as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
quel ..... che si è fatto fregare tutti i soldi?

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.405
Citazione di: leomeddix il 10 Gen 2021, 22:40
Ruggiero Rizzitelli, tra i giallorossi dal 1988 al 1994, nel post-partita di RomaTV: "Venerdì abbiamo un'amichevole contro una piccola squadra. Non mi preoccupa, noi andiamo in difficoltà con le grandi".

Da fotocopiare ed affiggere negli spogliatoi.
Faccio 50 copie?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ruggiero Rizzitelli, tra i giallorossi dal 1988 al 1994, nel post-partita di RomaTV: "Venerdì abbiamo un'amichevole contro una piccola squadra. Non mi preoccupa, noi andiamo in difficoltà con le grandi".

Rizzite' te fidi ?

...preferivo una squadra più forte ...(cit.) .

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Battute stantie, come loro consuetudine...
Catenaccio e contropiede (e arbitri compiacenti), e ancora parlano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Rizzitelli si aggiunge alla fila di pugliesi stregati dalla merda.
I più famosi Conte, D'Alema, Banfi, ma altre migliaia si aggirano nel Lazio.
Per dire: il mio Capo, tarantino, ha fatto dipingere le pareti della sua stanza color piscioruggine.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alasinistra il 11 Gen 2021, 09:25
Rizzitelli si aggiunge alla fila di pugliesi stregati dalla merda.
I più famosi Conte, D'Alema, Banfi, ma altre migliaia si aggirano nel Lazio.
Per dire: il mio Capo, tarantino, ha fatto dipingere le pareti della sua stanza color piscioruggine.

Si trasferissero tutti in Puglia.
Campano meglio, noi ce li togliamo dal razzo.

romanista rizzitelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Poi parla proprio Rizzitelli che un derby non l'ha mai vinto qui a Roma  :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.405
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
sull'amichevole ha ragione, il derby di Roma, se mai c'è stato dal momento che loro sono di corropoli e di derby ne abbiamo fatti tanti che manco esistevano, è morto il 26 maggio 2013

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.405

rizzitello ha fatto un errore: dovrebbe farsi dare un euro per ogni cazzata che dice, così rientra dalle perdite

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio, tifoso Bettini (Pd): Roma può vincere Scudetto, mi piace idea Flaminio

"Quando la Roma potrà vincere lo Scudetto? Quest'anno, ovviamente. Vedo tutte le possibilità. La Juve mi sembra in difficoltà. Eviterei Juve e Inter mentre se lo vincesse il Milan non sarebbe una sofferenza". Lo ha detto Goffredo Bettini, dirigente nazionale del Pd, intervenuto a La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento. Sull'ipotesi dello stadio Flaminio per la Roma, Bettini ha detto: "Mi piace, la struttura è arrivata a un punto di decadenza totale va ristrutturata e la Roma ci guadagnerebbe. Potrebbe avere uno stadio all'inglese con i tifosi vicini". Sulla nuova proprietà americana, il dirigente del Pd ha concluso: "Sono fiducioso, mi sembra ci sia una volontà di impegno. Vado prudente essendo un tifoso, so quanto la Roma ha sofferto per questioni strutturali e organizzative, poi ha anche perso un sacco di soldi per il Covid. Ci vorrà molto impegno ma sono fiducioso".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: Precisione il 11 Gen 2021, 15:37
poi ha anche perso un sacco di soldi per il Covid. Ci vorrà molto impegno ma sono fiducioso".

Tradotto: presto un provvedimento per far respirare le asfittiche casse degli asfalliti.

Al solito, prima riomanista poi professionista (de che?).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: hafssol il 11 Gen 2021, 17:32
Tradotto: presto un provvedimento per far respirare le asfittiche casse degli asfalliti.

Al solito, prima riomanista poi professionista (de che?).

Pur di far arrivare 4 soldi a sti cenciosi sarebbero capaci di buttarne 10 volte tanto nel calcio .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Gen 2021, 12:19
Poi parla proprio Rizzitelli che un derby non l'ha mai vinto qui a Roma  :D

E c'è pure chi gli fa da spalla...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: ZANIOLO STOP A PAUSA SOCIAL PER CARICARE IL DERBY, 'TUTTI UNITI PER UNA SETTIMANA DA ROMA'

La pausa dai social dell'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo non dura molto. Il giocatore alla prese con l'infortunio torna per caricare il derby di venerdì contro la Lazio. "Tutti uniti per una settimana da Roma!", le parole del classe '99 in una storia su Instagram con diversi scatti, tra cui uno che immortala il celebre gol di Francesco Totti contro la Lazio in mezza rovesciata: succedeva esattamente 6 anni fa, l'11 gennaio 2015.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: zorba il 11 Gen 2021, 18:08
E c'è pure chi gli fa da spalla...

Azzzzz !!!!!
n'altro bono ...  fallito come allenatore , costretto a fare da spalla in radio al Galopeira ahahah

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque non credo che sia un caso che per le regioni con più contagi si siano usati i colori rosso e arancione

Discussione precedente - Discussione successiva