Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Ti prego, dimmi come. Fammi un esempio di un attaccante preso a quella cifra che sta "funzionando"

Per me Tare è un buonissimo DS, non sto qui a dire che se ne deve andare. Mi auguro che Muriqi si rivelerà un giocatore forte e utile per la squadra, ma l'errore è stato spendere 20 milioni per un attaccante sostituto. Il kosovaro non ha possibilità di incidere perché c'è Immobile che ha una condizione fisica staripante e gioca 40 partite a stagione. Alla luce di ciò, 20 milioni dovevano essere investiti in reparti in cui c'era (e c'é ancora) realmente la necessità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: gae-12 il 10 Gen 2021, 13:51
Borja Mayoral è  in prestito da 2 milioni fino al 2022 con opzione di riscatto.
La sua valutazione è di circa 10 milioni. Poi che ci voleva assolutamente un rinforzo in difesa lo dicono i dati.

Comunque mi fate simpatia :D

Vedat ve castiga venerdì

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 13:47
Allora mi sono spiegato malissimo.
Pensavo di avere una padronanza basica dell'italiano.
Quanto da lui fatto fino a 3 anni fa ha portato risultati negli ultimi 3 anni.
Nei prossimi 3 vedremo i frutti di quello che ha fatto in queste  3  sessioni di mercato e sono un tantinello preoccupato vista l'età media della rosa.
Adesso mi sono spiegato meglio?

I pesci in faccia li prendeva pure fino a tre anni fa. Speriamo in risultati simili nei prossimo tre anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: syrinx il 10 Gen 2021, 16:40
I pesci in faccia li prendeva pure fino a tre anni fa. Speriamo in risultati simili nei prossimo tre anni.
Non capisco a quali pesci in faccia ti riferisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 14:55
Vedat ve castiga venerdì
Non meriti nemmeno una risposta per la cretinata che hai scritto. :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 13:47
Allora mi sono spiegato malissimo.
Pensavo di avere una padronanza basica dell'italiano.
Quanto da lui fatto fino a 3 anni fa ha portato risultati negli ultimi 3 anni.
Nei prossimi 3 vedremo i frutti di quello che ha fatto in queste  3  sessioni di mercato e sono un tantinello preoccupato vista l'età media della rosa.
Adesso mi sono spiegato meglio?
non è che ti sei spiegato meglio. Hai detto proprio una cosa diversa.

--->
Citazione di: Adler NestE i frutti e i risultati si sono visti perché i risultati vengono di conseguenza alle azioni compiute. Negli ultimi 3 anni, no. E un DS qualsiasi del Verona ha fatto meglio e molto.
<---

Citazione di: gae-12 il 10 Gen 2021, 13:56
Loro lottano contro il becerume e fanno bene. Noi invece parliamo della programmazione di una rosa di serie A per le prossime stagioni.
Sei proprio uno che coglie. Continua pure a riderti addosso  :climb: :lol:

Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 14:55
Vedat ve castiga venerdì
Mito  :=))

:since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2021, 16:57
Non capisco a quali pesci in faccia ti riferisci.

Non mi riferisco a pesci in faccia da parte tua, ma di chi pensa che sia il male della Lazio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la gestione di Muriqi da parte di Inzaghi mi sembra sbagliata e autolesionista

20 minuti lo puoi far giocare

altrimenti quando ci sarà bisogno che giochi non sarà mai pronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Con 15 milioni il Monaco ha preso volland che è anniluce più forte di muriqi e credo sarebbe stato molto più utile...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se non mi ricordo male, il contratto di Muriqi è quinquennale.

Questo significa un rateo di 4M/anno di costo. Visto che siamo quasi al giro di boa del campionato, finora per 2M e metà del suo ingaggio annuo lordo l'unica cosa che ci ha fatto vedere è un paio di sponde laterali a metà campo e la ciabattata tra le braccia di Donnarumma.

Per il resto, qualche colpo di testa verso il nulla, alcune sportellate e tanta tanta panchina.

D'accordo sull'aspettarlo però per ogni partita che passa sono 100 mila euro buttate nel cesso...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MiG-31 il 10 Gen 2021, 22:56
Con 15 milioni il Monaco ha preso volland che è anniluce più forte di muriqi e credo sarebbe stato molto più utile...

Con 11 milioni a roma hanno preso Immobile e Caicedo che messi insieme valgono 4 Volland. So' strani i casi della vita...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Ranxerox il 10 Gen 2021, 23:06
Con 11 milioni a roma hanno preso Immobile e Caicedo che messi insieme valgono 4 Volland. So' strani i casi della vita...

il discorso è tutto qui: avendo Ciro, Correa e Caicedo, a noi serviva un attaccante di prospettiva, possibilmente giovane, in grado di giocare da prima e seconda punta e dal costo non troppo elevato.

Io non faccio il DS ma credo che nel mondo ce ne siano parecchi con questo identikit.

Invece si è deciso di fare l'all in spendendo una montagna di soldi su un 26-enne che viene dalla periferia del calcio e che fino a due anni fa giocava sui campi di pozzolana turca.

Il tempo ci dirà ma finora sembrano proprio soldi mal spesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Certo, quindi invece di crocifiggerlo un giorno si e l'altro pure, magari sarebbe semplicemente il caso di sospendere il giudizio ed aspettare tempi migliori.
Essere trattato in questa maniera sicuramente non l'aiuta.
Anche se come scriveva Assoluto si attacca lui per colpire Tare.
In questo caso uno attacca Tare direttamente e amen.
Se un giocatore è in grande difficoltà (e Muriqi sta in questa condizione visto che non gli riesce quasi nulla) l'unica cosa utile da fare e sostenerlo e dargli tranquillità e fiducia sperando che superi il momento no e inizi a dare il contributo sperato.
Mi sembra una cosa più intelligente visto il valore dell'investimento.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Ranxerox il 10 Gen 2021, 23:46
Certo, quindi invece di crocifiggerlo un giorno si e l'altro pure, magari sarebbe semplicemente il caso di sospendere il giudizio ed aspettare tempi migliori.
Essere trattato in questa maniera sicuramente non l'aiuta.
Anche se come scriveva Assoluto si attacca lui per colpire Tare.
In questo caso uno attacca Tare direttamente e amen.
Se un giocatore è in grande difficoltà (e Muriqi sta in questa condizione visto che non gli riesce quasi nulla) l'unica cosa utile da fare e sostenerlo e dargli tranquillità e fiducia sperando che superi il momento no e inizi a dare il contributo sperato.
Mi sembra una cosa più intelligente visto il valore dell'investimento.

Ranx, è da marzo che ognuno di noi aspetta tempi migliori e tira a campare alla meno peggio....
Quando la tua squadra del cuore spende una montagna di soldi per un giocatore che in 4 mesi non l'ha mai strusciata, è naturale che in tanti sfoghino inconsciamente le loro frustrazioni su questo giocatore.
Per il resto, visto che tanto dobbiamo aspettare per forza, forza Vedat e speriamo che venerdì sia il suo giorno.
Ricordo che anche Ledesma il suo primo anno fece ridere fino allo scaldabagno ed in tanti rimpiangevano Liverani

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2021, 00:05
Ranx, è da marzo che ognuno di noi aspetta tempi migliori e tira a campare alla meno peggio....
Quando la tua squadra del cuore spende una montagna di soldi per un giocatore che in 4 mesi non l'ha mai strusciata, è naturale che in tanti sfoghino inconsciamente le loro frustrazioni su questo giocatore.
Per il resto, visto che tanto dobbiamo aspettare per forza, forza Vedat e speriamo che venerdì sia il suo giorno.
Ricordo che anche Ledesma il suo primo anno fece ridere fino allo scaldabagno ed in tanti rimpiangevano Liverani

Appunto.
La storia del calcio è piena di giocatori che hanno avuto bisogno di tempo per ambientarsi in campionati diversi da quelli di provenienza.
Al momento sinceramente ha fatto veramente male e quindi va da se che l'investimento potrebbe esser stato sbagliato.
Ma Tare erano già un paio di anni che se lo spizzava, quindi qualcosa ci avrà visto.
Comunque ormai è stato fatto.
Sicuramente ha inciso una partenza di stagione  tribolata, il fatto che la Lazio tutta sembra in affanno e, secondo me la mancanza di continuità nelle partite.
Perché in queste situazioni, giocare spezzoni di partita ad intermittenza non aiutano a trovare la strada giusta.
Quest'anno ha avuto difficoltà ad esprimersi al meglio anche Correa, uno che in fase di rinnovo contrattuale, gli è stata inserita una clausola di 70 milioni. Ti è parso un giocatore da 70 milioni di euro?
Ora, se uno vuole veramente bene alla Lazio, in questa circostanza, visti i soldi spesi, non può far altro che mettere Muriqi nelle condizioni di fare il meglio possibile. Se ne gioverebbe Muriqi ma se gioverebbe soprattutto la Lazio in vista della auspicata rimonta verso un posto Champions.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 23:18
il discorso è tutto qui: avendo Ciro, Correa e Caicedo, a noi serviva un attaccante di prospettiva, possibilmente giovane, in grado di giocare da prima e seconda punta e dal costo non troppo elevato.

Io non faccio il DS ma credo che nel mondo ce ne siano parecchi con questo identikit.

Invece si è deciso di fare l'all in spendendo una montagna di soldi su un 26-enne che viene dalla periferia del calcio e che fino a due anni fa giocava sui campi di pozzolana turca.

Il tempo ci dirà ma finora sembrano proprio soldi mal spesi.

Col senno del poi (Caicedo che non va via) è semplice parlare. Felipe comunque voleva andarsene per prendere un ultimo contratto bello grosso. Lo ha detto Tare stesso e mi sembra che i fatti lo dimostrino. Fino all'ultimo se ne è parlato ed ancora se ne parla. Se fossimo rimasti con Immobile, Correa (sempre infortunato), "attaccante di prospettiva", Moro avremmo fatto fuoco e fiamme.

Sul famoso difensore pure mi sembra assurdo pensare che un singolo giocatore possa trasformare la "fase" difensiva. Alcune ripartenze che prendiamo sulle palle perse dai centrocampisti o attaccanti (anche ieri a Parma dove chiaramente abbiamo sofferto meno perché a centrocampo il Parma è molto scarso) sono difficili da difendere anche con Thiago Silva e Nesta. Allo stesso modo la fase difensiva sui calci piazzati non cambia molto con un difensore un po' meglio di quelli che abbiamo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Discussione precedente - Discussione successiva