Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Ha giocato da veterano con un grandissimo impatto su questo derby, riduttivo definirlo riserva.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Devo ammettere che quando stava per entrare ero un pò preoccupato, avevamo la partita in mano ma l'uscita di Leiva (fin lì impeccabile) qualche problemino poteva darcelo.
Il buon Akaprò invece è entrando alla grande, con una sana spavalderia e con grandissima personalità. La faccia (tosta) giusta. Chapeau!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me grandissimo contributo ieri sera. Ha una capacità nella gestione del pallone sotto pressing fuori dal comune. Ha una rara rapidità nell'andare a pressare. Coi piedi non è affatto male. Poi magari le lacune sui 90 minuti si vedrebbero di più, ma dalla panca un acchiappo eccellente.
Daje AkAk!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mia moglie (ieri quasi costretta a guardarsi la partita dal sottoscritto) vedendolo giocare ha detto che pare una mosca. Sempre a ronzare con rapidità ed insistenza sull'avversario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ha dimostrato, ancora una volta, che ci può stare, e alla grande, in una rosa importante, AkAk corre, sa giocare il pallone e sa inserirsi in attacco con i tempi giusti, da vera mezzala Parolo style

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Questo giocatore mi impressiona tantissimo.
Non fa mai la cosa più semplice e più comoda per lui ma quella più utile alla squadra, passa sempre la palla avanti e mai indietro e poi ha la faccia da bravo ragazzo.

Il primo cambio a centrocampo, sarà utilissimo per i prossimi 3/4 anni.
Bravo Igli per averne scoperto un altro

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
testa alta, vede la chiamatona di Mago Luis (che evidentemente presagiva), palla consegnata sul piede da non breve distanza. Bravo JD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Fa ridere il fatto che dall'altra parte c'è ancora chi pensa che la sua storia si sia sviluppata sui campetti di serie C per poi approdare alla Salernitana. La solita loro arroganza mista ad una totale ignoranza calcistica. Come quello che ieri sera su una aradio diceva, rosicando a bestia, che: "mo pure Caicedo parla?"

Eh, sì, può parlare...

Comunque Akpa Akpro continua a non soprendermi conoscendo il vero valore del ragazzo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: cmqcisaremo il 16 Gen 2021, 08:56
Questo giocatore mi impressiona tantissimo.
Non fa mai la cosa più semplice e più comoda per lui ma quella più utile alla squadra, passa sempre la palla avanti e mai indietro e poi ha la faccia da bravo ragazzo.

Il primo cambio a centrocampo, sarà utilissimo per i prossimi 3/4 anni.
Bravo Igli per averne scoperto un altro

Concordo. Grande fisicità e buonissima tecnica.
Giocatore intelligente in un ruolo che necessitava le sue caratteristiche.

Concordo. Pie

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2021, 00:47
Ha vissuto una flessione fisica a mio avviso nell'ultimo periodo. Stasera l'ho rivisto in forma.

Continuo a pensare che Inzaghi debba permettergli di dare qualcosa in più, altrimenti potrebbe diventare la chiave del nostro mercato di Gennaio

Se vendi lui deve venire un titolare al posto di Leiva (quindi uno al livello del primo anno del brasiliano), per compensare la perdita in muscoli ed esplosività...la vedo dura

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è il perfetto sostituto delle nostre mezzali.

non è forte quanto loro, ma avere in panchina uno forte quanto loro è impossibile visto che sono due fenomeni, peró possiede qualità diverse da loro che in alcune partite e circostanze lo renderebbe persino migliore dei titolari.

aggiunge una dinamicità al nostro centrocampo che è solo sua.

per me, ad esempio nel romacalcio, sarebbe titolare

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Un nuovo, grandissimo impatto sulla partita.
E, novità assoluta... niente ammonizione!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: above us only sky il 16 Gen 2021, 10:16
Un nuovo, grandissimo impatto sulla partita.
E, novità assoluta... niente ammonizione!

Lui niente ma per il resto mi sembra ci abbiano ammonito tutta la squadra.  :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Lui niente ma per il resto mi sembra ci abbiano ammonito tutta la squadra.  :asrm
Decisamente, ha solo graziato Leiva sul primo intervento da giallo, col metro che stava usando me l'aspettavo subito.
A loro ovviamente mancano almeno 2 gialli (clamoroso sul calcione dell'armeno a Lazzari quando ormai avevano capito che potevano solo andarsene affanculo)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: samu_s il 16 Gen 2021, 08:59
Elettrico.
Assist non banale .

:ssl :ssl :ssl

Elettrico lo descrive benissimo. Veramente un gran bell'ingresso ieri sera.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
In linea generale comunque l'arbitro mi è piaciuto.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Perfetto in queste situazioni...mi piace la testa. Gioca tranquillo, da veterano...questo é stupefacente se si pensa che non é affatto abituato a certi ritmi e avversari...ok ieri era solo un´amichevole e vabbé

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fa quello che pensavo/speravo avrebbe fatto Berisha. Shame on me per avere reagito in un certo modo al suo acquisto dalla Salernitana.

"Elettrico" è una descrizione perfetta :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Ottimo, non è una sorpresa avendolo seguito a Salerno.

Entra come se giocasse da sempre con noi. Lo adoro.

Discussione precedente - Discussione successiva