Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ha un'eleganza rara. Se riesce a limare alcune scelte discutibili è un top vero.
Difensore che a me fa piacere veder giocare quanto un forte attaccante.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Oggi ha fatto alcune chiusure che ricordavano quel ragazzo con la 13.

Una cosa che mi lascia perplesso sono le dichiarazioni di Inzaghi, stando al quale Luiz é generosissimo e fa di tutto per esserci sempre...Da un lato mi fa tantissimo piacere la sua generositá, dall´altro é una dichiarazione che lascia intendere troppo potere da parte dei ragazzi che scendono in campo "se se la sentono"...mi lascia perplesso perché certe ricadute e anche certi errori dovuto allo stato di forma potrebbero essere evitati usando maggiore professionalitá.

MAgari sbaglio io, ma ho l´impressione che lo staff medico o chi stila le tabelle di rientro lavori troppo alla giornata, fidandosi piú delle sensazioni dei ragazzi che delle fattualitá sanitarie.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: RG-Lazio il 10 Gen 2021, 18:58
Oggi ha fatto alcune chiusure che ricordavano quel ragazzo con la 13.

Una cosa che mi lascia perplesso sono le dichiarazioni di Inzaghi, stando al quale Luiz é generosissimo e fa di tutto per esserci sempre...Da un lato mi fa tantissimo piacere la sua generositá, dall´altro é una dichiarazione che lascia intendere troppo potere da parte dei ragazzi che scendono in campo "se se la sentono"...mi lascia perplesso perché certe ricadute e anche certi errori dovuto allo stato di forma potrebbero essere evitati usando maggiore professionalitá.

MAgari sbaglio io, ma ho l´impressione che lo staff medico o chi stila le tabelle di rientro lavori troppo alla giornata, fidandosi piú delle sensazioni dei ragazzi che delle fattualitá sanitarie.

Condivido la prima parte, ma secondo me è proprio il concetto con il quale porta avanti il suo "lavoro" inzaghi andando a creare una vera e propria famiglia e i giocatori si sentono più responsabilizzati e si sentono parte di qualcosa per cui combattere...poi ovvio questa cosa ha anche i suoi risvolti negativi.
Per lo staff non penso, perché presumo che siano professionisti di altissimo livello pluri laureati e da quanto vedo sono tutte persone intorno ai 40-50 anni quindi con un'esperienza molto buona. Io penso che loro dicano " per noi il giocatore al 70% deve stare fermo poi fate voi" li poi sta allo staff tecnico con scelte tattiche e di rotazioni.
lo staff medico sono certo che lavora al 110% in sicurezza totale, hanno fra le mani uomini che valgono milioni.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Che giocatore!!!quanta rabbia ,quanta forza, poi super negli anticipi, l ha giocata da Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

partita immensa. l'intervento migliore forse quello in cui Orsato j'àmmollato un giallo imbarazzante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Ramos è quello visto oggi e a Parma, la nostra stagione cambia davvero.

Assolutamente dominante, rapidissimo in tutte le chiusure ed impossibile da saltare. Non ha fatto strusciare mezza palla a Mikitarian e ha SEMPRE anticipato in maniera pulita Dzeko (compreso quando la merda lo ha ammonito in maniera ridicola). Fantastico anche nel far ripartire l'azione in maniera pulita.

Preghiamo la madonna che resti sano, perchè per me è la chiave di volta di questa squadra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Bravo, l'unica cosa che gli imputo è l'ammonizione di Acerbi.
Grande prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Prestazione clamorosa, ai livelli di un certo Sandro (non nei derby ovviamente)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Grandissima partita :love:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Quando sta bene è uno dei 4/5 migliori difensori del campionato.
Ah, fra quei 4/5 c'è anche Acerbi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
stasera mostruoso, ha annichilito chiunque gli sia capitato nei paraggi

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Alla fine della partita esultava come un bambino era il più contento di tutti.
:since

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sonni Boi il 15 Gen 2021, 23:03
Se Ramos è quello visto oggi e a Parma, la nostra stagione cambia davvero.

Preghiamo la madonna che resti sano, perchè per me è la chiave di volta di questa squadra.

Esatto, lo vado ripetendo come un matto da mesi. Giocatore moderno che più moderno non ci sia ed elegante, gente cosi ti garantisce quel saltino di qualità.
Se si concentra come ieri sera e non si lascia prendere la mano dall'agonismo del momento è un top vero.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
sta ritrovando la forma...la difesa sta trovando continuitá ed eccolo ai suoi livelli.

Resto dell´idea che in difesa, meno si cambia, meglio é...i risultati danno ragione a questa tesi...3 partite di fila con questa difesa e prestazioni in crescendo per tutti.

Ammonizione gratuita e in malafede...anticipo pulito. Li ha mangiati vivi, con classe.

Tra l´altro é un ragazzo splendido...spero in un rinnovo a vita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri veramente bene, ma anche aver giocato corti con Milinkovic e Marusic molto più bassi ha aiutato tutta la squadra

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Impressionante.... Questo è uno che farà molta strada ragazzi. .spero con noi... Si vede proprio che ha grinta da vendere, partita stratosferica, si è messo in tasca mikitarian e dzeko, mica due qualunque,  sull'ammonizione si mangia Orsato, che forte mammamia....e non è il primo big match che gioca a questi livelli...recentemente ha annullato cr7 in tre partite  contro la Juve.. approccia benissimo mentalmente ai big match ed ha una cattiveria (agonistica)pazzesca .... si gasa ad ogni singolo intervento riuscito... È uno che non ci sta mai a perdere... Fisico permettendo diventerà di caratura mondiale, ne sono certo

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Spero fossero solo crampi

Grandissima partita :love:
Se riesce a mettere da parte i soliti problemi fisici.. e stesse sempre concentrato è un Top in Difesa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Del 1997.

Discussione precedente - Discussione successiva