10.01.21, riultima, riultimissima chiamata con il parma

Aperto da tommasino, 06 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lo penso da metà dicembre. Siamo in fase di rullaggio. Spero nel miracolo, come sempre del resto. Ma questi squadra e il suo allenatore hanno dentro qualità morali autentiche. Potrebbero sorprenderci, per l'ennesima volta.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 243
Bene così, anche il fatto di non aver subito goal mi rincuora; adesso, concentrazione massima in vista di venerdì, non voglio dire altro...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Primo tempo cosi e cosi, sbagliati goal abbastanza facili e sofferto in difesa
Secondo tempo molto meglio, quasi zero occasioni per loro e noi abbiamo sbagliato due goal allucinanti oltre ai due fatti.

Bene non aver preso goal, finalmente.
Un po di morale in vista della partita con le superMerde di trigoria ci voleva

Forza Lazio  :ssl

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Per la prima volta in questa stagione ritrovo la "mia" Lazio precovid

Tanti spunti positivi:

Abbiamo finito in crescendo fisico e, di conseguenza, in totale sicurezza

Non abbiamo subito un gol ma, tranne un'occasione, non siamo nemmeno stati vicini a subirlo

Vinciamo anche senza che segni Ciruzzo

Tante occasioni create

Tanti tiri in porta

Nessuna squalifica o infortunio per la prossima.

Incrociamo le dita...

FORZA Lazio.

:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Gen 2021, 16:54
Partita perfetta, siamo ancora lì.
Sono felicissimo a livelli estremi.

Comunque rega tasto giallo e telecronaca di Lazio Style con Sinibaldi, che è bravissimo, ci vuole poco.
Ma devi avere un decoder sky mi sa

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Contentissimo per la vittoria, segnali molto confortanti, condizione fisica e mentale in risalita, oggi Luiz Felipe Lazzari e Caicedo i migliori,  sopratutto il primo, oggi partita perfetta mi ha ricordato Nesta :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Bene. Segnali positivi sia a livello di collettivo che di prestazioni individuali.

Aspetterei ad esaltarmi e recriminare per i punti persi però. Loro giocavano con una difesa rimaneggiatissima nel secondo tempo. Il prossimo sarà un trittico chiave per il nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Una delle rare volte in cui abbiamo giocato il secondo tempo senza patemi d'animo e senza suscitare paura di perderla all'ultimo. Partita positiva per il morale oltre che per i tre punti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Buon secondo tempo e 3 punti, ora sotto con le merde

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Grande secondo tempo, sempre in totale controllo. Peccato Ciro non abbia segnato (o forse meglio così.. a buon intenditor..)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Gen 2021, 16:54
Partita perfetta, siamo ancora lì.
Sono felicissimo a livelli estremi.

Comunque rega tasto giallo e telecronaca di Lazio Style con Sinibaldi, che è bravissimo, ci vuole poco.

Io Sinibaldi l'ho ascoltato alcune volte ma per me è eccessivamente sbilanciato anche per una telecronaca da tifoso

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Gen 2021, 16:55
funziona anche con skygo? A volte ho bisogno di stare a letto e vederla sul tablet
Sai anche come si farebbe?
Ah allora scusatemi, con skygo non so proprio come si possa fare.
In queste situazioni muto l'audio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Ottima partita bravi tutti era molto importante.
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Vittoria come piace a me, senza grossi patemi.
Nell'intervallo ho messo la telecronaca di Sinibaldi ed  i risultati si sono visti.
La Lazio c'è!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: Il gitano il 10 Gen 2021, 16:58
Bene. Segnali positivi sia a livello di collettivo che di prestazioni individuali.

Aspetterei ad esaltarmi e recriminare per i punti persi però. Loro giocavano con una difesa rimaneggiatissima nel secondo tempo. Il prossimo sarà un trittico chiave per il nostro campionato.
Corretto. Il Parma è davvero poca cosa.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Buonissima prestazione e 3 punti d'Oro! 2 vittorie consecutive, finalmente un pò di ossigeno. Bel secondo tempo. Pereira tantissima qualità, ti consente di giocare in scioltezza. Grande ciro che si spolmona anche oggi e si fa in 4. Loro ci hanno provato ma praticamente tolto Gervinho poca poca roba. Bella parata di Reina, non so quanto sia scenica e quanto difficile però bravissimo e che piedini, beato lui.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Buon secondo tempo, vittoria meritata, nessun gol subito... migliori in campo Reina, LF, Sergej e Ciro.
Forza Lazio!
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 17:01
Corretto. Il Parma è davvero poca cosa.
Sono queste le partite che devi vincere però.
Sono sicuro che col Parma qualcuna cadrà.

Discussione precedente - Discussione successiva