La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

È una mia impressione o si comincia a intravedere il lavoro di Rao?
A prescindere da quanto (bene) siano stati curati i profili social nella giornata di ieri con la bellissima iniziativa dei vari video di auguri, mi pare di leggere molti più aggiornamenti e interviste sui nostri canali ufficiali.

Oggi quando ho visto il bollettino sulle condizioni di Strakosha non mi pareva vero..

JoeStrummer

Citazione di: Il gitano il 10 Gen 2021, 18:44
Oggi quando ho visto il bollettino sulle condizioni di Strakosha non mi pareva vero..

Per me invece quel bollettino con il riferimento a Lazio Fiorentina( dopo 3 giorni di allenamenti) è stato un errore.

Sonni Boi

Citazione di: Il gitano il 10 Gen 2021, 18:44
È una mia impressione o si comincia a intravedere il lavoro di Rao?
A prescindere da quanto (bene) siano stati curati i profili social nella giornata di ieri con la bellissima iniziativa dei vari video di auguri, mi pare di leggere molti più aggiornamenti e interviste sui nostri canali ufficiali.

I social sono roba di Di Martino, così come i canali ufficiali (TV e radio).

Il lavoro di Rao dovrebbe vedersi sui vari giornali, dove continuano a tirarci merda addosso senza sosta.

Il gitano

Citazione di: Sonni Boi il 10 Gen 2021, 20:14
I social sono roba di Di Martino, così come i canali ufficiali (TV e radio).

Il lavoro di Rao dovrebbe vedersi sui vari giornali, dove continuano a tirarci merda addosso senza sosta.

Si, so quali sono i compiti principali di Rao e purtroppo di lavoro da fare ce ne sarà molto. Non mi stupirei però se avesse dato qualche dritta anche su come gestire la comunicazione via social, visti i recenti miglioramenti.

Oppure semplicemente Di Martino che, se non sbaglio, ha il contratto in scadenza si é messo d'impegno per guadagnarsi la riconferma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Oppure Rao comunque da delle direttive generali sugli indirizzi sui quali deve viaggiare la comunicazione e poi tutti gli altri li mettono in pratica.
Anche se credo che per valutare meglio dei segnali di cambiamento ci vorrà ancora un po' di tempo.

Hicks

Semi OT, guardando questo capolavoro (occhi sugli stemmi), mi è tornata in mente la storia dell'immagine senza Immobile..

a questo punto inizio a pensare siano più che altro dei morti di sonno :=))

maumarta

biancocelestedentro

https://twitter.com/robertorao/status/1348975678667026433?s=19

Segnalo questo tweet di Roberto Rao di un'ora fa circa. Non guardo televisione, non so dirvi altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Le scuse le deve dare in diretta la Costamagna che se la rideva. Comunque ogni volta che si sente di articoli denigratori, battutine, appena rintracci gli autori e li guardi ti accorgi subito che hanno la faccia da deficienti, proprio a livello fisionomico. Guardate la faccia di quest'altro attrezzo, è una costante.

richard

si è scusato per anni di spreco d'ossigeno, stammerda romanista schifosa?

:asrm

FatDanny

posso dire che da quando è arrivato Rao la differenza si vede in modo sostanziale e che quindi non è solo un fatto di stampa contro, ma anche di come comunichi?

Prendo un esempio a caso che mi sembra un buon termometro: repubblica

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/01/14/news/il_commissario_arcuri_spero_che_la_roma_vinca_il_derby_-282598405/

Non so voi, ma io ci vedo un abisso.
Finalmente.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2021, 22:42
posso dire che da quando è arrivato Rao la differenza si vede in modo sostanziale e che quindi non è solo un fatto di stampa contro, ma anche di come comunichi?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/01/14/news/il_commissario_arcuri_spero_che_la_roma_vinca_il_derby_-282598405/

Finalmente.

assolutamente. avanti così.

MTL

Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2021, 22:42

Finalmente.

Concordo pienamente, grande differenza
E pure oggi si mettendo i puntini sulle i

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/62855-comunicato-15-01-2021

Millenovecento Lazio

Al contrario di quanto detto, secondo me Rao ha preso in mano tutto, soprattutto i Social Network, lasciando a Rasputin de Formello solo Lazio Style Channel e Radio.
In attesa di cacciarlo del tutto a pedate ...  :^^

Hicks

Sono d'accordo, per ora sta rispondendo alla grande punto su punto.

Vedremo al prossimo, inevitabile attacco "serio". In ogni caso la sensazione è di aver fatto un bell'acquisto.

FedericoPrati

Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Gen 2021, 12:54
Al contrario di quanto detto, secondo me Rao ha preso in mano tutto, soprattutto i Social Network, lasciando a Rasputin de Formello solo Lazio Style Channel e Radio.
In attesa di cacciarlo del tutto a pedate ...  :^^

Stessa cosa che penso anche io. Se cerchi sul web "de martino lazio" ci sono un paio di siti che dicono che De Martino sia prossimo alla scadenza del contratto e non si andra al rinnovo...

Rorschach

Citazione di: FedericoPrati il 15 Gen 2021, 13:46
Stessa cosa che penso anche io. Se cerchi sul web "de martino lazio" ci sono un paio di siti che dicono che De Martino sia prossimo alla scadenza del contratto e non si andra al rinnovo...

Vabbè gli lasciamo l'account di posta per ricevere le email magari...

Contenuto sponsorizzato

richard

Hicks

Ammetto che un po' mi ha caricato  :D