Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.156
Cosa volere di più ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tarantolato. Imprevedibile. Sembra sempre fuori tempo massimo per la giocata, alla fine la fa con buoni risultati

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Grandissimo impatto, non perde la testa quando è pressato anzi riesce sempre a uscirsene dando la palla a qualcuno smarcato. E poi l'inserimento e il passaggio al Mago nell'azione del terzo gol.
Bravissimo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: ZombyWoof il 16 Gen 2021, 11:13
Rapido, sicuro nella giocata.

Ottimo, non è una sorpresa avendolo seguito a Salerno.

Entra come se giocasse da sempre con noi. Lo adoro.

Ecco, non so se a Salerno stesse ancora recuperando la forma, ma si vedeva che era proprio di un'altra categoria? Perché per come gioca in A e in Europa io penserei che in B fosse una specie di SMS sotto steroidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Gen 2021, 17:09
Ecco, non so se a Salerno stesse ancora recuperando la forma, ma si vedeva che era proprio di un'altra categoria? Perché per come gioca in A e in Europa io penserei che in B fosse una specie di SMS sotto steroidi
Io ne ho viste diverse.
Sì, ma secondo me non come uno che potesse stare in una squadra da CL e da asfaltamento a un derby.
Il suo acquisto è una mandrakata per me.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Bravo, sempre positivo quando entra, ha una velocità di gioco superiore a tanti giocatori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Si , si .... tutti a salire sul carro adesso....😂🤣

P.S. io ho la tessera di platino numero 1....dal giorno 1 del suo acquisto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Gen 2021, 17:09

Si vedeva che fosse leggermente superiore alla categoria ma secondo me conta tantissimo anche il contesto nel quale si trova adesso.
Per farti capire gioca con alberto Milinkovic, Ciro, gente che ti fa movimenti che ti aiutano sicuramente e ti fanno giocare ancora meglio rispetto al tuo potenziale. Faccio sempre l'esempio di mauricio che affianco a de vrij sembrava un giocatore di pallone..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2021, 19:02
Si , si .... tutti a salire sul carro adesso....😂🤣

P.S. io ho la tessera di platino numero 1....dal giorno 1 del suo acquisto.
Più numero 1 di chi ha aperto il topic?
;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Con Escalante al centro e SMS a sinistra, un centrocampo di lotta e di governo....

8)

:band1:

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Bravissimo! E bravissimo Inzaghi ad averlo "notato" ad Auronzo!

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Energia Strappi lotta il centrocampista che mancava e che serve sopratutto per dare il cambio nel secondo tempo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: pentiux il 16 Gen 2021, 19:36
Più numero 1 di chi ha aperto il topic?
;)

Quando si parlava dei nostri a Salerno scrivevo che erano frittura mista, e che l'unico di un altra categoria era Akpa. Lo scrivevano anche a Salerno, si vedeva che in B era strabordante e manco poco.
Poi è chiaro che in mezzo a gente forte è più facile giocare, ma anche gli avversari sono più forti.

Peccato che anche lui dai soliti isterici sia stato accolto molto male. Infatti non li vedo su questo topic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ZombyWoof il 17 Gen 2021, 08:59
Quando si parlava dei nostri a Salerno scrivevo che erano frittura mista, e che l'unico di un altra categoria era Akpa. Lo scrivevano anche a Salerno, si vedeva che in B era strabordante e manco poco.
Poi è chiaro che in mezzo a gente forte è più facile giocare, ma anche gli avversari sono più forti.

Peccato che anche lui dai soliti isterici sia stato accolto molto male. Infatti non li vedo su questo topic.

Eravamo noi due a dirlo, comunque  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Strakosha non vuole rinnovare con la Lazio.
Non risultano lesioni...
Motivo: rimasto deluso dalla scelta di prendere Reina.
Se ci sarà occasione di mercato, potrebbe andare altrove.
Fonte Petrucci radio radio

Se confermato...un grave errore di Strakosha...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
È molto , molto tecnico e ha una visione di gioco non indifferente.
Il passaggio in verticale che fa all'inizio dell'azione del terzo gol , con spalle rivolte verso la porta loro è "bello , preciso e pulito" e sempre lui chiude l'azione pescando con la coda dell'occhio il mago che insacca in rete.

Acquisto preziosissimo.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Paris jr. il 17 Gen 2021, 11:36
Strakosha non vuole rinnovare con la Lazio.
Non risultano lesioni...
Motivo: rimasto deluso dalla scelta di prendere Reina.
Se ci sarà occasione di mercato, potrebbe andare altrove.
Fonte Petrucci radio radio

Se confermato...un grave errore di Strakosha...

sbagliato topic

Discussione precedente - Discussione successiva