Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Gen 2021, 17:14
coppa italia, i derby e fare una figura dignitosa in CL...

Sottoscrivo in pieno!
Comunque, sono l'unico che ha notato l'abitraggio (l'ennesimo!) assolutamente vergognoso? Dall'inizio alla fine, Calvarese non si è fatto problemi ad arbitrarci contro apertamente, palesemente, senza la minima vergogna! Tipo quando ha intercettato un nostro passaggio, fermato il gioco...e dato la palla al Cricket Club! O ancora quando non ci ha concesso il secondo rigore di quelli che ci mancano oggi giustificandosi perchè ci sarebbe stato fallo sul portiere...peccato che quello sia avvenuto sul prosieguo dell'azione, e DOPO il fallo di mano da potenziale rigore! Siamo a livelli della favola "Il lupo e l'agnello"! E ancora, due ammonizioni inesistenti (SMS e Patric), solo 3' di recupero (ridicoli!) di cui 30" persi APPOSTA da Calvarese che si è intestardito a richiamare Escalante che era dall'altra parte del campo per dirgli chissà che...secondi non recuperati, come non sono stati recuperati gli altri 20" persi su una rimessa laterale perchè i giocatori del Cricket Club si tenevano la palla...e potrei andare avanti ancora e ancora, ma mi fermo qua perchè vi giuro che è difficile non scrivere parolacce se continuo!
Poi per carità, Inzaghi sui cambi è da un po' che mi fa inca**are, e ci sono un paio di giocatori (i nomi me li tengo per me, non voglio provocare flames, anche loro avranno i loro estimatori qua dentro, buon per loro), dicevo, ce ne sono un paio che personalmente non vorrei mai più vedere in campo con la maglia della Lazio.
Ma resta che con arbitraggi così ti passa la voglia.
Sono proprio stufo...ma stufo stufo...