15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Aperto da tommasino, 11 Gen 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2021, 14:09
Come già scritto, non credo proprio che Inzaghi abbia la minima intenzione di modificare assetto e/o uomini.
Quindi per me sarà 3-5-2 con Lazzari e Marusic quinti e Caicedo/Immobile davanti.
Potrebbe forse partire con Hoedt centrale e Acerbi a sx per Radu, anche in considerazione che nell'ultimo (non so se era l'ultimo per la verità) Acerbi soffrí abbastanza le spizzate di geco, pur essendo probabilmente più adatto a marcarlo palla a terra.
E poi non mi meraviglierei di vedere Esca al posto di Leiva.

P.s. Quando scrivete romanista rizzitelli, l'offesa è romanista o rizzitelli?

Appoggio Hoedt centrale e acerbi a sinistra, che tanto se non subito si finirà così coi cambi.
Leiva é quello più indietro.
Però anche Luiz Felipe 2 partite fa lo era e a Parma è tornato a fare bene.

Problemi comunque gestibili.

Partita da organizzare su 14 giocatori e altri 2 cambi in base all andamento.

Correa Caicedo
Escalante  Leiva
Patric Lazzari/LFeljpe
Hoedt Radu
Parolo Sergio Luis

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2021, 15:56
Una conoscenza delle stato di forma delle merde davvero invidiabile.

beh, dai, ci ha dato un bel quadro della situazione.
A me preoccupa di più quello che gioca a sinistra, come si chiama, dai, coso...boh, non ricordo: quello che da quando usa il bite pare un incrocio tra roberto carlos e kolarov.... ecco, proprio quello li..
Un pò lo temo visto che ha fisico (è biondo? moro?) e dalle sue parti gioca trottolilo Lazzari... sui corner il nostro potrebbe essere sovrastato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
pericoli sono spinazzola, pedro, mikitaryan, dzeko

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: arturo il 12 Gen 2021, 16:08
ma che vai a pensare ..... 8)
se giocherebbe pure la via de casa...

Che sono laziale? Certo che me la giocherei :)

Comunque ho messo una foto nella sezione Friends, spero possa definitivamente fugare ogni dubbio perché non è bello sentirsi additati come romanisti ogni volta che si commenta sportivamente qualcosa su di loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2021, 16:33
A me preoccupa di più quello che gioca a sinistra, come si chiama, dai, coso...boh, non ricordo: quello che da quando usa il bite pare un incrocio tra roberto carlos e kolarov.... ecco, proprio quello li..
Un pò lo temo visto che ha fisico (è biondo? moro?) e dalle sue parti gioca trottolilo Lazzari... sui corner il nostro potrebbe essere sovrastato.

Ero rimasto che si erta scocciato nonostante il miracoloso bite. Si è ripreso?

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2021, 16:33

Spinazzola... Anche lui con l'inter mi è parso sotto tono, anche se dalla sua parte c era Hakimi che lo ha sovrastato.. comunque la loro catena di sinistra Spinazzola-mikitarian possiamo arginarla bene se lazzari e Luis Felipe sono in serata(con milinkovic a dare manforte).. mi preoccupa di più il lato di karsdorp(che sta molto in forma) dove spesso va ad aiutare pellegrini(giocatore rognoso tra le linee)e dove noi abbiamo il nostro punto debole (Marusic adattato, Radu che quest'anno non mi sembra una sicurezza e Luis Alberto che non è molto bravo a difendere)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Questa è una partita dura contro una squadra forte.
E apre un ciclo a mio avviso decisivo per le sorti del campionato e della qualificazione in CL (Lazio - Riomma, Lazio - Sassuolo, Atalanta - Lazio, Lazio - Cagliari , Inter - Lazio).

O dimostri sul campo quanto vali oppure siamo davvero alla fine di un ciclo.

Asfaltiamoli tutti. :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2021, 16:42
Ero rimasto che si erta scocciato nonostante il miracoloso bite. Si è ripreso?

....ma allora lo segui intimamente..... ;) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Daniela il 12 Gen 2021, 17:27
che è il bite?

è na mordacchia che fa passare guai muscolari, secondo una teoria.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ZombyWoof il 12 Gen 2021, 17:33
è na mordacchia che fa passare guai muscolari, secondo una teoria.

ah...capito....problemi dentali che incidono sulla postura ...se ne è parlato dalla notte dei tempi ma chissà se valgono veramente

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tornando seri, ma davvero questa Riomma è così forte (so' du' giorni che non sento e leggo altro...)?
Io l'ho vista solo una volta, domenica scorsa, e se quell'imbecille di Conte non si suicidava con le sostituzioni, ne poteva prende pure tre o quattro di goal.  :S

Magari qualcuno l'ha vista di più durante il campionato?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Gen 2021, 18:26
Tornando seri, ma davvero questa Riomma è così forte (so' du' giorni che non sento e leggo altro...)?
Io l'ho vista solo una volta, domenica scorsa, e se quell'imbecille di Conte non si suicidava con le sostituzioni, ne poteva prende pure tre o quattro di goal.  :S

sono senza dubbio i favoriti

:^^

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Intanto pare che Pedro gnaafà, a meno che non sia una tattica fesso-style.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ma stringerà i denti e ci sarà .

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Nanni

----------------------------------------------------------------------

Franzoni

--------------------------------------------------------------------------

Nicoli

------------------------------------------------------------------------------

Bertoni

---------------------------------------------------------------------------

Di Mauro

-----------------------------------------------------------------------------------

Gottardi

-------------------------------------------------------------

Cesar

-----------------------------------------------------------------

Ledesma

----------------------------------------------------------

Mutarelli

-------------------------------------------------------------

Behrami

------------------------------------------------------------------

Lichtsteiner

-------------------------------------------------------------------

Basta

--------------------------------------------------------------------------

SENAD LULIC

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329

Io non li guardo più, ogni volta ho pensato che se i nostri giocatori menano come loro e quelli dell'inda, finiscono ogni partita in 4, visto il trattamento che riceviamo.
:x  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
My 2 cents . Se non snaturiamo il nostro gioco a cc siamo più forti e possiamo tenere noi il pallino del gioco e metterli sotto . Quello che invece dovrebbe insegnare il secondo tempo dell'Inter e' che sarebbe pericoloso abbassarsi troppo .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047

Io francamente ho avuto modo di vederli per alcuni spezzoni e per intero giusto con Milan e Inter. Entrambe gare pareggiate, entrambe partite in cui sembravano meritare di perdere e soccombere da un momento all'altro ma alla fine si sono rialzati e hanno strappato un pareggio.
Di certo non sembra la squadra cagasotto di due anni fa o quella umorale dello scorso anno, anzi sembrano piuttosto cinici.
Poi dal punto di vista tecnico-tattico faccio fatica ad essere obiettivo, mi fanno troppo schifo.
Di certo, non sono imbattibili.

Discussione precedente - Discussione successiva