Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ora si stanno chiedendo perché Atalanta, Lazio e Napoli vengono considerate più forti della Cloaca Massima.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Gen 2021, 10:47
Ora si stanno chiedendo perché Atalanta, Lazio e Napoli vengono considerate più forti della Cloaca Massima.

Beh, tralasciando per un attimo la Lazio, forse perchè Atalanta e Napoli gli hanno rifilato 4 pallini cadauno?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Inoltre se hanno ridato il punto al Napoli non vedono perché non debbano ridarlo anche a loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ordnung und disziplin il 07 Gen 2021, 10:17
Ho sentito i primi 10 minuti di Galopeira.
Avendo spezzato le reni al Crotone ormai è scudetto anche se non si può dire per scaramanzia.

Noi non siamo scaramantici, quindi possiamo dirlo a testa alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando sono esaltati non li sento, però per sbaglio ho sentito austini dire, con soddisfazione, che gli addetti ai lavori in estate indicavano l'asroma come settima forza del campionato.

Pensavo che il campionato fosse ancora in corso e che mancavano numerosissime giornate, ma l'intervento di austini mi ha fatto capire che sbagliavo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io, da anni ascoltatore fedele, ce la faccio ad autoinfliggermi questi zozzoni quando je va l'acqua pell'orto.
Lo considero un breve periodo sabbatico, mi rivedranno presto sulle loro frequenze, l'animadelimejomortacciloro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2021, 10:49
Beh, tralasciando per un attimo la Lazio, forse perchè Atalanta e Napoli gli hanno rifilato 4 pallini cadauno?

Diamo loro certezze, venerdì prossimo...

8) 8) 8)

:asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mandolesi: il fuorigioco di Caicedo da invasione di campo. Ai tempi miei scendevamo.

Ammerdeeeeeeeee :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il livello del calcio giocato è sceso negli ultimi anni, il covid... (non sò battute)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 22:49
Mandolesi: il fuorigioco di Caicedo da invasione di campo. Ai tempi miei scendevamo.

dove? per favore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 22:49

Anche Ferrajolo su RR e su TRS dicono che era fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Bisogna essere onesti è l'episodio che ha deciso la partita. Non potrò non farlo presente a tutti i tifosi delle merde con cui parlerò.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cioe' Caicedo in fuorigioco, Lazzari la tocca de mano...alla fine hanno perso 1 a 0 eh !!  :=)) :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2021, 23:01
Rcs, chez Marione

adesso se stanno ad attacca al fatto che secondo loro, il derby, per noi, è la partita più importante sulla quale puntiamo tutta la stagione...PER NOI E' UN MEMORIAL!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Peccato che tutti i tre non sono irregolari.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Nisi: "Il migliore della Lazio ? Sono indeciso tra Lazzari e Mazzoleni".  8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su trs Niiiisiiiii (credo): migliore in campo sono indeciso fra Ibañez e Mazzoleni.
Bravo Lotito ad avere trovato quella strada. La mia diversità è voler vincere boh poi se impiccia e non lo sa manco lui, non posso dire quello che so di Lotito, Mazzoleni, delle cronache giudiziarie :lol: nell'interesse della roma queste cose non le diciamo (ma le sta a di') :lol:

Ammerdeeeeeeeeeeeee

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
intervista a Smalling: in 45 secondi ripete 77 volte "I think"...se pensa un altro po' diventa uno dei 7 savi.

Discussione precedente - Discussione successiva