15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Aperto da tommasino, 11 Gen 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cmq il mondo è pieno di gente strana, come arcuri o rizzitelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: sorazio il 15 Gen 2021, 14:37
i giorni in cui non te la "senti calla" diventano giorni tristi e ansiosi, dove solo il triplice fischio può diventare la panacea per reflussi o cose simili.

Si ti capisco, guarda io ad inizio settimana mi sentivo molto pessimista e nervoso, come ogni derby del resto, invece stranamente stavolta più ci avviciniamo al derby più divento positivo e calmo, non so perché ma stanotte ho avuto come l'illuminazione, siamo più "squadra", ci conosciamo meglio, giochiamo insieme da tanti anni e sopratutto NON POSSIAMO SBAGLIARE, ci servono punti, secondo me vinciamo noi! :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sorazio il 15 Gen 2021, 15:17
cmq il mondo è pieno di gente strana, come arcuri o rizzitelli.

de merda.
si dice de merda

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La classifica parla chiaro, loro sono più avanti. Quindi attenzione e niente regali.
Per il resto, asromamerda.
Daje

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Un pari sarebbe di platino....perché varrebbe 3 punti, 1 che fai tu e 2 che levi a loro.......si ficcassero in testa questo concetto semplice semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: colosseo2000 il 15 Gen 2021, 15:35
Un pari sarebbe di platino....perché varrebbe 3 punti, 1 che fai tu e 2 che levi a loro.......si ficcassero in testa questo concetto semplice semplice

Non siamo più come una volta (per fortuna), ma qualche entrata killer sulle caviglie di Mikicoso e Dzeko mi piacerebbe assai stasera.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Rorschach il 15 Gen 2021, 15:54
Non siamo più come una volta (per fortuna), ma qualche entrata killer sulle caviglie di Mikicoso e Dzeko mi piacerebbe assai stasera.
finiremmo a giocare in 7, e sono certo che dopo aver rantolato mezz'ora si rialzerebbero senza colpo ferire. Meglio di no, dai. (e devo anche dire che, non essendoci più nè l'idiota, nè capitan futuro anteriore, tutta questa animosità "personale" per i giocatori della briomma, manco ce l'ho. Fanno schifo dentro quella specie de maglia demmerda, ma sono giocatori professionisti come tanti altri)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se non facciamo cacate sui calci piazzati vinciamo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Kappa il 15 Gen 2021, 16:10
finiremmo a giocare in 7, e sono certo che dopo aver rantolato mezz'ora si rialzerebbero senza colpo ferire. Meglio di no, dai. (e devo anche dire che, non essendoci più nè l'idiota, nè capitan futuro anteriore, tutta questa animosità "personale" per i giocatori della briomma, manco ce l'ho. Fanno schifo dentro quella specie de maglia demmerda, ma sono giocatori professionisti come tanti altri)

Però, ragionando sul fatto che loro sono nostri competitors per il quarto posto... magari perdi la partita di oggi finendo in 7, ma una frattura scomposta dei due quanti punti gli porterebbe via durante la stagione?
Io 'sta ipotesi non la rigetterei subito...
DISCLAIMER: tanto lo sappiamo che noi siamo sempre eticamente superiori e saranno loro a menarci con la connivenza delle giacchette nere, stasera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
vigile ma con la testa ad un pensiero fisso: sconfiggere le forze del male!
cerco di distrarmi
lavoro
faccio la massaia
ma niente
il pensiero è fisso
Sconfiggere le forze del male!

so comunque che la Lazio farà una grande partita :ssl :ssl :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva