Genoa - Lazio

Aperto da ronefor, 26 Dic 2020, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: esgeggio il 03 Gen 2021, 17:12
se po pure cambia' modulo...
Assolutamente. Ed è la stessa cosa che dicevamo due anni fa.
Poi l'anno scorso, con le stesse meccaniche e con lo stesso modulo eravamo in testa al campionato a febbraio dopo aver malmenato due volte su due la Juventus.

Giochiamo con Marusic adattato a sinistra.
E la soluzione prevista per ovviare al problema è aspettare (magari rivolgendosi allo sciamano amico di Lotito) che Lulic rientri forse a febbraio. Lulic, fuori da un anno e prossimo alle 35 primavere.
O al massimo lo svincolato Romulo.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ballardini col cambio modulo e una squadra di seghe ha raddrizzato la partita. Hai due quinti pe puzza e continui alla morte col 3-5-2. L'abbiamo capito nei primi 5 minuti del secondo tempo come sarebbe finita.Cambi solo gli ammoniti e su un campo pesante come quello di oggi aspetti l'ottantesimo. Dai su e' cotto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: _JS1989_ il 03 Gen 2021, 17:03
Non abbiamo un giocatore che salta l'uomo e crea superiorità....

per saltare un uomo ci devi voler provare
se il dettame tecnico è l'appoggio al compagno non ci proverai mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Il centrocampo più forte della serie A non esiste più, le chiacchiere stanno a zero.
Il resto son briciole, Lazzari, Muriqi, Patric... spostano poco, pochissimo.
Oggi come oggi non puoi giocare  con giocatori al 50%, nemmeno contro genoa o Benevento.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: portainsegne61 il 03 Gen 2021, 17:06
Credo che Inzaghi debba capire di più i momenti della partita e non fare il suo marchio di un modulo ormai tanato da tutti.

Non.
Lo.
Capisce.
Da.
3. Tre. 3. Anni
E mezzo.

O è incapace e limitato.

Oppure lo fa apposta per rivendicare contratto o mercato.

Non lo so, ma propendo per la prima.

Voi parlate di stagione compromessa ora???

Lo dico da LAZIO Udinese che una squadra, seppur in Champions, non può scendere in campo così. Servirebbe uno che li criticasse, li rivoltasse, stravolgesse un po' le posizioni guadagnate e i rapporti di forza in campo.

COSA CHE INZAGHI NON È CAPACE DI FARE.

VIA, via via via via.

Siamo incapaci come società di evitare di fare queste stagioni distruzione totale perche non sappiamo programmare?? Bene, ma concludiamo questo strazio infinito.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2021, 17:09
Io vorrei un contributo di coloro che fino ad ora hanno sempre difeso questa Lazio.
Senza polemica o "l'avevo detto", solo per avere uno spiraglio di luce, una visione diversa da quella che ho perché oggi per me non si salva nessuno.
Nessuno.
E non solo oggi.
Sti continuo passaggi indietro.... maremmatroia, solo per sfiancare i centrocampisti....
Uno scempio.
Il Genoa è una squadra di scappati di casa.
Mediocri tutti.
E pare non fregargliene niente.
I cambi cosa cazzo servono al'80'? Vuoi vincere?
Li butti dentro prima porco2 e porco tutto!
Così almeno vediamo sti meravigliosi rinforzi.
Perché Muriqi titolare con il Milan e poi spiccioli di partita? I ci credi oppure no.
Ecco , poi inutile parlare di Muriqi e della sua pochezza in 10 minuti sembra arrivato lì per caso, ma ovvio non è colpa sua oggi e neppure con il Milan, solamente gli si chiede di fare il gioco di Caicedo che lo fa millanta volte meglio.
Prestazione molle e abbastanza vergognosa nonostante almeno ho visto qualche cross decente.
P.S. basta punizioni e corner di LA....
Guarda, io sulla Lazio sono sempre molto ottimista. Ti potrei dire che con un minimo di vforza di volontà i sei punti di distacco li recuperi e vai in Champions. Però non riesco più a vedere neanche quella. E a questo punto, non so più cosa dire. Concentriamoci sulla Coppa Italia e fissiamo quello come obiettivo. Giusto quello

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2021, 17:21
Il centrocampo più forte della serie A non esiste più, le chiacchiere stanno a zero.
Il resto son briciole, Lazzari, Muriqi, Patric... spostano poco, pochissimo.
Oggi come oggi non puoi giocare  con giocatori al 50%, nemmeno contro genoa o Benevento.
Forza Lazio
io continuo a vedere un sms spaziale. Leiva manco troppo male secondo me ma se prendi 150 gol su calciodangolo e contropiede è proprio come siamo messi in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Gen 2021, 17:24
io continuo a vedere un sms spaziale. Leiva manco troppo male secondo me ma se prendi 150 gol su calciodangolo e contropiede è proprio come siamo messi in campo

oggi SMS predicava nel deserto l'erba intorno a lui si asciugava al suo passaggio
ma da solo non vince nessuno e nemmeno in 2-3

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Gen 2021, 16:58
Assolutamente. Che vuoi cambiare?
L'unica cosa da cambiare è il 352.

Nooo ma che sei matto? Non si deve dire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 17:10
Pensate che con un altro allenatore ci possa andare peggio di così?

Oh, sì.
Ricordo dopo anni di Delio Rossi.
Arrivò ballardini.
Non scherziamo: il problema, per me, è sempre e solo il mercato, quella parte che la nostra dirigenza detesta e fa solo perché costretta.
La cosa che mi avvilisce e mi toglie voglia è che già so che l'anno prossimo staremo con gli stessi di oggi, con qualche ritiro/scadenza in meno rimpiazzata dalla solita scommessa.
Arrivo pure a dire che quasi ritroverei un po' di voglia di esaltarmi se mi dicessero che verranno ceduti 6-7 giocatori e presi altrettanti. Solo per il gusto di sognare, almeno per un po'.
Invece staremo sempre a dire le stesse cose, perché gli interpreti saranno più o meno gli stessi.

E non è con un Rocchi o un Maran al posto di Inzaghi che cambierà la musica, con buona pace degli esperti dei moduli che pensano basti mettere la difesa a 4 per vincere lo scudetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La colpa non è per me di Inzaghi, lui è lo stesso allenatore dell'anno scorso che fece faville, il problema è che qualche nostro giocatore è un po' affaticato e non sta rendendo come nella passata stagione come ad esempio Leiva o anche lo stesso Luis Alberto, li vedo stanchi.
Probabilmente avremmo bisogno di qualche rinforzo sul mercato, per dare più alternative a qualche giocatore un po' spremuto.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2021, 17:09
Io vorrei un contributo di coloro che fino ad ora hanno sempre difeso questa Lazio.
Senza polemica o "l'avevo detto", solo per avere uno spiraglio di luce, una visione diversa da quella che ho perché oggi per me non si salva nessuno.
Nessuno.
E non solo oggi.
Sti continuo passaggi indietro.... maremmatroia, solo per sfiancare i centrocampisti....

Passano indietro perché costruendo dal basso secondi gli imprescindibili dettami del calcio contemporaneo, gli altri che non sono fessi nel frattempo ti marcano gli esterni, e ti aspettano in arrocco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
Come al solito si gioca un tempo. Basta un cambio di modulo e andiamo nel pallone. Come lo scorso anno a Ferrara, entra uno Strafezza qualsiasi e ti ribaltano la partita. Prendere un gol in contropiede fuori casa in vantaggio è inammissibile. Non capisco il non fallo di Leiva. Cambi tardivi, Lazzari ennesima scelta sbagliata. Calvarese no Comment. Per la classifica siamo a -6 dalla CL, con tante squadre ma a vedere le partite fino ad ora i punti sembrano 15. Ci dobbiamo svegliare e anche subito. Oggi sto proprio incazzato.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Dopo la partita appena vista, parliamo di mercato?
Il problema è il mercato?
Davvero?
Contro una squadra di scarpari, allenata da un incapace?
Senza fare un tiro in porta?
Dai, per favore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque ragazzi secondo il mio parere non abbiamo giocato male, anzi abbiamo fatto un gran bel primo tempo, poi purtroppo nel secondo abbiamo subito.
Ma non me la sentirei di rimproverare troppo i nostri giocatori anche perché la prestazione è stata buona, sono altre le partite dove abbiamo fatto pena come contro l'Udinese o la Sampdoria.
Poi vincere a Genoa non è mai facile quindi almeno oggi non sarei troppo severo, a me la Lazio non è dispiaciuta pure se non abbiamo vinto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: marco87 il 03 Gen 2021, 17:40

Poi vincere a Genoa non è mai facile quindi almeno oggi non sarei troppo severo, a me la Lazio non è dispiaciuta pure se non abbiamo vinto.

No Marco dai.
Quest'anno il Genoa va in B per direttissima a meno che non decidano di salvarlo a tavolino nelle ultime domeniche.
È una squadra inguardabile, a cui è bastato il guizzo di un ex giocatore per segnare e una partita attenta di un altro ex giocatore (Behrami) per annullare quasi completamente il nostro centrocampo spaziale (e titolare) che abbiamo sempre esaltato. Così come già fece schiattarella un mese fa.

Parlare di prestazione positiva oggi è come dire che l'amichevole infrasettimanale contro la primavera vinta con un solo gol di scarto è stata comunque positiva perché hai vinto.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: simcar il 03 Gen 2021, 17:34
... Per la classifica siamo a -6 dalla CL, con tante squadre ma a vedere le partite fino ad ora i punti sembrano 15. Ci dobbiamo svegliare e anche subito. Oggi sto proprio incazzato.
Se va bene che Napoli e Juve nel recupero pareggiano stai a-7 se vince il Napoli stai a -9 se vince la Juve stai a -8
Anche l'atalanta deve recuperare una partita. la CL credo sia andata sinceramente, non facciamoci illusioni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: pantalazio il 03 Gen 2021, 17:45
Se va bene che Napoli e Juve nel recupero pareggiano stai a-7 se vince il Napoli stai a -9 se vince la Juve stai a -8
Anche l'atalanta deve recuperare una partita. la CL credo sia andata sinceramente, non facciamoci illusioni.

Ma sì, e spero che se lo dicano anche nello spogliatoio almeno per approfittarne sia per fare un bel bagno di umiltà e sia per tirare fuori un po' di orgoglio in qualche partita importante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Un pugno allo stomaco vedere Leiva in queste condizioni, in fase calante evidente, sul loro gol imbarazzante, prima lo avrebbe almeno sdraiato

Discussione precedente - Discussione successiva