Lazio - Fiorentina 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2021, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Grande Puffo il 06 Gen 2021, 20:31
Per DAZN rigore netto, ergo...

Pe Tiribocchi. 39 gol in serie A.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: seagull il 06 Gen 2021, 20:33
Per questo ho detto soffrire quanto basta... ;)

Quanto basta all'infarto

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Sembra di stare a Laziocontro.net
:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Servivano i 3 punti e sono arrivati, risorpassato il Verona (pensa come stamo messi) e presi 3 punti al Napoli, che potrebbe forse servire.
Per il resto tiriamo avanti, senza grandi entusiasmi, in attesa del derby (ottimo giocare col Parma domenica, se non la vinci contro quegli zombie non so cos'altro deve succedere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Aggiungo: ma che rigore ci hanno dato contro? Come mai questa creatività arbitrale contro di noi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me è piaciuta molto oggi la Lazio, ho notato che nel primo tempi giochiamo benissimo ma nel secondo caliamo fisicamente e le altre squadre prendono coraggio.
Non solo oggi ma anche nella passata partita la Lazio mi era piaciuta, non giochiamo male e non è vero che siamo in crisi per me, raccogliamo di meno rispetto a come giochiamo , siamo stati anche sfortunati finora e abbiamo perso punti per strada.
La squadra sta migliorando di partita in partita, siamo in crescita sia come prestazioni che come risultati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.613
Buoni i 3 punti come buono il primo tempo, a parte gli ultimi 5 minuti. Ci siamo abbassati, impauriti è preso 2 ammonizioni. Solito secondo tempo, ma stavolta almeno abbiamo fatto il secondo. Quel rigore a noi non lo avrebbero mai dato. C'è da lavora re ancora tanto, soprattutto sulla condizione fisica.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
Ho visto una parziale sfiducia nei propri mezzi nonché una certa paura...francamente la trovo normale.

La risposta alla paura é stata in ogni caso una certa prudenza e razionalitá che non ha guastato visto che sono arrivati i 3 punti.

La cosa che mi fa girare le .... é che ci siamo fatti nuovamente un goal da soli. Nonostante questo la difesa Luiz Felipe- Hoedt- Acerbi mi é sembrata solida

Per ritrovare la fiducia e il resto abbiamo bisogno di un filotto...vediamo domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Gen 2021, 20:49
Aggiungo: ma che rigore ci hanno dato contro? Come mai questa creatività arbitrale contro di noi?

Ma soprattutto: non era fuorigioco?
Chiedo in maniera non retorica perché dalle immagini non sembrava che la palla andasse indietro ma avanti sul cross, e in quel caso vlahovic mi sembrava palesemente oltre la linea.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non so se è stato scritto,  ma lo spostamento di LA, una volta uscito Caicedo, ci ha riconsegnato la vecchia Lazio, più grintosa che bella.
E l'effetto "20 minuti finali" è stato parzialmente ammortizzato.
Perché è vero che il goal, sta diventando una cambiale,  lo prendi uguale, ma non c'è stato quel panico generale che abbiamo visto in altre partite.

Non credo basti questo, ma è un passetto, un piccolo cambiamento.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me la differenza oggi l'ha fatta avere due difensori bravi come Hoedt ed Acerbi che hanno giocato molto molto bene.
Quando non ci sono entrambi dietro si soffre veramente troppo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Le sentenze "contro" Muriqi sono quanto di più odioso si possa leggere in un forum di Laziali.

Penso proprio che di calcio non capite untazzo

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Gen 2021, 21:59
Per me la differenza oggi l'ha fatta avere due difensori bravi come Hoedt ed Acerbi che hanno giocato molto molto bene.
Per me la difesa titolare deve essere
Patric/LF Hoedt Acerbi
Radu non ce la fa più, o almeno non ce la fa in questo momento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Gen 2021, 21:59

Si soffre quando Acerbi fa da centrale quello che fa quando gioca esterno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: carib il 06 Gen 2021, 22:18
Le sentenze "contro" Muriqi sono quanto di più odioso si possa leggere in un forum di Laziali.

.

Mi sento di quotarti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Oggi grande partita e finalmente bene la difesa. Ovviamente gol preso sull'ennesima cavolata in impostazione della difesa (Simone basta ti prego...lancione per sergej e s'abbracciamo), ma la squadra ha coperto bene bene. Bejissimo Acerbi, escalante (su di lui mi ero sbagliato perché pensavo non potesse fare il vice LL), SMS, hoedt e Ciro. Mi preoccupa solo Luiz Felipe che ho sempre ritenuto forte ma lo trovo davvero involuto, falloso e fuori posizione. a questo gioco la differenza la fa non prendere gol Simone continua a lavorare su questo. Forza Lazio

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Buon primo tempo dove chiudiamo in avanti per 1 a 0, nel secondo come sempre caliamo troppo fisicamente come spesso sta accadendo e menomale che troviamo il 2 a 0 con Ciro...solito gol preso da errori in uscita con la palla a terra dove Strakosha-Radu si addormentano e ci fischiano un rigore contro troppo fiscale, ma non ho mai visto fischiare un rigore contro con un giocatore che rimane in piedi, voi si?
3 punti di platino.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Siamo contratti e nervosi. Non riusciamo a giocare in velocità. Dobbiamo ritrovare una serenità di base (non mi piacciono i continui vaffa che si scambiano tutti, più o meno, i nostri). Non so dire se si tratta di questioni tattiche, tecniche o fisiche. Magari il classico insieme di fattori.
Oggi però almeno non abbiamo subito molto. Voglio prenderlo come un buon segnale di ripartenza dal basso: prima regola non prenderle.

Ciro è commovente, davvero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: carib il 06 Gen 2021, 22:18

Scrivere un cazzo ti pareva brutto?

Discussione precedente - Discussione successiva