Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Emanuele il 15 Gen 2021, 07:44
un certo andrea capello, la presse

https://www.youtube.com/watch?v=8kC7iCi5ta4

da 42:38 la "domanda" (da cui tra l'altro si evince che gia' un altro prima aveva chiesto qualcosa di simile)

da 47:20 la risposta del cojo.ne calabrese

siparietto disgustoso

In una conferenza stampa in cui si parla di un argomento così serio come si può far partecipare un cretino che fa una domanda simile e soprattutto come si può rispondergli senza che nessuno, oltre noi, si scandalizzi?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Hanno finito l'indignazione per indignarsi quando una battuta la fece Burioni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Per merdapubblica si tratta di un simpatico siparietto (non sono entrato nel sito, ho visto solo il titolo sulla ricerca di Google). Evvabbè...
Comunque è una faccenda che non si limita a Lazio e merde. Il fatto è che se fosse stato di una delle tre strisciate, del Napoli, della Fiorentina, del Cagliari, della Viterbese o della Vigor Perconti, nessuno si sarebbe messo in testa di porgli una domanda "calcistica" in un simile contesto. Solo loro devono marcare il territorio. Imbarazzanti e stronzi.
Questi sarebbero capaci, di fronte magari a una catastrofe atomica, a pensare che "che tragedia...oh, a proposito, domani che je famo alla Lazio?"

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Cretini che ci tengono tantissimo a far sapere a tutti di esserlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Gen 2021, 08:51
In una conferenza stampa in cui si parla di un argomento così serio come si può far partecipare un cretino che fa una domanda simile e soprattutto come si può rispondergli senza che nessuno, oltre noi, si scandalizzi?
Provo profonda vergogna per il giornalista e l'intervistato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Gen 2021, 10:22
Provo profonda vergogna per il giornalista e l'intervistato

io più per il giornalista, possibile che non ci sia nessuno che ad una domanda del genere si alzi e gli dica: "Brutto deficiente, qui stanno morendo 500 persone al giorno e tu fai queste domande da idiota e fuori contesto?"

E poi a chi risponde, comunque risponda, dire la stessa cosa?

Boh, stupido io che ancora non mi capacito e mi incavolo per queste cose

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il vero problema e' che - come detto da molti - ci scandalizziamo solo noi

la possibilita' che ci siano dei cerebrolesi come i due protagonisti della cosa, purtroppo esiste (per quanto possa sconvolgere il fatto che soggetti del genere ricoprano determinate posizioni)

la cosa davvero incredibile pero' e' che nessuno si sdegna, nessuno gli punta il dito contro

nessuno li caccia a pedate dai ruoli che ricoprono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

se le informazioni sono corrette questo Andrea Capello è un torinista venuto a roma, ovviamente per lavorare avrà dovuto sottostare a riti iniziatici giallorossomassonici, e per fare il simpatico fa le domandine sulla roma mentre si parla di pandemia e morti. 

s'è fatto i cazzi sua.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZombyWoof il 15 Gen 2021, 12:36
ma tu guarda in mano a chi stiamo. 

se le informazioni sono corrette questo Andrea Capello è un torinista venuto a roma, ovviamente per lavorare avrà dovuto sottostare a riti iniziatici giallorossomassonici, e per fare il simpatico fa le domandine sulla roma mentre si parla di pandemia e morti. 

s'è fatto i cazzi sua.

Anche se non sarà una regola fissa in genere i torinisti hanno più simpatia per le cacche e gli juventini per noi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Arcù? Come va con l'umore? Io c'ho un sorriso largo 3 metri...attaccatearcazzo  :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Gen 2021, 22:54
Arcù? Come va con l'umore? Io c'ho un sorriso largo 3 metri...attaccatearcazzo  :asrm :asrm :asrm
Anche lui ha qualcosa largo 3 metri

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Domani conferenza stampa ex il nuovo DCPM ?

Ed una domanda .

Una .

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Poi professionisti.
E poi regolarmente se la pijanonderculo.

Ve levamo il sonno a pupazzi!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
 Ma Mangiante a bordo campo è praticamente un tifoso delle merde travestito da giornalista.
Ero vagamente teso in partita ma anche noi avevamo un giornalista "per la Lazio" a bordo campo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Bellissimo sono sotto un treno.
Oggi non mi stacco dalle radio.
:asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Gen 2021, 08:15
Sto sentendo rete sport.

C'è un clima da mortorio, so' distrutti. Adesso è partito il refrain che hanno perso contro una squadra di niente, con "Lazzaretto" e Leiva che "è un ex giocatore". Devono sparire, se non fosse per godere di giornate come questa
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Gen 2021, 08:15
Sto sentendo rete sport.

Pure io, da stamattina un orgasmo continuo

Pellegrini pippa, Fonseca inadeguato, etc

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

Barige'...arza il telefono senti come sta.

😂

Discussione precedente - Discussione successiva