Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sta facendo malissimo a Salerno questa stagione.

(La scorsa era stata più o meno positiva).

Di certo non lo prendiamo come rinforzo, semmai per dirottarlo a giocare altrove.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Da quell che ho letto dovrebbe rientrare karo per andare a giocare altrove. Castori non lo vede mentre Dzidzeck ha giocato comunque a sufficienza quest'anno, mi pare strano un ritorno da noi.
Da Salerno quest'anno non ci esce nulla, forse e dico forse, l'unico che può essere mediamente interessante ma credo tra un paio di stagioni è Mantovani

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

E' ora che te ne vai!
Mi auguro che il primo acquisto per la prossima stagione sarà un nuovo DS.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: ssl1900 il 07 Gen 2021, 15:41

E' ora che te ne vai!
Mi auguro che il primo acquisto per la prossima stagione sarà un nuovo DS.
ha fatto il suo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2021, 10:19
Dico la mia: Senad è un giocatore che per rendere al meglio deve stare in forma.
Solo così può fare le sue sgroppate sulla fascia.
Tra l'altro è proprio il ruolo che prevede di fare su e giù per tutta la partita.
Da quello che ricordo, ha bisogno di un po' di partite prima che il motore funzioni a pieni giri, è un diesel!
Amo Lulic ma quando non è in forma, è una sciagura.
Pensare di poter fare affidamento su di lui prima di marzo è una follia.
Poi è tutto da dimostrare che possa tornare come prima

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: sorazio il 07 Gen 2021, 15:12
Da quell che ho letto dovrebbe rientrare karo per andare a giocare altrove. Castori non lo vede mentre Dzidzeck ha giocato comunque a sufficienza quest'anno, mi pare strano un ritorno da noi.
Da Salerno quest'anno non ci esce nulla, forse e dico forse, l'unico che può essere mediamente interessante ma credo tra un paio di stagioni è Mantovani
secondo me Tutino, l'attaccante che hanno preso dal Napoli, in prospettiva non è male

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2021, 11:52
Il problema è che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso, quando era solare che non si sarebbe mossa una foglia.

Così si rimarrà sempre delusi.

Infatti ogni anno stesso topic stessa storia stesso bar (dopo la fine del mercato, quello in cui normalmente affoghiamo le nostre delusioni  :=)) )

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Quest'anno neanche una notizia falsa per movimentare un po' il forum.
Mah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
effettivamente al momento numericamente non serve niente. Sappiamo che servirebbero un difensore ed un esterno sinistro, che dovrebbero essere Under21, a meno di non voler mettere fuori rosa Parolo o Muriqi.

Lulic e Fares esistono e questo rende difficile introdurre un nuovo elemento...perché a Fares qualche occasione devi pur sempre darla. Lulic si sta facendo in 4 per tornare dall´inferno...vuoi non dargli il posto in rosa???? L´unica possibilitá é prendere un ragazzino con potenziale e vedere se puó rappresentare il futuro. Alla fin fine l´erede di Lulic dovrebbe essere Fares

Detto questo, il  buco é in difesa...dove serve un sesto uomo...o si reintegra Vavro o si punta un Under21 forte...un altro ti porterebbe a mettere fuori rosa, ripeto Parolo o Muriqi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non concordo con la crociata anti-Tare, giuste e doverose le critiche, perchè ha fatto, forse, degli errori, come ne fanno tanti DS, chi prima chi poi, ma i risultati del lavoro di Tare sono assolutamente positivi, anzi di più, basta vedere la crescita della Lazio negli anni, i Trofei, le Finali, il rendimento, poi è normale che ci siano operazioni che non vanno come si pensa, ma nella valutazione di un DS bisogna sempre considerare le possibilità e le caratteristiche della proprietà.
E su Muriqui, pur essendo, ad oggi, il suo contributo nullo, voglio ancora sperare che non sia in condizione e che ci possa far vedere di essere un buon attaccante.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pereira per me non avrà mai fiducia, per cui l'impiego con il contagocce non serve né a lui né a noi, anche perchè sapendo che non verrà riscattato prima o poi mollerà a livello mentale, per cui meglio rimandarlo indietro e reintegrare in lista Vavro.
Non penso che faremo operazioni in entrata.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io dico che mettono Parolo fuori rosa (ma in società...) per Vavro...
oppure prendono un difensore destroU22 in prestito o low cost

Non vedo altro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Se non correggete il titolo del topic non arriverà nessuno.

Sto "gennio" porta male, malissimo. Il Tempo, dovete sapere,  è gerarchicamente superiore a Dio stesso, storpiarne i nomi delle Sue suddivisioni è blasfemo al massimo grado.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: ssl1900 il 07 Gen 2021, 15:41

Mi stavo preoccupando...gira tanta brutta gente in giro. Meglio farsela con quelli che conosci :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Vavro o torna al Copenhagen o meglio ancora cerchi di piazzarlo a Salerno.
È inutile che resti qua ha bisogno di minutaggio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2021, 19:13
Pereira per me non avrà mai fiducia, per cui l'impiego con il contagocce non serve né a lui né a noi, anche perchè sapendo che non verrà riscattato prima o poi mollerà a livello mentale, per cui meglio rimandarlo indietro e reintegrare in lista Vavro.
Non penso che faremo operazioni in entrata.
C'amarezza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Lungi da me difendere Tare, che non ne indovina una da anni, ma pensate che se per sbaglio stessimo puntando qualcuno lui lo avrebbe detto?
Ma gli ultimi 10 anni non vi hanno insegnato nulla?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2021, 21:08
Lungi da me difendere Tare, che non ne indovina una da anni, ma pensate che se per sbaglio stessimo puntando qualcuno lui lo avrebbe detto?
Si, che gli acquisti boni li hanno fatti tutti con calma e per tempo, spesso già due mesi prima dell'apertura del mercato.
E soprattutto che a gennaio non prendono nessuno

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Dissi il 07 Gen 2021, 21:08
con quello che passa il convento io uno come Tare me lo tengo no stretto ma di più!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva