Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Nel grigiore generale dietro, a me Luiz nelle ultime due partite è piaciuto molto. Ieri ha praticamente annullato Leao e messo una pezza a varie situazioni complicate. Ricordando che sicuramente nel suo compito non è facilitato dagli attuali compagni di reparto, ANZI.
Da considerare, inoltre, come sia un calciatore che inevitabilmente ha dovuto trovare la forma migliore scendendo in campo negli impegni ufficiali, non potendo in una stagione del genere trovare un'adeguata condizione fisica in allenamento. E ciò inevitabilmente ha influito su alcune sue performances opache. Se acquisisce la giusta continuità fisica, che ha trovato solo ad intermittenza negli ultimi anni, ne guadagneranno enormemente le prestazioni sul campo (vedi il laterale delle merde in questa stagione ). Ma almeno un piccolo spiraglio di luce nella retroguardia c'è stato ultimamente e va evidenziato.  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Dato che il mercato é aperto, sarebbe il caso di prendere un difensore in modo che questa benedetta caviglia possano sistemarla. Appena rientra, lo si spreme e poi siamo punto e a capo

Non paragonatelo a Konko...Luiz Felipe ha giocato e gioca spesso sul dolore. Non capisco questo tirare merda su un ragazzo davvero a posto, che é il primo a soffrirne.

a volte non ci capisco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2020, 16:32
Dato che il mercato é aperto, sarebbe il caso di prendere un difensore in modo che questa benedetta caviglia possano sistemarla. Appena rientra, lo si spreme e poi siamo punto e a capo

Non paragonatelo a Konko...Luiz Felipe ha giocato e gioca spesso sul dolore. Non capisco questo tirare merda su un ragazzo davvero a posto, che é il primo a soffrirne.

a volte non ci capisco.
In primis era una battuta, mai tirato merda sui nostri,  basta leggere i miei post con i quali critico chi lo fa, vedi Muriqi, ma questo sta sempre male, mi sembra un dato di fatto, rientra e si riferma, rientra e si riferma, boh non mi sembra uno affidabile, anche se è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: bizio67 il 31 Dic 2020, 16:39
In primis era una battuta, mai tirato merda sui nostri,  basta leggere i miei post con i quali critico chi lo fa, vedi Muriqi, ma questo sta sempre male, mi sembra un dato di fatto, rientra e si riferma, rientra e si riferma, boh non mi sembra uno affidabile, anche se è bravo

dato di fatto mica tanto

https://www.transfermarkt.it/luiz-felipe/leistungsdatendetails/spieler/457931/plus/0?saison=2019&verein=&liga=&wettbewerb=IT1&pos=&trainer_id=

Stando a questa scheda l´anno scorso "pre-Covid" ne ha saltato solo 2 per infortunio. Nella parte post-Covid uno stop di 20 giorni ti portava a saltare 5-6 partire.

Nella stagione precedente ne ha saltate di piú, ma niente di "konkesco". Considera che sono anni di crescita muscolare.

Quest´anno mi sembra sia proprio un problema di fretta/cure avventate. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché il problema è la caviglia, che senza quello zozzone del Frosinone stava benissimo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 17:17
Anche perché il problema è la caviglia, che senza quello zozzone del Frosinone stava benissimo.

Sante parole.
Dopo 4 minuti di gioco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
La caviglia è una rogna infinita, se non recuperi bene il dolore torna spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2020, 18:58
La caviglia è una rogna infinita, se non recuperi bene il dolore torna spesso.

Confermo per esperienza personale. A volte anche a buffo dopo settimane o mesi senza problemi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 20:35
Confermo per esperienza personale. A volte anche a buffo dopo settimane o mesi senza problemi.

Idem. Sulla caviglia sinistra non mi sono fatto mancare niente. Un supplizio. Solidarietà per Luis.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Sono OT ma neanche tanto: mi ricordate il nome dello zozzone del frosinone?
Tranquilli, non voglio assoldare qualcuno che gli spezzi le gambine; sono curioso di sapere cosa sta facendo lui in questa stagione, se continua a vivere l'aurea regola di "chi tocca un Laziale o la Lazio in qualche modo sarà punito".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grigoris Kastanos, cipriota, di proprietà della Juventus.
L'animadelimejomortaccisua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Sembra che per adesso tutto sommato gli vada tutto liscio, è stato anche uno dei pochi del frosinone a non beccarsi il covid.
Ma il tempo è galantuomo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma poi intervento volontario e insensato dopo pochi minuti di un'amichevole.
Non so veramente chi sia sto c.oglione ma verrebbe quasi da pensare male.
Detto ciò, nel calcio ci si rivede spesso...

Edit: oddio, se continua a gioca a sti livelli è più difficile rivedesse eh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quando lui é in condizione accettabile, in difesa fa la differenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Gli avversari non erano granché, ma oggi ho rivisto il Ramos della scorsa stagione.
Bravo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gran partita oggi, ha fatto una marea di interventi, tutti precisi e puliti.
Bene anche nel far ripartire l'azione.

Speriamo i guai fisici siano alle spalle, perchè se sta bene è uno degli elementi che ci può svoltare la stagione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Così così nel primo tempo causa 2-3 appoggi sbagliati, nel secondo tempo uno dei migliori. Bravo!
:ssl

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171

Discussione precedente - Discussione successiva