Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: neogrigio il 12 Gen 2021, 23:02
Per fare cosa se il campionato primavera è fermo? Per la prima squadra? Che ruolo gioca?
Non so per fare cosa, ma il 23 gennaio è prevista la ripresa del campionato primavera

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A tutti i "non arriverà nessuno..." informo che il buon Kamenovic dovrebbe essere affare concluso per il prossimo anno:
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-dalla-serbia-e-fatta-kamenovic-presto-a-roma-136601

Ed è solo l'inizio... 8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Kamenovic parrebbe affare fatto ma per Giugno , resterebbe infatti al club di appartenenza fino a fine stagione.
DA interessa al Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 09 Gen 2021, 16:11
Dovrebbe arrivare Kamenovic che già segue la Lazio su Instagram (idem la sua fidanzata).

Vocine...

Ormai è ufficiale!  :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Si ho capito ma a noi ,se Lulic non rientra a breve, Kamenovic serve ora mica l'anno prossimo.
L'anno prossimo serve un titolare a sinistra se Fares è questo.

Siamo alle solite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Gen 2021, 07:46
A tutti i "non arriverà nessuno..." informo che il buon Kamenovic dovrebbe essere affare concluso per il prossimo anno:
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-dalla-serbia-e-fatta-kamenovic-presto-a-roma-136601

Ed è solo l'inizio... 8)

L'idea è che non arrivi nessuno a gennaio, non nel resto della nostra vita

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: JamesHerriot il 13 Gen 2021, 09:56
Si ho capito ma a noi ,se Lulic non rientra a breve, Kamenovic serve ora mica l'anno prossimo.
L'anno prossimo serve un titolare a sinistra se Fares è questo.

Siamo alle solite.

Vabbè è un investimento in prospettiva, quindi non darei un parere né negativo né positivo ad oggi. Potrà essere valutato nel prossimo ritiro estivo ma AD OGGI non sposta nulla, nemmeno in termini di budget visto che al momento non ci sono uscite (e quindi l'indice di liquidità non si muove).
Personalmente ho solo piacere che si sia ripreso ad investire sui giovani (sperando non sia una sòla).

p.s. ma quel difensore slavo (mi pare) che sembrava cardiopatico e avevamo dovuto rispedire al mittente ora che sta facendo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io l'avrei fatto arrivare adesso per integrarsi meglio.
L'anno prossimo poi si dovranno perdere i soliti sei mesi ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Non lo conosco, quindi non saprei dire se adesso ci sarebbe servito.
Forse in generale un giovane è meglio inserirlo gradualmente dall'estate, con un ritiro in cui dimostrare il proprio valore e un tempo sufficiente all'ambientamento. Sempre nella speranza che anche lui non si aggiunga alla lista degli esterni che ci faranno rimpiangere Lulic...

Io credo fortemente in Momo Fares, e rimango convinto che una volta in condizione si rivelerà il vero acquisto della stagione: certo è che ci sarebbe servito ora.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'unica notizia positiva che leggo è Djavan Anderson a Crotone

hafssol

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Rorschach il 13 Gen 2021, 10:15
p.s. ma quel difensore slavo (mi pare) che sembrava cardiopatico e avevamo dovuto rispedire al mittente ora che sta facendo?

Strahinja Pavlovic.
È al Monaco, dove però non gioca quasi mai.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2021, 10:35
Strahinja Pavlovic.
È al Monaco, dove però non gioca quasi mai.

È un 2001 però...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Discussione precedente - Discussione successiva