Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Giallo a Lukaku che non era neanche fallo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cippolo il 10 Gen 2021, 13:13
Ho già visto almeno 3-4 falli che a noi erano tutti gialli al 100%. Questi niente.
Niente da fare,per loro le regole sono diverse. :asrm

Umbro77

*
Lazionetter newbie
* 11
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Miro25Klose il 10 Gen 2021, 13:16
Giallo a Lukaku che non era neanche fallo.
è un contrasto imprudente, fatto da dietro, finisce per travolgere smalling che si ritrova la gamba in mezzo a quelle di lukaku, manca poco che rischi la frattura.
l'ammonizione in questo caso ci sta tutta.
che poi a parti invertite non le diano, o ne diano molte meno, è tutta un'altra storia

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:20
La Roma è forte altroché

Mi sembra un esordio un po' sottotono

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Speriamo che sti sfigati dell'Inter si sveglino.
Voi siete tutti tranquilli, io sono preoccupatissimo.

:asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
La riomma ha cacciato l'unico DS capace di fare una buona campagna acquisti e stava per cacciare l'unico buon allenatore che ha avuto negli ultimi anni. L'anno scorso ha avuto un crollo fisico ed una pioggia di infortuni, speriamo che arrivi presto il bis anche quest'anno, perché stanno andando come treni.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: The Referee il 10 Gen 2021, 13:22
è un contrasto imprudente, fatto da dietro, finisce per travolgere smalling che si ritrova la gamba in mezzo a quelle di lukaku, manca poco che rischi la frattura.
l'ammonizione in questo caso ci sta tutta.
che poi a parti invertite non le diano, o ne diano molte meno, è tutta un'altra storia
Tra l'altro Smalling è stato ammonito un minuto dopo per avere trattenuto per primo lo stesso Lukaku, che aveva allungato il braccio a sua volta: a me sono parse due decisioni corrette e utili per indirizzare la partita verso una maggiore calma.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
La Roma è forte altroché
Sì, ma in questo primo tempo non è che lo abbiano così tanto dimostrato eh. L'Inter si è trovata 4 volte a poter calciare tranquillamente nella loro area di rigore ed hanno sempre sbagliato. E sono avanti per un tiro deviato. Poi hanno qualità, sono corti e ripartono benissimo. Però insomma, il parziale della prima frazione di gioco è abbastanza casuale, imho.
Se il Napoli non si sveglia comunque temo che il posto delle CL rischi di andare alle merde; L'Atalanta è troppo incostante ed ha il doppio impegno con il Real.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sonni Boi il 10 Gen 2021, 13:09
I rossoneri hanno una rosa lunga, giocano bene, e continueranno a far bene tutto l'anno.

la rosa lunga non mi pare proprio. Ora gli stanno giocando bene anche le terze scelte ma a livello di rosa sono dietro ad almeno 5 squadre secondo me

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Che vinca, che perda, la roma resta merda!
La Roma è forte altroché

Umbro77

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Buckley il 10 Gen 2021, 13:22
e te sei na merda romanista

Stai calmo con le parole...ho dovuto rifare l'account per problemi con la posta elettronica .Non fare il fenomeno che dietro la tastierina siamo tutti capaci a fare i Rambo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
la roma e' sempre diarrea :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
ma in fondo non e' nemmeno colpa loro, se la can ferma un arbitro per lesa maestà, come sarebbe possibile che un altro arbitro possa mantenere calma e tranquillità quao arbitra sti scatarri de vomito pieni de merda.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
COmunque la roma pressa la costruzione da dietro veramente bene, ciò mi preoccupa molto pensando al fatto che per noi sono vitali e che anche l'anno scorso quando andavamo a tremila ci hanno mandato in tilt.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:26
Stai calmo con le parole...ho dovuto rifare l'account per problemi con la posta elettronica .Non fare il fenomeno che dietro la tastierina siamo tutti capaci a fare i Rambo.
Ah ok, allora a posto
:asrm :asrm :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:26

me stai a mette na paura... allora diciamo che potevi esordire meglio, magari scrivendo il nome in minuscolo. Io mi sono gia' pronunciato, adesso continua pure.

Discussione precedente - Discussione successiva