Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Gen 2021, 12:55
Beh non direi , visto che prima di Zeman , non era preso nemmeno in considerazione dall'Under 21 ed il C.T. era Ferrara che lo conosceva dalla Juventus ( se non sbaglio lo fece anche esordire in A ) .

Della u21 non ricordo esattamente salvo il fatto che quella di Ferrara non si qualificò mentre sul Ferrara allenatore con tutto l'affetto per il giocatore lasciamo perdere, in ogni caso era stato lui a portarlo alla Juve quindi non credo non lo stimasse, forse c'erano degli infortuni perché comunque segno e gioco' anche con la under prima del Pescara. Me  lo ricordo bene invece nella primavera e che ci fece vincere un Viareggio praticamente da solo segnando una tripletta in finale e mi pare nello stesso anno debuttando in prima squadra subentrando a del Piero. Poi fu mandato in prestito a maturare e colpevolmente svenduto per quattro soldi, una delle 3 operazioni peggiori dello scorso decennio insieme a krasic  e Martinez.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Salas9 il 15 Gen 2021, 13:59
comunque voi come vi spiegato tutto questo favoritismo per la vittoria finale della rometta?! Sto leggende da molte parti che è comunque bassa la quota, relativamente a circa 15... https://www.iobet.it/quote-vincente-scudetto/ qui si può vedere la classifica delle quote per la vincente serie A e si vede che sopra hanno solo la juve e le milanesi... mah.. questo è un motivo maggiore per spingerci a vincere il derby di stasera!!!

Sopra hanno anche l'atalanta e, in due casi su cinque il napoli:

Squadra   SNAI   Unibet   WHill   Bwin   Bet365
Inter      2.75   2.50   2.62   2.70   2.62
Juventus   3.00   3.00   3.00   3.00   3.25
Milan      3.75   4.50   3.75   4.00   4.50
Napoli      20.00   18.00   12.00   17.00   15.00
Roma      15.00   16.00   15.00   15.00   21.00
Atalanta   10.00   12.00   12.00   10.00   13.00

anche "questo è un motivo maggiore per spingerci a vincere il derby di stasera!!!"  :ssl

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
che bella lazio stasera complimenti! e comunque non mi quoto ma mi quoto a proposito del discorso che si faceva sulla possibile vincitrice dello scudo, basti dire cvd  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Gen 2021, 19:44
Ripeto quanto detto in altro topic .

Oggi il 4' posto dista 8 punti .

:asrm

Non il primo , il quarto .

-3 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2021, 17:14

anche "questo è un motivo maggiore per spingerci a vincere il derby di stasera!!!"  :ssl

Io lo sapevo che ce la facevamoooo  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Ma che, in questo turno si disputano anche altre partite?

No, perché è solo sabato mattina e io sto già apposto così  :D :since

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 15 Gen 2021, 16:35
Della u21 non ricordo esattamente salvo il fatto che quella di Ferrara non si qualificò

Io me lo ricordo , perché in un intervista a Ferrara chiesero perché non lo convocasse nonostante facesse tanti gol a Pescara ( forse su youtube si recupera ) e lui rispose che il giocatore lo stimava , lo conosceva dalla Juventus etc etc ....
Comunque dopo cominciò a convocarlo ma poi lasciò l'Under 21 per allenare la Sampdoria in A ; per la cronaca quell'Under 21 non solo si qualificò ma fece anche la Finale con la Spagna .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Gen 2021, 12:57
Io me lo ricordo , perché in un intervista a Ferrara chiesero perché non lo convocasse nonostante facesse tanti gol a Pescara ( forse su youtube si recupera ) e lui rispose che il giocatore lo stimava , lo conosceva dalla Juventus etc etc ....
Comunque dopo cominciò a convocarlo ma poi lasciò l'Under 21 per allenare la Sampdoria in A ; per la cronaca quell'Under 21 non solo si qualificò ma fece anche la Finale con la Spagna .

Ma non con Ferrara mi pare? Lui fece il ciclo prima dove fummo eliminati se non sbaglio, o forse inizio anche il successivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
In finale con la Spagna c'era Devis Mangia che ora allena la nazionale di Malta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Appunto Mangia prese il posto di Ferrara che passò alla Sampdoria .

@noninparticolare
quella che dici tu , forse è l'Under 21 di Balotelli che non si qualificò ma l'allenatore non era Ferrara , che aveva il gruppo dei 91' ( Insigne , Immobile , Verratti ) ed era impossibile non qualificarsi .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
va be che uno non è mai sceso in campo per tutto il campionato

mission impossible   8)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Altra masterclass di Giampaolo. Prestazione indecente nonostante 85' in 11 contro 10 con lo Spezia che ha fallito più volte il vantaggio.

In telecronaca faticavano a trattenere sconcerto ed imbarazzo. Spiace per Cairo che continua a inanellare queste pessime figure.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
continua  lo splendido cammino del toro#cairo#merda verso la serie B....bel pareggio 0 a 0 in casa con lo Spezia in 10 dal settimo minuto.... ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Comunque Spezia per la prossima con la asmerda farà a meno di Vignali, espulso e soprattutto probabilmente Nzola, infortunato.  :asrm

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Torino - Spezia a dir poco soporifera. I granata fanno un gioco imbarazzante di un lento e di un noioso incredibili. Se e quando la palla arriva alle punte è praticamente persa, gli converrebbe giocare in 9 o in 8 secondo me.
Il mio pupillo singo oggi fuori dal gioco. peccato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Poco fa in samp-udinese lasagna a pochi passi dalla porta cicca completamente un assist al bacio di de paul. ma davvero al mondo esiste mente umana capaci di pensare che uno del genere possa stare in ballottaggio con King Ciro per una maglia da titolare?

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Posto qui l'articolo della Gazzetta di oggi sull'Inter, che dimostra - ancora una volta - quanto conti avere la stampa amica.
Immaginate noi al posto dei nerazzurri. Comunque sono messi davvero male
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/16-01-2021/inter-caso-hakimi-pagamento-slittato-intesa-real-3902554470849.shtml

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
De Paul, che sta a fa un partitone, porta in vantaggio l'Udinese a Genova.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Candreva pareggia su rigore che si procura lui stesso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2021, 20:01
continua  lo splendido cammino del toro#cairo#merda verso la serie B....bel pareggio 0 a 0 in casa con lo Spezia in 10 dal settimo minuto.... ;)

Nonostante tutto, a quanto pare, Cairo ha confermato la fiducia a Giampaolo.
Tra l'altro i granata chiudono il girone d'andata con 0 vittorie in casa (5 pareggi e 4 sconfitte). Se non è record (negativo) poco ci manca.

Discussione precedente - Discussione successiva