Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2021, 12:48
Ferretti, rimpiangendo la mancanza di azioni correttive, "sto a perde, me stanno a fa na capoccia come 'n dindarolo" :lol:
Scusate ma la parola dindarolo erano 35 anni che non la sentivo :lol:

Il dindarolo della parolaccia  :)

Jabot

Posso dire che mi aspettavo qualcosa di meglio? Secondo me bisogna monitorarli nei prossimi giorni, oggi si stanno impegnando a rimanere calmi e non darci soddisfazioni ma potrebbero eruttare a caso presto.

Fulmineblu

Il romanista medio che chiama le aradio e' convinto che a parte 2-3 giocatori nessuno giocherebbe da loro.
Va bene così,raga.... va benissimo così. Sembra che dormono.
🤣

TheVoice

Arrivato tardi, ahimè.

Comunque ho captato un "Bisogna caccià Fienga e Fonseca e prendere Boniek e Allegri", tra i grugniti di approvazione di Marione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2021, 11:19
ha inciso RIZZITELLI!

Dopo Maradona incide Rizzitelli... So' dei poveretti, non si riesce manco a godere nell'umiliarli tanto è la loro poraccitudine.

superdelio

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2021, 11:53
Chiedigli di quella volta in cui Caicedo impallava Pau Lopez.

Caivedo.

Pomata

Citazione di: Fulmineblu il 16 Gen 2021, 14:21
Il romanista medio che chiama le aradio e' convinto che a parte 2-3 giocatori nessuno giocherebbe da loro.
Va bene così,raga.... va benissimo così. Sembra che dormono.
🤣

Ma c'ho mio cugino romanista fracico che mi ha detto con nonchalance che immobile e' scarso e segna de culo, stanno a sti livelli su una realta' parallela

robylele

Citazione di: Pomata il 16 Gen 2021, 16:34
Ma c'ho mio cugino romanista fracico che mi ha detto con nonchalance che immobile e' scarso e segna de culo, stanno a sti livelli su una realta' parallela

peccato per lui che Ciro oltre che di culo, segna pure di destro, di sinistro, di testa, su rigore e in acrobazia.
Però non segna su punizione, va detto per onestà intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Pomata il 16 Gen 2021, 16:34

142 botte de culo. Da manicomio.

Biafra

Inizia Maxxxxxx... "squadra d'eunuchi" è quotato 1.01, "ectoplasmi" 1.05, "ci vorrebbe il calcinculista" 1.15  :DD

edge24

Citazione di: Biafra il 16 Gen 2021, 17:03
Inizia Maxxxxxx... "squadra d'eunuchi" è quotato 1.01, "ectoplasmi" 1.05, "ci vorrebbe il calcinculista" 1.15  :DD

stercocefali

TomYorke

Max leggeri poco ispirato, si rifugia nei grandi classici.
Mi aspettavo qualcosa in più.
Voto 6-

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Fonseca e i suoi manichini...ridicolizzati dal primo al novantesimo minuto...alta presenza di stocazzismo...umiliati, penosi, vergognosi...siete dei cialtroni penosi...stercocefali, minus habeens, idioti(rivolto ad altri romanisti che lo criticavano per il troppo ottimismo :=)) )

comunque sta proprio a pezzi, moscio moscio  :(

BalkanLaziale

Me lo aspettavo di più.

Biafra

Sta sotto a un treno... adesso partono i messaggi vocali e le telefonate...in genere regalano belle chicche

hafssol

Mi sono perso Macchese, ma ora ho ripreso TRS con Nisi (credo) e tra poco arriva Torri.
Non riesco a smettere  :D

spook

Minestra riscaldata... Ormai il piú è stato dato. Adesso dall'incazzatura sono passati alla rassegnazione della consapevolezza di un'ennesima stagione di nulla cosmico.

Spiace  :asrm

hafssol

Vabbé, si attaccano ancora al fallo di mano e al fuorigioco sul secondo goal.

Niente spunti creativi, recitano a soggetto, prevedibili.

Contenuto sponsorizzato

radar

Una domanda, ma secondo voi questo signore (Austini) potrebbe essere querelato per quello che dice? Chiedo per un amico, sia ben chiaro.....

Tarallo

Alla fine di una lunga giornata, su trs si decide che il capro espiatorio deve essere Dzeko.
A me sta cosa va benissimo perché per me è una boiata enorme. Quando non fai un tiro in porta e vieni surclassato la punta difficilmente è colpevole. Poi lo criticano per il carattere, non c'ha l'anima testaccina. Bene così.