Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: noneinparticular il 14 Gen 2021, 00:01
Grazie gentlemen tu onori sempre il tuo Nick  ;) ma devo essere sincero nella stragrande maggioranza dei casi non posso che ringraziarvi per l'ospitalità anche quando si hanno posizioni diverse non è da tutti . Trovo molte delle discussioni interessanti anche quelle cui non partecipo, poi ci sta che qualcuno mi trovi irritante io non cerco di esserlo ma capisco che possa succedere, non mi offendo. Perdonatemi se ogni tanto però mi scappa di rispondere a chi si esprime in modo inutilmente volgare, in genere evito ogni tanto capita.

Riguardo domenica non so che dire, anche stasera fatta la premessa che giocavano i ragazzini in molti ruoli, si sono visti i soliti problemi a centrocampo con una costante incapacità di accorciare e coprire gli spazi concedendo a chiunque spazio e tempo per imbucare o crossare in area senza opposizione. Va da sé che giocando così contro Lukaku,lautaro, hakimi e barella finisce malissimo.
È un peccato perché la manovra offensiva sta mostrando cose molto Interessanti, con un Morata mai visto a questi livelli, un kulu ancora incostante ma con lampi di genio un ottimo chiesa superiore alle mie aspettative oltre al fenomeno. Tutto ciò vanificato da una fase difensiva e un assetto a centrocampo ridicoli.

Mi hai dato del bimbominkia perché avevo osato esprimere un giudizio pesante , non su di te , ma sulla famiglia agnelli .

E vieni a parlare di inutilmente volgare .

Mavvafanculo pezzo di merda rubentino .

Testa di Catso , falso ed ipocrita .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il Sassuolo eliminato a sorpresa dalla spal, meglio così, forse :=))

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: noneinparticular il 14 Gen 2021, 20:20

Per la juve sicuro. Io continuo a ripetere che de zerbi è il clone di zeman, e che non merita tutti i complimenti che riceve. Per 3 partite giocate che sembra il Barcellona, 5 che pare la Pro Vercelli. Boh.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Beh non mi pare così estremista come Zeman che la fase difensiva la ignorava del tutto, ma di certo ha uno stile di gioco che funziona solo quando sono fisicamente in forma altrimenti lasciano le praterie agli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Si tutto quello che ve pare ma l'Atalanta rompe il cazzo mo sa ritroviamo noi se passamo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: LaFonte il 14 Gen 2021, 20:43
Per la juve sicuro. Io continuo a ripetere che de zerbi è il clone di zeman, e che non merita tutti i complimenti che riceve. Per 3 partite giocate che sembra il Barcellona, 5 che pare la Pro Vercelli. Boh.

Ma io lo dico da quando è riuscito a perdere un campionato di Lega Pro col Foggia che era l'ammazza campionato per i giocatori che aveva sia nella stagione normale che ai play-off contro il Pisa ( di Gattuso ) .
Va be' , poi nel caso del Sassuolo credo sia anche un indicazione societaria , non rischiando la retrocessione e non avendo niente da perdere a livello di classifica perché anche con Di Francesco facevano un gioco offensivo .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 14 Gen 2021, 21:09
Beh non mi pare così estremista come Zeman che la fase difensiva la ignorava del tutto, ma di certo ha uno stile di gioco che funziona solo quando sono fisicamente in forma altrimenti lasciano le praterie agli avversari.

Ma insomma Zeman la fase difensiva la curava , solo che faceva il fuorigioco a centrocampo ; oggi col var chissà quanti gol presi avrebbero annullato .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Zeman è la rovina del calcio.

po esse pure, però un pò c'è da ringraziallo se se ritrovamo co Immobile.
Tanti giocatori li ha lanciati lui

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2021, 10:47

Signori . Beppe .

Per fortuna non prendemmo Baiano .

;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me la Lazio di Zeman è stata la più bella in assoluto dal punto di vista del gioco.
Inarrivabile.
Seconda la Lazio del primo anno di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2021, 10:56
Per me la Lazio di Zeman è stata la più bella in assoluto dal punto di vista del gioco.
Inarrivabile.
Seconda la Lazio del primo anno di Pioli.

Siamo OT, ma per me invece, se proprio mi puntano una pistola alla tempia e devo scegliere, dico la Lazio di Mancini in semifinale e finale di Coppa Italia, Milan e Juve.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 10:59
Siamo OT, ma per me invece, se proprio mi puntano una pistola alla tempia e devo scegliere, dico la Lazio di Mancini in semifinale e finale di Coppa Italia, Milan e Juve.

Senza se e senza ma.
E tra le due partite credo che l'andata della finale sia il massimo.
Se finiva 18 a 0 sarebbe già stato uno spreco.
Non credo che nella storia della Lazio abbiamo mai annichilito la Juventus come in quella partita.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2021, 10:47

Ma di sicuro Zeman ha fatto la fortuna di tanti attaccanti e centrocampisti offensivi, e terzini e la disgrazia di tutti gli altri società incluse, la fase difensiva non gli è mai interessata e lo ha anche detto. La filosofia era quella di segnare un goal in più con linea della difesa all'altezza della posizione del pallone del resto se ne fregava.
Infatti non è mai stato allenatore da grande squadra perché gli è sempre interessato più fare goal e spettacolo che vincere dato che per vincere ci vuole equilibrio e anche le grandi squadre conosciute per il loro calcio offensivo come l'ajax di cruijff , il Milan di Sacchi o il barca di Guardiola la fase difensiva la sapevano fare alla grande anche in modo molto sofisticato. Le squadre di Zeman invece hanno sempre difeso poco e male.
Zeman era un allenatore ideale per le giovanili, ancora meglio per gli attaccanti delle giovanili ma affidargli una squadra importante era una follia giustificata solo dalla sua ottima stampa che nonostante i fallimenti innumerevoli  con qualche rara eccezione, lo ha sempre dipinto come un guru.
In ogni caso Immobile non lo ha inventato lui, era già molto forte quando lo hanno preso dalla nostra primavera, poi ovviamente ha beneficiato della offensivita' di quel Pescara ma era già molto forte

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 10:59

che mi hai ricordato
ricordo piu' la semifinale che la finale

avevo 15 anni, convinsi mio padre ad andare allo stadio all'ultimo minuto
probabilmente era stanco, era una gara infrasettimanale serale e il giorno dopo si sarebbe alzato presto per andare a lavoro

alla fine mi accontento' e ricordo che il primo tempo fu uno spettacolo, un'apertura di chiappe senza appello

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: noneinparticular il 14 Gen 2021, 20:20
Meglio cosi per chi scusa? Solo per la juve praticamente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Salas9 il 15 Gen 2021, 12:22
Meglio cosi per chi scusa? Solo per la juve praticamente

Appunto: è un gobbo  8)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 15 Gen 2021, 11:54
In ogni caso Immobile non lo ha inventato lui, era già molto forte quando lo hanno preso dalla nostra primavera, poi ovviamente ha beneficiato della offensivita' di quel Pescara ma era già molto forte

Beh non direi , visto che prima di Zeman , non era preso nemmeno in considerazione dall'Under 21 ed il C.T. era Ferrara che lo conosceva dalla Juventus ( se non sbaglio lo fece anche esordire in A ) .

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Gen 2021, 12:40
Appunto: è un gobbo  8)
ah ecco

comunque voi come vi spiegato tutto questo favoritismo per la vittoria finale della rometta?! Sto leggende da molte parti che è comunque bassa la quota, relativamente a circa 15... https://www.iobet.it/quote-vincente-scudetto/ qui si può vedere la classifica delle quote per la vincente serie A e si vede che sopra hanno solo la juve e le milanesi... mah.. questo è un motivo maggiore per spingerci a vincere il derby di stasera!!!

Discussione precedente - Discussione successiva