Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sarà l'età ma io sti problemi di collagene o cosa non riesco a vederli, forse sono distratto da qualcos'altro

rocchigol

ma rientra sto moscione o no?

zorba

ssl1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Sbrigati a tornare che ci servi come il pane  :ssl

A.Nesta (c)

La squadra dopo il derby vinto per 3 a 0, la squadra sta usufruendo del giorno di riposo.
Non tutti, però, si stanno riposando. Correa sta lavorando tanto per tornare subito a disposizione di mister Inzaghi.

Domenica ci sarà il Sassuolo e l'argentino, già in panchina al derby, vuole rispondere presente. Una notizia positiva per mister Inzaghi che spera di avere a pieno regime Correa al più presto.

:ssl :ssl :ssl

ErPelanz

Se torna sui livelli dello scorso anno.... qui possiamo pensare in grande

purple zack

io per la stagione vista finora non lo reputerei comunque titolare ai danni di questo caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Leggo molte critiche nei suoi confronti. Ottima girata, poi salvato un goal a portiere battuto ed assist a Milinkovic. Proprio male non direi.

ErPelanz

Scusami se ti ho preso al fantacalcio, la colpa della tua stagione finora poco prolifica è solo e soltanto mia! Giuro che appena c'è l'asta di riparazione ti svincolo

A.Nesta (c)

tatoccolo

anche secondo me sta tornando, un altro paio di settimane e tornerà a farci emozionare come si deve

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Bravo Tucu, non fermarti più.
Domenica ci servi per aprire come scatoletta la retroguardia dea.

JoeStrummer

Ha battuto i calci piazzati molto bene, in primis quello del gol del Sergente, o sbaglio?

genesis

La Cordero su Instagram ha scritto che si sono lasciati.
Forza Tucu !

Il nostro Giorgione

Citazione di: genesis il 25 Gen 2021, 18:51
Forza Tucu !

E ce credo, j'ja messo la mano sulla spalla quer gufo (interessato) di Tarallo... Ed ecchelà là......

CodyAnderson

Citazione di: genesis il 25 Gen 2021, 18:51
Forza Tucu !

Vendere, subito!  :)

CodyAnderson

Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Gen 2021, 18:56
E ce credo, j'ja messo la mano sulla spalla quer gufo (interessato) di Tarallo... Ed ecchelà là......

Ma la Raggi?

Contenuto sponsorizzato

momi

Per il modo che ha di giocare è inevitabile che sia più esposto degli altri a fare qualche brutta figura. Punta sempre l'uomo per creare la superiorità e, se non è in perfetta forma, purtroppo non gli riesce sempre.
E' quello che può farci fare un ulteriore salto di qualità. Lo aspettiamo a braccia aperte.

HummingBard

Sto aspettando il post di Tarallo  :D