17:09
Hai ragione al 100%, ma io lo faccio proprio apposta.
Non voglio più dare alibi a questa squadra, si è arrivati a un punto di non ritorno.
L'Atalanta fa 5 gol, l'Inter 6, il Napoli 4, noi 1 su rigore contro ste pippe: sta tutto qui il succo.
sono d'accordo, bastava Lazzari mettesse in mezzo in maniera decente per Caicedo poi! però cacchio gia soffriamo in sto periodo, non dico un aiuto, ma almeno avere cio che ci spetta... in più a me non va mai di dare alibi, però dopo partite così si dicono sempre troppe cose come "Inzaghi va cacciato come tutti gli altri giocatori", quindi cerco un po' di bilanciare  :=))

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2021, 17:07
(Ci prendevi Hakimi e Theo praticamente)
se po pure cambia' modulo...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Gen 2021, 17:04
Acerbi causa il gol. Sms non gioca proprio nel secondo tempo . E si fa ammonire  da stupido. Non capisco perché non doveva toglierlo.
Mi sa che abbiamo visto due partite diverse.
Sul gol loro leiva deve fare fallo, tanto il giallo lo ha preso dopo, e Luis Felipe è completamente fuori posizione accentrandosi troppo e lasciando troppo spazio alla sua sinistra, infatti non recupera in tempo. Milinkovic di gran lunga il migliore in campo fino al 75 minuto in cui è uscito, purtroppo predica nel deserto. I due che hai citato sono stati gli unici decenti/discreti oggi. Mio parere.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2021, 17:09
Io vorrei un contributo di coloro che fino ad ora hanno sempre difeso questa Lazio.
Senza polemica o "l'avevo detto", solo per avere uno spiraglio di luce, una visione diversa da quella che ho perché oggi per me non si salva nessuno.
Nessuno.
E non solo oggi.
Sti continuo passaggi indietro.... maremmatroia, solo per sfiancare i centrocampisti....
Uno scempio.
Il Genoa è una squadra di scappati di casa.
Mediocri tutti.
E pare non fregargliene niente.
I cambi cosa cazzo servono al'80'? Vuoi vincere?
Li butti dentro prima porco2 e porco tutto!
Così almeno vediamo sti meravigliosi rinforzi.
Perché Muriqi titolare con il Milan e poi spiccioli di partita? I ci credi oppure no.
Ecco , poi inutile parlare di Muriqi e della sua pochezza in 10 minuti sembra arrivato lì per caso, ma ovvio non è colpa sua oggi e neppure con il Milan, solamente gli si chiede di fare il gioco di Caicedo che lo fa millanta volte meglio.
Prestazione molle e abbastanza vergognosa nonostante alme o ho visto qualche cross decente.
P.S. basta punizioni e corner di LA....
Eccomi qui, ma da oggi ho deciso di non difenderli più. Non ne vale la pena, non per il risultato ma per l'atteggiamento palesemente da squadra disunita che non ha voglia.
Non hai voglia tu? Figurati io di difenderti...io da ora difendo la Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: esgeggio il 03 Gen 2021, 17:12
se po pure cambia' modulo...

Sì, 'nte move...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Gen 2021, 17:04
Anche sta cosa ha alquanto stancato.
Per noi è  un ricorso storico.
Altro che stancato , ha rotto il ca@@o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 17:12
Con de zerbi faremo peggio, eh?
Per me con De Zerbi difficilmente vinceremo due Supercoppe ed una Coppa Italia.
E ancora più difficilmente andremmo in Champions.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
sono d'accordo, bastava Lazzari mettesse in mezzo in maniera decente per Caicedo poi! però cacchio gia soffriamo in sto periodo, non dico un aiuto, ma almeno avere cio che ci spetta... in più a me non va mai di dare alibi, però dopo partite così si dicono sempre troppe cose come "Inzaghi va cacciato come tutti gli altri giocatori", quindi cerco un po' di bilanciare  :=))
Dobbiamo capire, e mi ci è voluto tempo, che c'è vita oltre Inzaghi, vita oltre Caicedo, vita oltre Tare e tanti altri.
Da 10 mesi prestazioni imbarazzanti, basta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Pereira e sta in panchina

Si ma è un altro che riesce a giocare con un po'di qualità quando i ritmi sono bassi, non vedo questa grande svolta nel suo impiego

Discussione precedente - Discussione successiva