15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Aperto da tommasino, 11 Gen 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2021, 00:18
cmq concordo con chi dice che il problema non è Arcuri ma il giornalistucolo che gli pone la domanda, sapendolo riomanista e speranzoso che gli dia proprio quella risposta da dare in pasto al popolo bue riommico...chiaro che  poi Arcuri obnubilato dal suo essere piscioruggine, si presta alla cosa...ci si aspetterebbe che una persona nel suo ruolo, in un momento cosi' drammatico per la pandemia e la crisi di governo, desse una risposta seria e anzi bacchettasse quel giornalista che per tornaconto personale mischia  il serio...anzi il serissimo, al faceto...ma evidentemente persona seria non è

P.S : a proposito di Arcuri va sottolineato come dall'alto del suo ruolo prende  in giro gli italiani senza remora alcuna...oggi l'ho sentito dire che stiamo facendo meglio della Germania nelle vaccinazioni, in quanto loro hanno vaccinato l'1 % della  popolazione e noi il 1,5 %....chiaramente omettendo di dire che  la Germania ha  80 milioni di abitanti e noi 59...per cui alla fine  il numero di persone vaccinate è quasi lo stesso per entrambi i paesi... 8)

Credo che in altri paesi evoluti un giornalista che avesse fatto quella domanda, tornando in redazione, avrebbe trovato il badge disattivato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Un po' perché si gioca la sera di un giorno lavorativo, un po' perché lo stadio sarà vuoto e senza i tifosi sembrerà una partita come le altre.
Fino a ieri sera lo sentivo lontano, forse perché nell'inconscio sapevo che non avrei giocato anche io sugli spalti.
Stamattina però ho aperto gli occhi ed il primo pensiero non è stato per tutte le cose che dovrò fare oggi a lavoro ma per la partita di stasera. E come sempre vivono in me due sensazioni contrapposte: il desiderio di distruggerli e la paura di vederli festeggiare.
Ma stavolta è diverso... mi sembra comunque tutto più sfumato... perché un derby senza di noi è veramente un qualcosa di triste che spero tanto non accada mai più.

Avanti Lazio, avanti laziali.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: jp1900 il 14 Gen 2021, 21:31
Secondo me non è lui il [...], ma chi in mezzo ad una pandemia ed a una crisi di governo gli fa domande sul derby.

sono entrambi [...]i. Prima romanisti e poi professionisti. E, guarda caso, spesso l'essere romanista e quindi subdotato calcisticamente si riflette negativamente anche nella professione svolta.
Perdenti nello sport e nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2021, 08:22
i convocati?

Ancora non ci sono.
Di solito li comunicano il giorno stesso della gara, quindi credo arriveranno nel primo pomeriggio.
Secondo quanto dichiarato da Inzaghi in conferenza questa mattina faranno una breve sgambata, quindi verosimilmente dopo quella verranno diramati i convocati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Forse ho capito male, o Inzaghi ha fatto intendere ci potrebbero essere dei minuti in campo per il killer?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Forse ho capito male, o Inzaghi ha fatto intendere ci potrebbero essere dei minuti in campo per il killer?

Io eviterei, mezz'ora di sgambata con il Parma in CI per riprendere con calma.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340

e sempre infinitamente

as roma merda :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

chico

*
Lazionetter
* 600
L'unica cosa tecnica che mi viene in mente riguardo questa partita è  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io dico solo che il popolo giallorosso si sia espresso particolarmente al meglio in questo pre derby. Fra infiltrati, ruffiani e sinceri supporter del sfigata, si è raccolta comunque una testimonianza genuina e spontanea del livello di questi personaggi.
Lasciamo che sia il campo a parlare, ma certo il puzzo c'è e quello resta.  :asrm :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
...porca mi**otta zozza, ma perché esistono 'ste giornate?
Mi alzo con le palpitazioni e vado avanti male fino a stasera.
Lavoro da casa in (poco)smart working e sto solo come un cane, quindi distrazioni zero.
Più provo a non pensarci e più nel momento in cui mi torna in mente mi arriva una botta alle coronarie.
Alcool e droga alle 10 di mattina? Non mi pare il caso.
Alle 20,30 avrò 140 di minima e 300 bpm.
Ma possibile che debba SEMPRE andare così?
Ma voi come fate?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: umanoide69 il 15 Gen 2021, 10:39
...porca mi**otta zozza, ma perché esistono 'ste giornate?
Mi alzo con le palpitazioni e vado avanti male fino a stasera.
Lavoro da casa in (poco)smart working e sto solo come un cane, quindi distrazioni zero.
Più provo a non pensarci e più nel momento in cui mi torna in mente mi arriva una botta alle coronarie.
Alcool e droga alle 10 di mattina? Non mi pare il caso.
Alle 20,30 avrò 140 di minima e 300 bpm.
Ma possibile che debba SEMPRE andare così?
Ma voi come fate?

quanto te capisco... te svegli co l'orario de inizio partita nel cervello e comincia il vero conto alla rovescia e al fischio d'inizio te ritrovi svuotato....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
e ancora un unico pensiero in mente: catenaccio perché no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza paura, rompemoje er culo, mannaggia la sbomballata demmerda limortacciloro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
si sta preparando un bel trappolone psicologico: "ultima chiamata per la Lazio", "la roma non ha nulla da perdere"
non è così.
la nostra Lazio non può ambire ad un posto CL.
è un anno di transizione, come ne abbiamo visti tanti nell'era Lotito, e arriveremo appaiate a realtà come sassuolo e verona.

la roma vuole fortemente un posto CL, ma per continuare a lottare deve vincere stasera.
nessuno lo fa notare, ma la grandissima roma delle meraviglie che tremare il mondo fa è virtualmente quinta.
napoli e juve devono giocare tra loro, e la dea ha una partita semplicissima da recuperare.

il match è decisivo per le loro ambizioni e basta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 11:15
Senza paura, rompemoje er culo, mannaggia la sbomballata demmerda limortacciloro.
io me sto a cagà sotto

Discussione precedente - Discussione successiva