Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2021, 20:19
100%.

C'è la Coppa Italia per fare questo esperimento, almeno nel primo tempo.

Ma mica siamo in estate che fai gli esperimenti...

La stagione è nel clou. Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. muriqi ha i suoi treni, se li perde non possiamo aspettare

Alex

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 08 Gen 2021, 13:01
Caicedo il primo anno era ancora poco incisivo sotto porta, e si beccò gli insulti di quasi tutti per quel singolo episodio di Crotone che influenzò in maniera decisiva il giudizio finale, però il suo contributo lo aveva comunque dato ed aveva fatto vedere di avere delle qualità.
Quando nessuno ricorda o non vuole il gol sbagliato di testa a mezzo metro di distanza da Milinkovic nella stessa partita, che poi dire che non siamo andati in Champions per colpa sua o per quella singola partita è da Romanisti mancati, ci hanno derubato le peggio partite e poi clamorosa fu la merda di De Vrij che causò il rigore contro l'Inter sua futura squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2021, 23:17
Ma mica siamo in estate che fai gli esperimenti...

La stagione è nel clou. Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori. muriqi ha i suoi treni, se li perde non possiamo aspettare
Esattamente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Assoluto il 08 Gen 2021, 14:22
Attaccato no, suvvia, ho solo espresso un mio punto di vista.
Tu dicevi che chi insulta Muriqi è quella fetta di tifosi che ce l'ha a prescindere anche con Tare e Lotito, o almeno così ho inteso io. Ma un conto è la fazione (antilotitiani, quindi antimuriqi), un altro è criticare nel merito, in questo caso un acquisto sbagliato. Io posso non essere prevenuto verso Tare ma sostenere che abbia sbagliato uno o più acquisti, tutto qui.
Aridaje. Leggi bene i miei post se li vuoi commentare: "gli insulti (non le critiche) vergognosi a Muriqi vengono da quella parte della tifoseria che negli anni ha insultato (non criticato) il duo" (autocit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Assoluto il 08 Gen 2021, 14:18
È ovvio che sia così, quello che ho espresso è un principio generale, mica si applica a Muriqi sul personale.
Ho detto che quando si critica un acquisto, non si critica l'individuo in quanto persona o giocatore, bensì il DS che l'ha portato. Perché non dovrebbe valere anche per Caicedo (o per chiunque altro), se non lo si ritiene all'altezza?
Poi che io mi sia pienamente sbagliato su Caicedo non c'è dubbio, ne ho già parlato, ho cambiato idea in poco tempo e ammesso il mio errore.

appunto visto che non ci hai preso il mio auspicio è che tu abbia fatto il bis,
e quindi poi hai anche detto bravo al DS ???

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ho già detto che per me è un acquisto completamente sbagliato. Detto ciò, domani a Parma è un'ottima occasione per farlo giocare titolare. Lui è Pereira titolari davanti. Ciro in panca a riposarsi ed entrare nel secondo tempo se serve. Caicedo idem ma per preservarlo da cartellini.
Con un Parma ridotto così dovrebbe bastare, o mi volete dire che abbiamo sbagliato tutta la campagna estiva?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Dopo averlo visto per circa dieci minuti vi confesso che ho rimpianto Djordjevic e Perea

Mah. per me non è da categoria.

Speriamo giochi il meno possibile.

Un contratto biennale a Borriello sarebbe stato finanziariamente e tecnicamente molto più utile.

Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Io veramente non capisco come ci si possa presentare a San Siro con lui titolare, mah...

Intollerabile nel nostro sistema di gioco. Via. Subito.

Giocatore OSCENO.

Alla Salernitana subito. E basta

Chi indovina a chi si riferivano questi commenti?

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 03:46
Dopo averlo visto per circa dieci minuti vi confesso che ho rimpianto Djordjevic e Perea

Mah. per me non è da categoria.

Speriamo giochi il meno possibile.

Un contratto biennale a Borriello sarebbe stato finanziariamente e tecnicamente molto più utile.

Stiamo a livello di Kozak, anzi forse un po sotto....

Io veramente non capisco come ci si possa presentare a San Siro con lui titolare, mah...

Intollerabile nel nostro sistema di gioco. Via. Subito.

Giocatore OSCENO.

Alla Salernitana subito. E basta

Chi indovina a chi si riferivano questi commenti?

Caicedo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

per uno che c'ha colto tare. allora mo vi sfracassiamo le palle e riuppiamo i post di durmisi, vavro, vinicius, adekanye e le altre croste de pane che ci ha portato?

aspettiamo Muriqi e stop.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Intollerabile nel nostro sistema di gioco. Via. Subito."

Non so, ho la strana sensazione che questo so io :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 09:29
E si', solo con Caicedo c'ha colto Tare

scommetto che quando l'oroscopo ci prende una volta ogni 200 tu sei uno di quelli che dice "ooo vedi oooroscopo ce prende".

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 09:51
Uno su 200, certo...
Okkio che se facciamo la lista buoni vs cattivi mi sa che i cattivi vincono, come numero intendo  :beer:... ps. io muriqi ce l'ho al fantacalcio  :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Siamo tutti d'accordo che viste le sue "potenzialità" su YouTube non possa essere questo. Siamo tutti d'accordo nell'aspettarlo fiduciosi.

Ma le sue apparizioni sono state fino ad ora molto deludenti. Imutile arrampicarsi sugli specchi aggrappandosi allo stop o alla spizzata che ha fatto..

Al momento i fatti sono questi ovvero lui sta nella categoria dei vari Durmisi, Vavro, berisha ecc..

Speriamo ne esca..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Gen 2021, 09:57
Okkio che se facciamo la lista buoni vs cattivi mi sa che i cattivi vincono, come numero intendo  :beer:... ps. io muriqi ce l'ho al fantacalcio  :o
No, qui uno non vale uno. Vanno valutati soldi investiti e valore della rosa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Io ve farei giocare un derby con Vavro e Durmisi in difesa, Berisha a cc e muriqi in attacco....

Poi ci risentiamo ai commenti post partita

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Muriqi deve ancora ambientarsi al nostro campionato, notoriamente duro e difensivista rispetto agli altri.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 10:01
No, qui uno non vale uno. Vanno valutati soldi investiti e valore della rosa
Al momento allora sei sotto mi pare...100milioni che vale milinkovic mi sembra nessuno li abbia ancora tirati fuori, i 30 X portarmi a casa vavro e muriqi si...non voglio far polemica, ma a parte l'esercizio finanziario, si parla di giocatori funzionali e da tre anni aspetto un difensore e un esterno di centrocampo e fino adesso li abbiamo toppati tutti, succede, le polemiche sterili non aiutano, muriqi va aspettato anche perché non puoi far altro, ma allora fallo giocare tutte le domeniche, con 10minuti a partita lo aiuti ad emergere? Anche io penso che non possa essere quello di oggi, ma il dubbio che valga un petagna nostrano ce l'ho, e venti milioni X petagna non li avrei mai spesi, io, ma io non sono il Ds

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Gen 2021, 10:11
Al momento allora sei sotto mi pare...100milioni che vale milinkovic mi sembra nessuno li abbia ancora tirati fuori, i 30 X portarmi a casa vavro e muriqi si...non voglio far polemica, ma a parte l'esercizio finanziario, si parla di giocatori funzionali e da tre anni aspetto un difensore e un esterno di centrocampo e fino adesso li abbiamo toppati tutti, succede, le polemiche sterili non aiutano, muriqi va aspettato anche perché non puoi far altro, ma allora fallo giocare tutte le domeniche, con 10minuti a partita lo aiuti ad emergere? Anche io penso che non possa essere quello di oggi, ma il dubbio che valga un petagna nostrano ce l'ho, e venti milioni X petagna non li avrei mai spesi, io, ma io non sono il Ds
Hai dimenticato FA, Biglia, Candreva, Hernanes, Keita, ma va bene lo stesso

Discussione precedente - Discussione successiva