Buon Compleanno Preside'

Aperto da RubinCarter, 09 Mag 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

Auguri Presidente!
Grazie per tutte le volte che sei entrato nella cabina e ti sei trasformato in IRON MAN!

ArcadioSpinozzi

Auguri e sveglia......

biko

Auguri Presidente...anche perchè Lei merita critiche,anche aspre nel caso...le contestazioni poi sono una componente del gioco...ma il linciaggio di cui è vittima a prescindere mi fa schifo...anche il pezzidimme... al limite può far parte del gioco...NON il "devi morire" che è vergognoso...

se il prossimo campionato rimerremo nella mediocrità...se questa stagione non le avrà insegnato nulla...sarò anch'io tra i suoi denigratori! MA mai e poi mai su quel carro! MAI con toni da voltastomaco. FORZA LAZIO.

duccio

Auguri sinceri preside' , mi raccomando , fai tesoro degli errori fatti, perche' ne hai fatti,
.......eccome se ne hai fatti ,
la Lazio non merita queste sofferenze , DAGLIE.................. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

Auguri prresidente, la stimo come una persona intelligente, quindi confido che sappia far tesoro delle esperienze e degli errori
passati.

TheReverend92

Auguri presidente.Possibilmente spero sia l'ultimo anno che la dovrò chiamare "presidente".

TheVoice

Auguri Presidente.

Il peggio è (quasi) passato...

giamma

Quale miglior regalo della salvezza ?
Auguri !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Spero sia il tuo ultimo compleanno...

da presidente della Lazio!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

aquilachepensa

Buon compleanno,  mio Presidente!!
Grazie per tutto il Suo lavoro svolto per la nostra Lazio...................le uniche due pecche che Le rimprovero sono il non esonero di Rossi, nell'annata precedente, e quello tardivo di Ballardini.
Tutto il resto è OK, per il mio modesto parere !
Grazie di esistere.............NOI e LEI 
:band1: :band1: :band1:

silvia84

Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2010, 13:08
Auguri e vedemo de nun fa altre stronzate l'anno prossimo...
esatto, mi associo  :)

St£fano

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

zorba

Auguri anche da parte mia, presidente.

Un consiglio: si faccia un bel regalo e passi la mano (ma chi glielo fa fare) e ricominci a vivere normalmente!  ;)

Zeppelin

Grazie Presidente e Auguri!

:band1:

BobLovati

Auguri Presidente; spero che questo sia stato l´ultimo anno di tanti " veritifosidaaaaLaazzziiiooo "

F O R Z A   L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato