Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
a me oggi è sembrato salire in cattedra quando ha avuto a coprirlo Cataldi ed Akpra Akpro

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2021, 23:23
a me oggi è sembrato salire in cattedra quando ha avuto a coprirlo Cataldi ed Akpra Akpro

Esatto , liberato quasi da compiti di copertura con i due freschi dietro ha fatto vedere di nuovo tutto il repertorio dei primi due anni.

È una possibilità che deve essere presa in considerazione più spesso quando cala LA.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: JamesHerriot il 11 Gen 2021, 08:21
Esatto , liberato quasi da compiti di copertura con i due freschi dietro ha fatto vedere di nuovo tutto il repertorio dei primi due anni.

È una possibilità che deve essere presa in considerazione più spesso quando cala LA.
A me sembra che anche nella fase difensiva, oggi come nelle partite precedenti, abbia giocato ad altissimi livelli, senza far venir meno l'apporto alla fase offensiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Numeri alla mano, è più decisivo nella difesa (e di molto) che in attacco. E' così mi piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo voi se Caicedo, mettiamo il caso, non mette il pallone in rete la palla va dentro lo stesso ?
Secondo me si, aldilà anche della velocità del pallone, secondo me aveva un effetto che l'avrebbe fatta entrare ugualmente. Poi magari c'era un difensore che interveniva, anche se erano lontani, ma secondo me quel pallone poteva comunque andare in porta.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche io ho pensato la stessa cosa, però sono convinto che, in ogni caso, Milinkovic volesse passarla più che tirare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fiDelio il 11 Gen 2021, 10:59
Anche io ho pensato la stessa cosa, però sono convinto che, in ogni caso, Milinkovic volesse passarla più che tirare.

Lo penso anch'io, infatti era più una questione di lana caprina.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Forse quest'anno è meno appariscente, ma è sempre più fondamentale.
Giocatore imprescindibile.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
La palla andava in porta, sarebbe stato un goal alla Zidane. Però il difensore dietro l'avrebbe recuperata, credo.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
dal replay mi sembra che guardi la posizione di Caicedo prima di alzare la palla...sublime   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come direzione la palla andava fuori però con la rotazione che aveva, facile che al primo rimbalzo poteva mandarla dentro o sul palo.

A me sembrava un passaggio e bene ha fatto Caicedo a spararla.

Poie dichiarazioni di Sergio a fine partita mi hanno arrapato.
Cheggiocatore.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2021, 12:50
Come direzione la palla andava fuori però con la rotazione che aveva, facile che al primo rimbalzo poteva mandarla dentro o sul palo.

A me sembrava un passaggio e bene ha fatto Caicedo a spararla.

Poie dichiarazioni di Sergio a fine partita mi hanno arrapato.
Cheggiocatore.
Perché...che ha detto? Roma merda!!🤣🤣

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

ne sono certo, adora il colpo ad effetto, la giocata.
ieri, come spesso gli capita, migliore in campo per distacco di entrambe le squadre.
una superiorità imbarazzante dal punto di vista fisico e tecnico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: portugal il 11 Gen 2021, 14:38
Perché...che ha detto? Roma merda!!🤣🤣

Gol o assist sene sbatte il cazzo. Importante è aiutare squadra.

Leader.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Se è legato al pisello tutto il centrocampo riomico. Con la massima nonchalance.

Discussione precedente - Discussione successiva