Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Saymyname il 14 Gen 2021, 11:09
A me Kamenovic come tipologia di acquisto piace. Mi piace meno il fatto che sia di Kezman: sarebbe bello uscire talvolta dalla solita cerchia (ristretta per giunta) di procuratori e società amiche e acquisire qualcuno perché frutto di un'adeguata analisi e studio nel tempo; la mia impressione è che gli innesti nascano sempre da opportunità che altri ci prospettano. Resta il fatto che il profilo sembra rispondere alle nostre esigenze, future almeno, quindi va benone così :ssl

Un po' è anche vero che - purtroppo - ormai nel calcio funziona così, però mi sembra davvero che l'ultima cosa che si possa rimproverare a Tare sia l'assenza di analisi e studio dei giocatori trattati.
Poi è vero che non sempre riesca a prenderli, in particolare in Italia e spesso per interposizioni di altre società, che seguono logiche gestionali e di mercato diverse rispetto alla nostra, ma non gli si può negare una notevole conoscenza e capacità di andare a scovare giocatori, anche in luoghi e campionati improbabili.

Ora, Kamenovic sarà il secondo giocatore della scuderia di Kezman, non certo il diciottesimo, il che avrebbe giustificato il ragionamento. E lo stesso Milinkovic non mi sembra proprio sia arrivato per motivi di "scuderie"; anzi, non è stato Kezman ad aver portato SMS alla Lazio, ma in un certo senso è stato SMS a portare la Lazio ad avere rapporti con Kezman.
Insomma, non starei a fare le pulci se (per una volta!) riusciamo ad averne di buoni con qualcuno e se questo è utile a rafforzare la squadra.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2021, 12:54
Un po' è anche vero che - purtroppo - ormai nel calcio funziona così, però mi sembra davvero che l'ultima cosa che si possa rimproverare a Tare sia l'assenza di analisi e studio dei giocatori trattati.
Poi è vero che non sempre riesca a prenderli, in particolare in Italia e spesso per interposizioni di altre società, che seguono logiche gestionali e di mercato diverse rispetto alla nostra, ma non gli si può negare una notevole conoscenza e capacità di andare a scovare giocatori, anche in luoghi e campionati improbabili.

Ora, Kamenovic sarà il secondo giocatore della scuderia di Kezman, non certo il diciottesimo, il che avrebbe giustificato il ragionamento. E lo stesso Milinkovic non mi sembra proprio sia arrivato per motivi di "scuderie"; anzi, non è stato Kezman ad aver portato SMS alla Lazio, ma in un certo senso è stato SMS a portare la Lazio ad avere rapporti con Kezman.
Insomma, non starei a fare le pulci se (per una volta!) riusciamo ad averne di buoni con qualcuno e se questo è utile a rafforzare la squadra.
Bisevac e' stato il secondo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche Marusic dovrebbe essere suo o di un collega della stessa agenzia, si trovano diversi virgolettati in rete di Kezman che parla di lui.

Ricordavo anche Vargic ma non trovo nulla quindi mi sa che ricordavo male.

Gli "amici" si aiutano e fanno favori tra loro, è normale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: Inzaghino87 il 14 Gen 2021, 13:04
Bisevac e' stato il secondo...

Vabbé, ricordiamo bene che arrivò all'ultimo momento per assenza di alternative.
Diciamo che prendere tre giocatori in dieci anni dallo stesso procuratore non è esattamente dipendere dalle sue proposte.

Marusic risulta sotto procura di questa Doo Magnum, insieme al fratello di Sergej, quindi se è del giro lo è in maniera indiretta https://www.transfermarkt.it/doo-magnum/beraterfirma/berater/5057

Poi, ripeto, non vedo nulla di male nell'avere qualche buon rapporto nell'ambiente, che per noi è anzi merce rara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
- Djavan Anderson al Crotone;
- Durmisi alla Salernitana;
- Di Gennaro al Renate in serie C.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2021, 13:13
Vabbé, ricordiamo bene che arrivò all'ultimo momento per assenza di alternative.
Diciamo che prendere tre giocatori in dieci anni dallo stesso procuratore non è esattamente dipendere dalle sue proposte.

Marusic risulta sotto procura di questa Doo Magnum, insieme al fratello di Sergej, quindi se è del giro lo è in maniera indiretta https://www.transfermarkt.it/doo-magnum/beraterfirma/berater/5057

Poi, ripeto, non vedo nulla di male nell'avere qualche buon rapporto nell'ambiente, che per noi è anzi merce rara.
Vero Marusic e' un altro.

Un'operazione che ha reso felice Mateja Kezman, l'agente del ragazzo (lo è anche di Milinkovic). "Adam Marusic è un nuovo giocatore della Lazio! Ringrazio i miei collaboratori Uros Jankovic e Aleksandar Gruber, tutti insieme siamo partiti 3 anni fa nel Fc Vozdovac e siamo arrivati qui dall'Oostende! Buona fortuna per questo nuovo passo della tua vita!", le sue parole su Instagram.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Con il rientro di Senad campagna acquisti conclusa no?
Se non altro perché non ci sono posti in rosa ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Era uscita qui la voce su Tomyashu ....si sa nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Sembra proprio il giocatore che ci mancava, e da come ragiona dà anche l'impressione di essere un ragazzo con la testa sulle spalle.
Daje Kame!
https://youtu.be/800frvJywVU

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2021, 13:13

Bisevac quando arrivò aveva delle buone credenziali.
Era un difensore con discreta esperienza internazionale. Arrivò nel secondo anno di Pioli quando la situazione era stata confusa fin da Auronzo. Qualche anno fa rilascio' un'intervista a un giornale francese in cui raccontò che si era trovato bene a Roma ma l'ambiente non era dei più sani e tranquilli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2021, 14:10
Ho trovato il video!
Sembra proprio il giocatore che ci mancava, e da come ragiona dà anche l'impressione di essere un ragazzo con la testa sulle spalle.
Daje Kame!

si capisce benissimo come ragiona............ :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Gen 2021, 09:57
Più che altro sarei curioso di capire quali siano stati i criteri per acquistare questo ragazzo quando non si sa nemmeno se l'allenatore o il DS stesso saranno confermati la prossima stagione.

Questo non lo sai te. E le pippe sulle non conferme di Inzaghi ma soprattutto di Tare non se le.sono fatte certamente in società

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
A me Kamenovic come tipologia di acquisto piace. Mi piace meno il fatto che sia di Kezman: sarebbe bello uscire talvolta dalla solita cerchia (ristretta per giunta) di procuratori e società amiche e acquisire qualcuno perché frutto di un'adeguata analisi e studio nel tempo; la mia impressione è che gli innesti nascano sempre da opportunità che altri ci prospettano. Resta il fatto che il profilo sembra rispondere alle nostre esigenze, future almeno, quindi va benone così :ssl

invece per me  è giustissimo cosi', creare buona collaborazione con quei procuratori che sai sono seri, pensano prima al bene e alla carriera del loro assistito e poi alle commissioni...Marusic e Milinkovic sono l'esatto esempio, buon giocatore  il primo, campione  il secondo eppure mai hanno fatto problemi di contratto, ingaggio e palesato la voglia di andare via...e se  un giorno avverra', sara' per completa soddisfazione di tutte le parti...i Calenda andassero a succhiare il sangue da altre parti  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Kezman in 5 anni (data di acquisto di Sergej) ha portato in più solo Marusic e Bisevac.

Non me pare sta folla de giocatori e direi che se potemo fidà visto e considerato che Sergej è il più forte che abbiamo, Marusic non me pare na pippa e Bisevac magari era na pippa ma come è arrivato se ne è pure annato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: italicbold il 14 Gen 2021, 14:14
Bisevac quando arrivò aveva delle buone credenziali.
Era un difensore con discreta esperienza internazionale. Arrivò nel secondo anno di Pioli quando la situazione era stata confusa fin da Auronzo. Qualche anno fa rilascio' un'intervista a un giornale francese in cui raccontò che si era trovato bene a Roma ma l'ambiente non era dei più sani e tranquilli.

Disertava pure gli appuntamenti nelle scuole coi ragazzini.

Meno male che s'era trovato bene...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2021, 14:10
Ho trovato il video!
Daje Kame!

in serbo con sottotitoli in russo... più chiaro di così 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
quando si tornerà allo stadio sarebbe bello sentire dopo ogni suo goal:

Ce lo abbiamo solo noi! CIRO!!! CIRO!!!

Che olè olè olè CIRooo è troppo poco per lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Io ricordo che bisevac fece un'intervista successiva alla sua permanenza alla Lazio in cui parlava male sostanzialmente di tutto e di tutti, non solo della cornice marcia.
Si aspettava di essere accolto come il salvatore della Patria, dopo aver preso la 13 di Nesta ci si sarebbe aspettata un po' di umiltà e di dedizione.
Non m'è mai piaciuto come giocatore, diciamo che il dopo me l'ha fatto stare antipatico anche umanamente.

Discussione precedente - Discussione successiva