Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

Arcuri come ti senti? Fa male il culetto?

Splash

Discreta prestazione, 3 punti d`oro ma ricordiamoci che giocavamo contro le merde, aspettiamo impegni piu` probanti.

:asrm :asrm :asrm

Daje caxxooooooo

italicbold

Cacheranno a spruzzo fino a marzo. Gli abbiamo sfilacciato lo sfintere profondamente

TomYorke

Praticamente gli abbiamo detto:
"Ammazza quanto siete merde, brutte merde"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

MadBob79

non fosse stato per il portiere oggi entravano in analisi

marco87

Li abbiamo massacrati, siamo superiori a loro in tutto e stasera l'abbiamo dimostrato.
Abbiamo giocato in maniera sublime ed è già la terza vittoria di seguito, secondo me stiamo cominciando a carburare non dico come nella passata stagione ma siamo partita ormai. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

momi

Io comunque sono stato in tensione fino am 95'.  :=))

Maremma Laziale

Attaccateve a sta ceppa de cazzo, merdacce!!!!!!
Dajeeeee!!!! :since :since :since :asrm

Lativm88

Speriamo che Arcuri si riprenda

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

DAJEEEEEEE
ORGASMO LAZIO!
UMILIATI!!!
MUTIIIIIIIII RIOMMICI!
DAJEEEEEEEEEE!

valpa62

Sono una signora ma voglio dire anch'io che si si gli abbiamo proprio rotto il culo e di brutto pure :asrm

Laziostyle87

Non ho visto la partita perché non mi areggeva la pompa quindi il mio commento tecnico è...RIOMA MERDAAAAAAAAAAAAAA....FATE SCHIFO MERDE PIATEVELANDELCULOOOOOOO.MERDEEEEEE...GODOOOOOOO

Valon92

Tarallo

Annatevenaffanculo zozzoni demmerda

Deckard

Asfaltati, zebrati e calpestabili. Non si vedeva una superiorità così netta dai tempi della Lazio di Cragnotti.
Che questo capolavoro stia a questa stagione come Lazio-atalanta lo è stato alla precedente :)

SFL e, naturalmente: asriommamerda!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Arcuriiiii
Arcuriiiii
La senti questa voce?
VAFFANCULO
VAFFANCULO

Lazzari IMMENSO

FedericoPrati

Dominati mentalmente e tatticamente. Erano disperati, hanno cominciato a lanciare lungo per mancanza di spazi e di idee, partita meravigliosa tatticamente.