Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il punto è che Muriqi è giusto che sia aspettato e basta.
vedremo quanto vale tra questa stagione e la prossima. mi sembra lapalissiano dire che, come spesso capita, non è stato subito utile (anche non per sue colpe, vedasi covid e infortuni).

ma la cosa di ritirare fuori caicedo ecc ha sinceramente sfracassato i cojon.i

pare che siete più della Lazio facendo così, se volete ve lo diciamo così potete darvi un cinque davanti allo specchio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 10:14
Hai dimenticato FA, Biglia, Candreva, Hernanes, Keita, ma va bene lo stesso
Scusami, non dimentico nessuno, non ho detto che tare sia il male assoluto, ho detto  che da tre anni aspetto difensore ed esterno sinistro e non ci sono perché ha cannato tutti gli acquisti, parlo di squadra, funzionalità di gioco, Se prendi ad esempio un pereira ed esplode ti ringrazio ma li ero coperto e il buco dietro rimane...poi se quella manovra ti serve per rivenderlo e con quei soldi prendere il difensore e l'esterno che serve sei un grande...ma se poi quei soldi li butti per vavro e muriqi allora X me sei ...meno grande

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
E' bene che un forum abbia un valutatore dei comportamenti, se ne sentiva la mancanza

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il punto è che Muriqi è giusto che sia aspettato e basta.
vedremo quanto vale tra questa stagione e la prossima. mi sembra lapalissiano dire che, come spesso capita, non è stato subito utile (anche non per sue colpe, vedasi covid e infortuni).

ma la cosa di ritirare fuori caicedo ecc ha sinceramente sfracassato i cojon.i

pare che siete più della Lazio facendo così, se volete ve lo diciamo così potete darvi un cinque davanti allo specchio.
:beer: quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Gen 2021, 10:22
Scusami, non dimentico nessuno, non ho detto che tare sia il male assoluto, ho detto  che da tre anni aspetto difensore ed esterno sinistro e non ci sono perché ha cannato tutti gli acquisti, parlo di squadra, funzionalità di gioco, Se prendi ad esempio un pereira ed esplode ti ringrazio ma li ero coperto e il buco dietro rimane...poi se quella manovra ti serve per rivenderlo e con quei soldi prendere il difensore e l'esterno che serve sei un grande...ma se poi quei soldi li butti per vavro e muriqi allora X me sei ...meno grande
Questo post lo condivido, quegli acquisti li aspetto anche io

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: AquiladiMare il 10 Gen 2021, 10:04
Io ve farei giocare un derby con Vavro e Durmisi in difesa, Berisha a cc e muriqi in attacco....

Poi ci risentiamo ai commenti post partita
Fortunatamente abbiamo Acerbi, SMS, Immobile e Marusic

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 10 Gen 2021, 10:22
E' bene che un forum abbia un valutatore dei comportamenti, se ne sentiva la mancanza
Vince, si esprimono solo opinioni, tranquilli, solo opinioni perché vorremmo la ns Lazio sempre lassù, però non si può oggettivamente dire che nelle ultime sessioni di mercato si sia operato bene, mi sembra...in ruoli chiave hai giocatori anziani con il nulla cosmico dietro X sostituirli, mi pare almeno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Poi magari oggi muriqi fa doppietta e mi porto a casa pure il fanta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ieri sera ho visto Ibra messo molto peggio di Muriqi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Ma a discutere ci siamo sempre, sarei contrario alle estremizzazioni in linea di principio, se si puo'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 10 Gen 2021, 10:28
Ieri sera ho visto Ibra messo molto peggio di Muriqi

se muriqi prova a fare la mossa che ha fatto ibra in riscaldamento sul preparatore lo troviamo a prima porta nel dopo partita, dai su.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io ve farei giocare un derby con Vavro e Durmisi in difesa, Berisha a cc e muriqi in attacco....

L'ho giocato co Scaloni e Garrido, figurate se mette paura qualche cazzo.

Il fatto sai qual'è? È che il derby infatti lo giochi co Acerbi, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, Lazzari, Immobile...forse giocarlo con Vavro e Durmisi farebbe bene a chi ciccia da DS ogni qual volta che la Lazio non vince 10 partite de fila.

Che poi so i stessi che vogliono il grande mercato e poi magari dopo 10 giornate battezzano le annate fallimentari e invocano de scansasse pe non favorì chi non vince un cazzo da 15 anni.

Invocano mentalità quando sta squadra e sta società a mentalità so anni che manco li vede 

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
se muriqi prova a fare la mossa che ha fatto ibra in riscaldamento sul preparatore lo troviamo a prima porta nel dopo partita, dai su.

Prenneno Ether Parisi allora.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Io ho fatto per anni lo stesso discorso in merito alla necessità di avere un secondo portiere affidabile da schierare al derby (come succederà questa settimana) e mentre si continua a fare la guerra a Reina, dovremmo ritenerci fortunati di non schierare un Proto o un Vargic di turno. 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Gen 2021, 10:11
Al momento allora sei sotto mi pare...100milioni che vale milinkovic mi sembra nessuno li abbia ancora tirati fuori, i 30 X portarmi a casa vavro e muriqi si...non voglio far polemica, ma a parte l'esercizio finanziario, si parla di giocatori funzionali e da tre anni aspetto un difensore e un esterno di centrocampo e fino adesso li abbiamo toppati tutti, succede, le polemiche sterili non aiutano, muriqi va aspettato anche perché non puoi far altro, ma allora fallo giocare tutte le domeniche, con 10minuti a partita lo aiuti ad emergere? Anche io penso che non possa essere quello di oggi, ma il dubbio che valga un petagna nostrano ce l'ho, e venti milioni X petagna non li avrei mai spesi, io, ma io non sono il Ds

Mi pare che in questa discussione manchi il risultato sportivo, avviluppata su aspetti meramente pecuniari.

La Lazio in questi anni ha giocato bene, si o no? Ci ha fatto godere con lo spettacolo? Ha vinto Trofei? Si è ben posizionata in campionato? Abbiamo debitori che ci ricattano e ci obbligano a vendere?

Queste sono le priorità, e condividendo che gli ultimi mercati non hanno (ancora, spero) dato i frutti sperati, il bilancio mi sembra positivo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

In partita ho visto Ibra messo molto peggio di Muriqi. Goffo, lento, impacciato, passaggi sbagliati, stop alla Badiani. In pochi minuti è stato messo in mostra tutto il campionario delle difficoltà che un giocatore di quella taglia ha quando ha perso il ritmo-partita . Cosa che si recupera solo giocando, e non facendo i giochetti con il preparatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ripeto, dai su. Ibra ha 13 anni (mi pare) più di muriqi, si è fatto il covid, come muriqi ed è tornato da uno stiramento prima di muriqi. Dopo il covid, quanti goal ha fatto?

Muriqi lo aspettiamo, e 100 ma muriqi non giocherà mai lo stesso gioco di Ibra

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggo Ibra e Muriqi nella stessa frase.
Mi strappo gli occhi.
Spengo tutto.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ripeto, dai su. Ibra ha 13 anni (mi pare) più di muriqi, si è fatto il covid, come muriqi ed è tornato da uno stiramento prima di muriqi. Dopo il covid, quanti goal ha fatto?

Muriqi lo aspettiamo, e 100 ma muriqi non giocherà mai lo stesso gioco di Ibra
Penso che il senso del mio post sia sufficientemente chiaro

Citazione di: Salohcin il 10 Gen 2021, 11:20
Entro.
Leggo Ibra e Muriqi nella stessa frase.
Mi strappo gli occhi.
Spengo tutto.

Bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
In sintesi si prova a dire (a sperare?) che anche Caicedo in realtà era partito tra moltissime critiche e che gli attaccanti-armadio (è 1.94) se non stanno tirati a lucido sono frigoriferi.
Speriamo. Se oggi fa 2 gol finisce la storia.

Discussione precedente - Discussione successiva