Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

Ieri ha fatto benone, anche se entrando in una partita in cui stai 3 a 0 e la squadra avversaria non ha fatto un tiro in porta aiuta. Però si è fatto trovare prontissimo.
Io lo vedo lento a posizionarsi, ma nonostante le brutte prestazioni precedenti anche in quelle partite avrà sbagliato giusto un appoggio; non è male impostando. Speriamo sia solo questione di adattamento al nostro calcio, magari può diventare un valore aggiunto.

ZombyWoof

Ottimo e utile. Per me poi ha sempre giocato bene, semplice,  al posto giusto,  passaggi puliti buona interdizione.

RG-Lazio

Io invece aspettavo il suo ingresso prima...in situazioni di vantaggio, Escalante é ottimo, perché alza la pressione nei tempi giusti, si posiziona benissimo sulle liniee di passaggio avversarie negli ultimi 40 metri, ha intensitá e fisicitá. In altre parole ti toglie l´aria.
In queste situazioni mi piace moltissimo, da tranquillitá allafase difensiva e se non fanno un tiro in porta é anche merito suo.

Non é un giocatore totale...direi un "situation player" e ci sta benissimo.

Palo

Non è Leiva ma mi trasmette tranquillità. Sai che, se manca lucas puoi contarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2021, 10:44
Ieri ha fatto benone, anche se entrando in una partita in cui stai 3 a 0 e la squadra avversaria non ha fatto un tiro in porta aiuta. Però si è fatto trovare prontissimo.

Però è entrato sul 2-0 (insieme ad Akpa).

Paris jr.

Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2021, 21:36

Però è entrato sul 2-0 (insieme ad Akpa).

Vero! Pardon!
Sarà che sul 2 a 0 me pareva già partita finita :D

somar73

Pensa che io invece sul 3 a 0 e al 90' stavo ancora a strippa' ma sono matto io

biancocelestedentro

Seee, io me so rilassato un po' solo al 94'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sbaglierò, però a me sto ragazzo sembra qualcosa di più di una riserva!

ErPelanz

Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2021, 22:12
Sbaglierò, però a me sto ragazzo sembra qualcosa di più di una riserva!

Sbagliamo in due allora :)

FeverDog

Mi piace tanto, puntuale, avvelenato e preciso

Crocodile

Che bel giocatore Gonzi, preciso e ordinato.

Non fa mai una cosa stupida, poi con AK47 bravissimo a eludere il pressing trova spesso la linea di passaggio sul piede forte.

Mi piace un sacco.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

Citazione di: biancocelestedentro il 16 Gen 2021, 22:03
Seee, io me so rilassato un po' solo al 94'
ecco no, su questo bisognerebbe farne un thread a parte. Sul 3 a 0 ho insultato mio figlio che ha osato dire "è fatta"... un altro po' e lo cacciavo di casa.

Charlot

Secondo me è un discreto giocatore, certo, se ci aspettiamo  i livelli di un Leiva o un Allan, allora siamo fuori strada. Diamo tempo ai nuovi per ambientarsi, ci sono stati anche altri problemi, aspettiamo, anche perché finora il suo lo ha  sempre fatto...

biancocelestedentro

M'hai fatto tira' giù il calendario per quel gol mangiato.
Forza!

Adler Nest

fiord

Quel goal era da fare... Per fortuna non l'abbiamo pagata

Tarallo

Mamma mia che hai fatto lì.
Vabbè, l'emozione dell'occasione unica.
Segni la prossima :up:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Quante te ne ho dette Gonzalo!

BalkanLaziale

Doveva angolare di più sto tiro. Così era facile per Consigli.