Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Strakosha non vuole rinnovare con la Lazio.
Non risultano lesioni...
Motivo: rimasto deluso dalla scelta di prendere Reina.
Se ci sarà occasione di mercato, potrebbe andare altrove.
Fonte Petrucci radio radio

Se confermato...un grave errore di Strakosha...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2021, 11:02
Io direi di stringerci intorno alla squadra e lasciar perdere sto topic.

L'unica mossa poteva essere l'esterno sinistro, dove abbiam visto che è tornato Lulic. Stop.

Stare a parlare di altri ruoli non ha alcun senso visto che la rosa è piena e non c'è più posto in lista. Già Kamenovic è stato preso per l'anno prossimo.

Di mercato si parlerà per l'estate e basta.

Ero venuto qui per dire la stessa cosa.

Questa squadra ha tutto per fare bene il resto della stagione, la vittoria del derby potrebbe aver fatto andare in secondo piano qualche scazzo nello spogliatoio e magari si è ritrovato lo spirito giusto.

Non ci serve nessuno se rientra Lulic, solo il massimo sostegno, poche polemiche e nessun alibi di mercato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Paris jr. il 17 Gen 2021, 11:55
Strakosha non vuole rinnovare con la Lazio.
Non risultano lesioni...
Motivo: rimasto deluso dalla scelta di prendere Reina.
Se ci sarà occasione di mercato, potrebbe andare altrove.
Fonte Petrucci radio radio

Se confermato...un grave errore di Strakosha...

Concordo. Assumendo sempre che sia vero ciò che dice Petrucci, l'atteggiamento di Strakosha lascia delusi, tutti devono lottare per guadagnarsi il posto, non è di diritto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma si, sticazzi di quello che dice la Lazio, meglio Petrucci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Siamo su un forum e si discute di tutte le indiscrezioni (vere e false che siano) che escono fuori altrimenti chiudiamo tutto e se n'annamo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io aprirei le dirette agli "spifferi" che in questa sessione di mercato invernale hanno lasciato molto a desiderare.
Dove sono finiti?
Abbiamo bisogno di nomi e indiscrezioni. Maustafi 'ndo sta'? Zinchenko l'amo preso o so' chiacchiere?
Daje!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2021, 11:52
Non si può considerare liliu un rientro.
È un anno che non mette piede in campo , prima di rivederlo al meglio passeranno ancora svariati mesi.
Ergo , ce serve un esterno sinistro.

Ma lo è per la società, ormai la scelta è stata fatta, hanno messo Lulic in lista quindi il discorso è chiuso e non verrà preso nessun altro. Inutile stare ancora a parlare di Zinchenko e altre cavolate simili. In estate si vedrà.

Strakosha sicuramente non sarà felice per il momento, starà giù anche perchè ha avuto tantissimi guai fisici. Da qui a chiedere la cessione ce ne passa. Ma si sa che da noi le mezze misure non esistono, o uno ha il sorriso smagliante a 45 denti oppure è un "caso" e deve andar via.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.187
Non cercare qualche rinforzo in questo mercato perché veniamo da 3 vittorie consecutive è un errore grave anzi gravissimo
Le altre squadre ci insegnano che anche se vengono da striscie positive più lunghe e da posizioni in classifica migliori, inseriscono giocatori x raggiungere o cercare di raggiungere i loro obiettivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Valorizzeremo Muriqui Pereira Fares e piano piano daremo minutaggio a Lulic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2021, 13:37
Non cercare qualche rinforzo in questo mercato perché veniamo da 3 vittorie consecutive è un errore grave anzi gravissimo
Le altre squadre ci insegnano che anche se vengono da striscie positive più lunghe e da posizioni in classifica migliori, inseriscono giocatori x raggiungere o cercare di raggiungere i loro obiettivi
le squadre non si costruiscono così, mettendo una pezza dietro l'altra. Ancora dobbiamo inserire tutti gli acquisti estivi, la rosa è di qualità e pure profonda, secondo me.
Senza contare le liste intasate.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2021, 13:39
Valorizzeremo Muriqui Pereira Fares e piano piano daremo minutaggio a Lulic.
A pensarci bene questi giocatri sono tutti da considerare nuovi acquisti perché ognuno per il proprio motivo ha giocato poco o mai.
Si fa anche fatica a dargli spazio e poi c'è il problema liste.
Quindi rimarremo così.
Se poi vogliamo vedere la nota positiva c è che non vendiamo nessuno forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2021, 13:26
Ma lo è per la società, ormai la scelta è stata fatta, hanno messo Lulic in lista quindi il discorso è chiuso e non verrà preso nessun altro. Inutile stare ancora a parlare di Zinchenko e altre cavolate simili. In estate si vedrà

Assolutamente.
Si parlava di esterno e ho solo espresso una mia opinione su Lulic in virtù di un possibile acquisto , fermo restando che per quanto mi riguarda , con Marusic che ha ingranato alla grande.
Con Fares che fino ad ora è stato altalenante ma sul quale io ancora ci credo perché le qualità le ha , quello che ci serve non è tanto un esterso , quanto un CC e/o un DC

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me è un potenziale top (top nel vero senso della parola).

Come dico da quest'estate, mi piacerebbe però vedere un difensore destro di ruolo che si giochi il posto con Luiz Felipe, senza dover vedere (con tutto il rispetto) quasi tutte le partite Patric in campo (specialmente da terzo, scaliamolo a quinto di riserva e eliminiamo un altro problema).

Ma ormai credo che si rimanderà il tutto alla prossima stagione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
C'è da dire che quando arrivò romulo poi rimase legatissimo alla Lazio.
Il valore aggiunto è che un eventuale acquisto entrerebbe in un clima molto unito e familiare, e probabilmente si inserirebbe facilmente.
Poi s'è capito che non arriverà nessuno, e a me viste le potenzialità della squadra invece sarebbe piaciuto vedere un nuovo innesto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Sta cosa del rinnovo di Strakosha , non é  nuova comunque , già da qualche tempo si legge di parti non vicinissime tra richiesta è offerta.
Io sono fiducioso che tutto si possa risolvere positivamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
anche fosse vera sta storia di Strakosha scontento che non vuole rinnovare, commenterei il tutto con un grande " sticazzi "...personalmente non ho mai ritenuto il portiere  un ruolo fondamentale...o meglio mi spiego...chiaro che avere un fenomeno in porta a fine stagione ti porta  punti pesanti, tanto per fare un esempio dico che se l'Inter non avesse avuto Handanovich per tutti questi anni avrebbe raccolto ancora meno di quello che ha raccolto...ma resta  il fatto che di portieri fenomeni al mondo ce ne stanno 4  o 5 per cui non è facile averne  uno in rosa e sinceramente Strakosha non lo metto tra i fenomeni...per cui, come sta dimostrando Reina, di portieri non fenomeni ma ottimi al mondo ce ne sono a decine...non vuole rinnovare?? bene..si venda al miglior offerente, si intaschi una bella plusvalenza e cerchiamo un portiere in giro per  il mondo che faccia il caso nostro...abbiamo Peruzzi nello staff...sara' in grado di segnalare un buon portiere ? credo di si ...insomma questa storia, ripeto ammesso fosse vera, non mi da nessuna preoccupazione..

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
D'istinto direi che l'anno scorso Strakosha ha portato 7-8 punti

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma l'anno scorso non avevamo trattato giroud sotto traccia, che venne fuori solo l'ultimo giorno?
C'è il caso che stiamo facendo la stessa cosa? Non con giroud, ovvio

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Attenzione, il campionato non si misura sulla vittoria nel derby.

La rosa ha carenze strutturali, in primis l'esterno sinistro: Fares finora non ha convinto e fisicamente è rotto, e ha una storia di infortuni abbastanza seria, Lulic si sta riaffacciando adesso, a 35 anni, dopo un anno in cui è stato fermo e ha subito ben tre operazioni.

Poi il mediano: sta uscendo ora Escalante, ma fino a qualche partita fa era infortunato e poi non aveva convinto molto nemmeno lui, Leiva invece va a corrente alterna, e ha dimostrato anche nel derby che più di 60 minuti non regge, e se gli impegni sono ravvicinati fa una enorme fatica. Inoltre anche lui è un 34enne.

Cataldi e Parolo non sono mediani, quando hanno giocato in quel ruolo l'hanno fatto male e dimostrando seri limiti, Akpa nemmeno può fare quel ruolo.

Penso che alla lunga, con tre competizioni, dovendo ancora scalare posizioni in campionato per arrivare ALMENO in zona EL, potremmo soffrire queste due mancanze.

E comunque a giugno andrebbe ringiovanita la rosa e sfoltita, in questo senso va letto l'acquisto di Kamenovic.

Discussione precedente - Discussione successiva