Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 15:13
Attaccante coi controcaxxi.

il caicedo visto finora in questa stagione vale 2 correa visto finora in questa stagione

eppure a Milano deve partire dalla panchina.
questo è il limite di Inzaghi. l'incapacità di ruotare davvero una rosa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Fortissimo felipone!! PS e si sta con le valigie in mano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Gen 2021, 06:31
Ora un bel gol del Panterone contro la viola e siamo apposto  :ssl

Mi auto-quoto.
Daje così!  :ssl

Comunque nel bene o nel male il Panterone contro la viola è sempre protagonista  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Per come sta giocando e per l'impegno in ogni partita si è giustamente guadagnato il posto da titolare.
Bravo Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io lo scrivo da fan di Caicedo e non da oggi e nemmeno da ieri.
Correa a posto è il titolare indiscusso e lui lo sa benissimo.
E poi i 90 minuti non li ha mai avuti per davvero.
E a me finire una partita col risultato in bilico senza lui in campo mi mette ansia, non bastasse quella che mi fa venire il resto della squadra.

Ennesimo gran bel gol comunque

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Una "bestia". Oltretutto adesso gli avversari di lui hanno vera paura. E questo basta per attaccargli 2-3 difensori e lasciare spazio ad altri rifinitori. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Secondo me in tarda età muovendosi meno di prima (e di fatti, purtroppo, al massimo sembra avere 60' nelle gambe)staziona di più dalle parti dell'area, credo che anche questo lo abbia portato a buttarla dentro con una maggiore frequenza rispetto al suo passato calcistico,  quando spaziava di più per il campo (tempo fa stavo vedendo alcuni vecchi filmati sul tubo).

Comunque altro esempio di pipparsughismo assegnato di corsa,e in alcuni casi, anche preventivamente a dimostrazione che spesso i giocatori vanno aspettati, credo che come riserva degli attaccanti titolari (imho se in condizione, Correa è il titolare) meglio di lui in italia ci sia solo Muriel (parlo come impatto che i due fanno due ruoli completamente differenti nei rispettivi ambiti)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sta diventando una sentenza, 6 partite 5 gol quest'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Buona partita, bel gol, bellissima esultanza!
:ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Con più resistenza in corpo sarebbe titolare inamovabile. Con Immobile forma una coppia pazzesca, una coppia più forte in campionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È un ragazzo intelligentissimo. Ha fatto tesoro di questa esperienza calcistica capitatagli al meriggio della sua carriera. E si è migliorato tantissimo. Avesse più resistenza e 5 anni di meno...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ha baciato la maglia, può restare finché vuole.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2021, 20:00
È un ragazzo intelligentissimo. Ha fatto tesoro di questa esperienza calcistica capitatagli al meriggio della sua carriera. E si è migliorato tantissimo. Avesse più resistenza e 5 anni di meno...
E' strano però questo fatto della resistenza.
Ma perché cala alla distanza?
Sembra in grande forma ... Alla fine ha 32 anni!

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Grande panterone!sottovalutatissimo!e grazie per aver baciato l'aquila sul petto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:13
Ha baciato la maglia, può restare finché vuole.

Dopo tutte le (cazzate sì, va detto) dell'ultimo mercato, ci mancherebbe solo venderlo.
Ma credo fossero tutte le solite (cazzate) del solito branco di cazzari che ci volteggia attorno

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
con le qualita' che ha, avrebbe dovuto fare ben altra carriera

giocatore importantissimo e perfetto per il modo in cui giochiamo noi
con ciro si integra alla grande
segna, fa segnare, si muove bene, dialoga bene con i compagni

grande panterone

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2021, 20:34

Questa foto si commenta da sola.
Mai una parola fuori posto o una polemica e in campo da sempre il massimo per la squadra, nulla da aggiungere.
Ti voglio bene Panterone mio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Adoro questo giocatore: mi piace la tigna, la cattiveria nel pressing,  la sua capacità di proteggere la palla e di subire fallo, la tecnica nel gioco di sponda, l'essere letale su qualsiasi palla sporca in area. Si è trasformato in un classico centravanti d'area di rigore con una media gol/minuti giocati terrificante.
E poi mi sono rimaste nel cuore le sue parole dopo che fece gol al derby.
Grande Caicedone nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva