Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Il gitano il 10 Gen 2021, 18:33
Strakosha, al pari di Cataldi, é prodotto del vivaio quindi non libera alcun posto in lista.
Hai ragione, ho detto una cavolata

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
I commenti feroci su Muriqi mi ricordano molto quelli a Caidlcedo.
La pazienza non è tifosa.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2021, 21:22
fermi tutti: qui non è una questione di essere pazienti, è che tempo che aspettiamo godot-muriqi, ci siamo praticamente giocati metà campionato. Questo con un investimento tra i più alti dell'era Lotito. Possiamo pure essere pazienti, ma è il calendario e le avversarie che non lo sono (e per me rimane un oggetto del mistero che non si sa quale ruolo deve avere nella nostra rosa, ma questa è solo una impressione soggettiva, il tempo che lo stiamo attendendo, è invece un dato di fatto)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Cerchiamo di non prendercela con Muriqi anche quando non gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2021, 21:22
Caicedo è arrivato per meno di tre milioni.
Muriqi è stato uno degli investimenti maggiori dell'era Lotito.
E ad oggi non ha dato mezzo segnale positivo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Però mettici che il panterone (che io non avevo mai visto prima e che imho si vide da subito essere buono, bomber dopo, ma buono da subito almeno per chi sto gioco lo ha praticato a livello agonistico), quando arrivò da noi non ebbe tutti i problemi fisici di Vedat che sicuramente, minimo, sembra fuori condizione.

Poi ad oggi concordo non ha fatto vedere praticamente nulla, ma io sarei propenso ad aspettare fine stagione
prima di dire che non è buono (altro discorso investire quasi tutto il budget in quel ruolo)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi sono perso: ma Vavro da Genova ce l'hanno rispedito al mittente per inidoneità fisica oppure gli hanno visto fare un allenamento ed hanno pensato che erano meglio quelli che già avevano?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo le ultime notizie , Acerbi starebbe per rinnovare a 2,5 ml a stagione fino al 2025 o 26 e inoltre Inzaghi avrebbe detto in un'intervista fatta dopo la partita che Caicedo non andrà da nessuna parte, smentendo cosi del tutto ogni sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 23:25
mi sono perso: ma Vavro da Genova ce l'hanno rispedito al mittente per inidoneità fisica oppure gli hanno visto fare un allenamento ed hanno pensato che erano meglio quelli che già avevano?

Bel mistero questo di Vavro.
Quel che è certo è che il trasferimento al Genoa è saltato ed è tornato a Roma (ha giocato in amichevole con la Lazio Primavera, contro la Vis Artena). I motivi di questo dietrofront non sono stati esplicitati né ufficialmente né ufficiosamente.
Diciamo che si va a sensazione (e quella dei problemi fisici persistenti appare la più probabile).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2021, 23:48
Secondo le ultime notizie , Acerbi starebbe per rinnovare a 2,5 ml a stagione fino al 2025 o 26 e inoltre Inzaghi avrebbe detto in un'intervista fatta dopo la partita che Caicedo non andrà da nessuna parte, smentendo cosi del tutto ogni sua cessione.
il rinnovo di Acerbi fino al 2025 o 2026 a quelle cifre e' follia.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 23:25

Io questa storia non l'ho capita, forse per mia ignoranza, ma il giocatore si sta allenando e gioca anche partitelle con la Primavera quindi questa Pubalgia è quasi messa alle spalle oppure lo fanno giocare ma continua a stare male? non comprendo questa situazione...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
- Mustafi a zero
- Prestito con diritto per Torreira
- Prestito con diritto per Zincenko

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 08:42
Così de botto, per giugno però:
- Mustafi a zero
- Prestito con diritto per Torreira
- Prestito con diritto per Zincenko

Aggiungi Kamenovic o Ricca e siamo a posto.  :beer: :beer:

E qualcuno potrebbe arrivare subito, eh...  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma kamenovic perché sarebbe ottimo? per il nome?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Gen 2021, 08:45
Aggiungi Kamenovic o Ricca e siamo a posto.  :beer: :beer:

E qualcuno potrebbe arrivare subito, eh...  8)
Sì, e un'infornata di u22 a costo basso: Kamenovic, Mannsverk, Cepele (credo che lo stiamo seguendo, sensazioni).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
ma kamenovic perché sarebbe ottimo? per il nome?
Per me è un investimento/scommessa.
Ma dobbiamo farne per forza. E azzeccarci qualche volta. 1 su 5 (ma anche su 10) andrebbe benissimo (bene).

Per ora i più promettenti dell'ultima infornata sono Anderson e Moro. Uno di questi deve arrivare in prima squadra e diventare giocatore. Per la nostra gestione.

Ora va fatta una nuova pescata. Per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ora non ricordo la regolamentazione, ma i serbi non sono extra?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: FedericoPrati il 11 Gen 2021, 08:40
Io questa storia non l'ho capita, forse per mia ignoranza, ma il giocatore si sta allenando e gioca anche partitelle con la Primavera quindi questa Pubalgia è quasi messa alle spalle oppure lo fanno giocare ma continua a stare male? non comprendo questa situazione...

Direi che siamo in tanti a non averla capita (almeno non interamente).
La pubalgia di Vavro è una sorta di mistero, a quanto pare.
Anche perché, se non ricordo male, nel frattempo si era fatto anche qualche partita con la nazionale.
Cioè, bho.
L'unica cosa certa è che in questa situazione nessuna squadra più o meno normale se lo accollerebbe sul mercato (e infatti il Genoa te lo ha rimandato a casa).

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
ora non ricordo la regolamentazione, ma i serbi non sono extra?
i serbi sono extra, ma abbiamo solo un extra in questo mercato - Muriqi, facendone uscire almeno 2 (Bastos e Wallace).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A proposito di extra, non dimentichiamoci Carletto..., altro che Torreira!

Discussione precedente - Discussione successiva