Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Penso che in società dovrebbero accettare il fallimento dell'investimento su Vavro e cercare di rispedirlo al Copenaghen, anche in prestito per 6 mesi se è quel che chiedono. Tenerlo qui comporterebbe un'ulteriore svalutazione del cartellino che non gioverebbe a nessuna delle parti.
Genoa  :asrm, quest'anno è il vostro turno.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq adesso avrà l'etichetta di giocatore rotto dopo il viaggio andata e ritorno da Genova post visite mediche. Poi le motivazioni possono anche avere natura economica o tecnica (Ballardini). Ma adesso è bruciato per questa sessione di mercato. Pertanto nuovo esubero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Ragazzi ma tra l'essere uno scarparo e un giocatore non da vertice in serie A però ce ne passa eh?
Io mica dico che non sia un valido professionista o che non abbia i requisiti forse in futuro per sfondare: dico solo che il calcio è cambiato, e in una squadra di vertice che punta a consolidare un reparto magari sarebbe meglio investire i (pochi) soldi disponibili per andare non dico sul sicuro perché quello è difficile, ma almeno avvicinarcisi.
Qui stiamo parlando di un investimento tra i più importanti dell'era Lotito andato letteralmente in fumo, oltretutto anche "sputtanato" dal siparietto odierno col Genoa. Parafraso il nostro n. 1 e chiedo: cui prodest? Se si crede nell'investimento prendi Inzaghi e lo costringi a inserirlo in qualche modo nel progetto, non che lo giustifichi a destra e a manca parlando di pubalgia e poi cerchi di rifilarlo alla prima parrocchia amica disponibile.

P.S.: io le amichevoli estive o le prime di campionato non le giudico più.
Tra il fenomenale Max Esposito (esordio con doppietta), le giocate Monstre di Morrison, l'eleganza di Kishna e i calci di punizione di Garrido troppe topiche ho preso negli anni  :=)) :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Io però ricordo (male?) dichiarazioni di inizio stagione in cui si sentiva benissimo. Poi è stato defenestrato dal progetto tecnico senza mezza remora malgrado a noi i difensori manchino.

Solo la pubalgia? O ormai l'idea di chi è se la sono fatta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il SønderjyskE e Eddy Onazi hanno rescisso il contratto

8)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Il SønderjyskE e Eddy Onazi hanno rescisso il contratto

8)
se non fosse che abbiamo 72 centrocampisti centrali, potrebbe essere utile per le liste.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Io sono una vedova di Onazi, peraltro giocatore non eccelso. Mi dava l'idea di uno che ci mette il cuore, tipo Gonzalez.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Gen 2021, 20:04
la penso come te, aggiungerei solo che la domanda fossi Lotito la farei al DS, come su altre questioni
Io fossi Lotito glielo chiederei ogni giorno a Tare che caxxo si è fumato negli ultimi 3 anni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Onazi era in campo il 26 maggio, annullando il fessacchiotto.. eroe eterno (anche se per il dopo Leiva andrei su altri profili  :sisisi: :D)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2021, 20:33
Ragazzi ma tra l'essere uno scarparo e un giocatore non da vertice in serie A però ce ne passa eh?
Io mica dico che non sia un valido professionista o che non abbia i requisiti forse in futuro per sfondare: dico solo che il calcio è cambiato, e in una squadra di vertice che punta a consolidare un reparto magari sarebbe meglio investire i (pochi) soldi disponibili per andare non dico sul sicuro perché quello è difficile, ma almeno avvicinarcisi.
Qui stiamo parlando di un investimento tra i più importanti dell'era Lotito andato letteralmente in fumo, oltretutto anche "sputtanato" dal siparietto odierno col Genoa. Parafraso il nostro n. 1 e chiedo: cui prodest? Se si crede nell'investimento prendi Inzaghi e lo costringi a inserirlo in qualche modo nel progetto, non che lo giustifichi a destra e a manca parlando di pubalgia e poi cerchi di rifilarlo alla prima parrocchia amica disponibile.

P.S.: io le amichevoli estive o le prime di campionato non le giudico più.
Tra il fenomenale Max Esposito (esordio con doppietta), le giocate Monstre di Morrison, l'eleganza di Kishna e i calci di punizione di Garrido troppe topiche ho preso negli anni  :=)) :beer:
Pensa che invece io ho "fotografato" i giocatori in un paio di pomeriggi ad Auronzo:
Alcuni esempi: Durmisi: si vedeva lontano un miglio che o non stava bene o era totalmente inadatto: Inzaghi lo piazzava quasi fuori dal campo nelle partitelle...
Morrison: io stravedevo a priori per lui: mai visto mai sentito, ma sono fatto così.... mi faccio 700 km solo per vederlo: ho una certa età, mi aggrappo alla rete come un bimbominkia gli urlo mentre passa sgambettando :" c'mon Ravel, you're the best" mi guarda con un ghigno...
Il pomeriggio durante la partitella mi volto verso Nestorburma e gli dico: "ahia...." si nascondeva sempre era sempre fuori posizione....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Vavro ora neanche regalato lo si piazzerà.. altro esempio di gestione imbarazzante del mercato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Miro68 il 05 Gen 2021, 21:03
Vavro ora neanche regalato lo si piazzerà.. altro esempio di gestione imbarazzante del mercato
Beh, se il Genoa te lo rimanda indietro dopo le visite mediche con una prognosi di 10gg, non so cosa centri la Lazio.

Cose che capitano...la Roma di questi tempi aveva fatto Spinazzola/Politano con il secondo immortalato a Fiumicino con la sciarpa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2021, 21:02
Pensa che invece io ho "fotografato" i giocatori in un paio di pomeriggi ad Auronzo:
Alcuni esempi: Durmisi: si vedeva lontano un miglio che o non stava bene o era totalmente inadatto: Inzaghi lo piazzava quasi fuori dal campo nelle partitelle...
Morrison: io stravedevo a priori per lui: mai visto mai sentito, ma sono fatto così.... mi faccio 700 km solo per vederlo: ho una certa età, mi aggrappo alla rete come un bimbominkia gli urlo mentre passa sgambettando :" c'mon Ravel, you're the best" mi guarda con un ghigno...
Il pomeriggio durante la partitella mi volto verso Nestorburma e gli dico: "ahia...." si nascondeva sempre era sempre fuori posizione....

La scena di te attaccato alla rete che parli in inglese con Morrison mi ha lasciato del forte turbamento.

:beer: :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2021, 21:19
La scena di te attaccato alla rete che parli in inglese con Morrison mi ha lasciato del forte turbamento.

:beer: :=))
😂😂😂 :beer: :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Vado controcorrente: questo ritorno per problemi fisici lo ritengo un punto a favore sia per Vavro che per Tare. Probabilmente non é quella pippa che è sembrata fino ad adesso e magari se riuscirà a stare bene si potrà anche rendere utile in futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
5 mio subito o diritto con obbligo a 8.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2021, 22:25
Vado controcorrente: questo ritorno per problemi fisici lo ritengo un punto a favore sia per Vavro che per Tare. Probabilmente non é quella pippa che è sembrata fino ad adesso e magari se riuscirà a stare bene si potrà anche rendere utile in futuro.

Il ragazzo non sta bene. Con la pubalgia non puoi allenarti e, a questi livelli, non sei presentabile. Io pire a Salerno l'avrei mandato, ovunque avesse la possibilità di riprendersi e giocare qualche partita.

*
Dopo un anno di pubalgia, se non passa devi pensare alla terapia chirurgica. O no?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 22:33
Si legge di florenzia su Caicedo.
5 mio subito o diritto con obbligo a 8.

Tare ha detto pubblicamente che non é in vendita. 

Discussione precedente - Discussione successiva