Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2021, 09:56
Per onestà intellettuale dobbiamo scrivere che li abbiamo umiliati, come facciamo dal 1927.
Fare i precisi e i corretti verso assassini e gente di mer-da mi sembra decisamente inutile e anche volgare... morissero male, metaforicamente, forse.
:asrm

:band1:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2021, 10:17
L'uscita dal basso tra la nord e la Monte Mario una cosa sublime, però io strippo sempre, se lì perdi la palla l'avversario va in porta

Vero, pure io strippo.

Ma se migliorassimo ancora di più - come squadra ma anche come tifosi, intendo - su questo fondamentale sarebbe importantissimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2021, 10:17
L'uscita dal basso tra la nord e la Monte Mario una cosa sublime, però io strippo sempre, se lì perdi la palla l'avversario va in porta

Allora riguarda l'azione del terzo gol, 22 tocchi consecutivi di 11 giocatori diversi (il 23° tocco è il tiro in gol del Mago) con tutta la squadra, compreso il portiere, che partecipa all'azione, spostando la palla da sinistra a destra per cercare il buco giusto dove infilarla e concludere. Come contorno, gli 11 pecoroni con la maglia rosso scuro che a testa bassa si spostano da una parte all'altra del campo nel tentativo di intercettare una volta il pallone senza mai riuscirci.

Il filmato c'è, l'ha postato la tv ufficiale della Lazio ed è su molti siti.

Buon divertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
L'ho rivista, impostazione stile Lazio - Borussia, come speravo. Ma con un avversario molto più scarso ma pur sempre in un derby che stravolge spesso gli equilibri tecnici.
Bravo Simone a capire in anticipo la monodimensionalità delle merde (vero de Zerbi?) e a consegnare loro la palla per dirgli: fatemi vedere come siete bravi ad impostare la gara.
Ovviamente loro sono catenaccio e contropiede, quindi impossibilitati a fare altro.
Noi siamo stati davvero perfetti, colpendo puntualmente nei loro punti deboli, facendoli impazzire e andare nel pallone.
Secondo tempo accademia, non gli abbiamo permesso neanche una reazione nervosa che mi aspettavo a inizio ripresa.
Niente, zero, dominio assoluto.
Peccato non aver fatto il quarto o il quinto, non ricordo in vita mia un Derby vinto con più di 3 gol di scarto, ma mi accontento.
Al tempo stesso forse il derby più dominato dal punto di vista del gioco a memoria.

Bravissimi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo di meglio solo un meteorite o un cratere improvviso sul campo di Trigoria che li inghiotta.

Però tra una settimanella, me li voglio godere così,  con l'anima intrisa, fracica, di sangue, per qualche altro giorno.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Anche il derby di ritorno anno dello scorso anno lo avevamo impostato così, ma li eravamo in calo fisico ed avevamo faticato molto di più, inoltre mentalmente per noi non era facile giocare il derby dopo 12 vittorie consecutive ed un secondo posto in classifica, avevamo una pressione immensa addosso,stavolta invece eravamo in condizioni fisiche buonissime e la differenza si è vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: TheVoice il 17 Gen 2021, 10:49
Vero, pure io strippo.

Ma se migliorassimo ancora di più - come squadra ma anche come tifosi, intendo - su questo fondamentale sarebbe importantissimo.

va beh ma mica è "un fondamentale" è "il fondamentale" il trattamento palla. I nostri sono bravi, ma se lo fai con Iniesta Xavi e compagnia bella starei un po' più tranquillo che con i nostri, soprattutto in difesa, in avanti ci puoi provare quanto ti pare

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Il trattamento di palla è la precondizione, ma senza la giusta sincronia dei movimenti non ci riesci.

E sul concetto di "fondamentale" ho esagerato un po', ma pare che lo stia diventando davvero nel calcio di oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Io strippo sopratutto quando la palla esce dritta su Leiva e arriva l'avversario da dietro, penso sempre a un rimbalzo brutto, a uno stop sbagliato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma ne abbiamo di stralci di trasmissioni peperoniche radio o TV del post derby? O del giorno dopo?
Mi piace vederli sotto pressione... :^^

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: arturo il 16 Gen 2021, 00:48
Sono 2 ore che è finita la partita, 13 pagine di commenti e, stranamente mancano i commenti di alcuni netter...
Ma fossero della riommamerda davvero???
Io ho bannato un buon 30% del forum, stranamente di questo elenco, nemmeno uno adesso partecipa alla vittoria, forse hai ragione, sono illoro! :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L azione del terzo gol potrebbe essere usata per pubblicizzare la partnership con la Konami.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2021, 11:17
Io strippo sopratutto quando la palla esce dritta su Leiva e arriva l'avversario da dietro, penso sempre a un rimbalzo brutto, a uno stop sbagliato

Io pure perché lì o la ridai indietro o la giochi di prima ma in maniera precisa. Proprio per questo motivo solitamente prediligo la palla alta per Milinkovic

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Gen 2021, 11:41
Ma ne abbiamo di stralci di trasmissioni peperoniche radio o TV del post derby? O del giorno dopo?
Mi piace vederli sotto pressione... :^^

https://youtu.be/Y8z-n7OpbaY

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho registrata ma non ho tv disponibile.
Un link per scaricarla e vederla su cellulare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Discussione precedente - Discussione successiva