Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Il Crotone alla fine andrà in B, non si scappa. Però mi pare che tutto sommato stiano onorando il campionato, al di là dei limiti (tecnici ed economici/di budget).

Il Parma abbastanza fortunata ad affrontare un Sassuolo decimato, ma con il minestraro D'Aversa hanno ottime chance di salvarsi.

Citazione di: noneinparticular il 17 Gen 2021, 15:27
vabbe dettagli, non e' un rebranding stile juve allora, piccole modifiche per renderlo piu' "social" platform friendly

Quella chiaramente è una indiscrezione, ad essere precisi.
Nei fatti potrebbe essere ben più rivoluzionario (e quindi potenzialmente schifoso  :) ).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Obiang era squalificato quindi torna

Berardi sicuramente fuori

Boga e Locatelli da valutare

aggiungiamoci chiriches che è il titolare
per ennesimo giallo all'inzio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 15:59

Nei fatti potrebbe essere ben più rivoluzionario (e quindi potenzialmente schifoso  :) ).

eh lo so che e' controverso   :), ma a me quello nuovo della juve e' piaciuto tanto da subito anche quando faceva schifo anche a molti juventini. Discorso diverso per le maglie degli ultimi due anni...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 15:59
Il Crotone alla fine andrà in B, non si scappa. Però mi pare che tutto sommato stiano onorando il campionato, al di là dei limiti (tecnici ed economici/di budget).

Il Parma abbastanza fortunata ad affrontare un Sassuolo decimato, ma con il minestraro D'Aversa hanno ottime chance di salvarsi.

per rinforzarsi cercano un centrocampista del frosinone e una riserva del parma
troppo poco.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: noneinparticular il 17 Gen 2021, 16:07
eh lo so che e' controverso   :), ma a me quello nuovo della juve e' piaciuto tanto da subito anche quando faceva schifo anche a molti juventini. Discorso diverso per le maglie degli ultimi due anni...

solo l'inter ha fatto di peggio sto anno

cmq la squadra di tigro e i roso bianco neri........   vere chicche   :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq se si confermano sti risultati lotta in coda furibonda
per ora almeno in 8

e c'è speranza pure per il crotone...3-0.............

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: nordest2 il 17 Gen 2021, 16:12

solo l'inter ha fatto di peggio sto anno

cmq la squadra di tigro e i roso bianco neri........   vere chicche   :=))

ma ti diro' quella arancione nella logica commerciale della terza maglia non mi piace ma ci puo' pure stare e sta avendo un grande successo commerciale specie all'estero e tra le donne, le porcate sono quella fatte sulla prima maglia come lo scorso anno. La prima maglia dovrebbe essere sacra per tutte le societa', non a caso la piu' bella degli ultimi 30 anni e' stata quella a edizione limitata per i 120 anni che stupidamente non ho comprato e che era un classico ripresa dagli anni 50

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: noneinparticular il 17 Gen 2021, 16:17
ma ti diro' quella arancione nella logica commerciale della terza maglia non mi piace ma ci puo' pure stare e sta avendo un grande successo commerciale specie all'estero e tra le donne, le porcate sono quella fatte sulla prima maglia come lo scorso anno. La prima maglia dovrebbe essere sacra per tutte le societa', non a caso la piu' bella degli ultimi 30 anni e' stata quella a edizione limitata per i 125 anni che stupidamente non ho comprato e che era un classico ripresa dagli anni 50

anch'io propendo per il classico
o  quasi   :)

la samp millennial
commemorativa
molto bella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ovviamente intendevo 120 anni a 125 ci dobbiamo ancora arrivare

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: noneinparticular il 17 Gen 2021, 16:17
ma ti diro' quella arancione nella logica commerciale della terza maglia non mi piace ma ci puo' pure stare e sta avendo un grande successo commerciale specie all'estero e tra le donne, le porcate sono quella fatte sulla prima maglia come lo scorso anno. La prima maglia dovrebbe essere sacra per tutte le societa', non a caso la piu' bella degli ultimi 30 anni e' stata quella a edizione limitata per i 120 anni che stupidamente non ho comprato e che era un classico ripresa dagli anni 50

Per me in assoluto la più bella della juve degli ultimi anni è quella Palace dal prezzo inaffrontabile. Classica ma con quel tocco di moderno.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: nordest2 il 17 Gen 2021, 16:18
anch'io propendo per il classico
o  quasi   :)

la samp millennial
commemorativa
molto bella

si bellissima e  mi fa pure schifo ammetterlo ma quella dei prescritti del centenario, crociata mi piaceva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: LaFonte il 17 Gen 2021, 16:22
Per me in assoluto la più bella della juve degli ultimi anni è quella Palace dal prezzo inaffrontabile. Classica ma con quel tocco di moderno.

quella dei 120 anni che dicevo io? questa: https://larivistasportiva.it/adidas-maglia-celebrativa-120-anni-juventus/

era costosa infatti ho esitato un po' a prenderla avendo la prelazione ma e' stata una sciocchezza perche' non mi ero accorto che era in edizione limitata  e ora valgono gia 5 volte tanto

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto mi piace questa maglia del Parma :love:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
visto che le incontriamo  tutte e due nei prossimi giorni...........

il parma di d'aversa molto meglio di quello di liverani
ma dovrebbe sempre avere diverse defezioni,anche quelle in corso, oggi....... e con un parma samp all'orizzonte farà tanto turnover

il sassuolo gioca sempre bene
sperando che non recuperi quelle 2 pedine che rinforzano tanto l'organico
resta temibile

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Oggi molto bene il Parma che non vince solo per un fallo inutile all'ultimo minuto

Il Sassuolo al contrario di altre volte per me ha giocato maluccio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si possono buttare 3 punti così però. A 10 secondi dalla fine. Io lo corcavo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2021, 17:13
Non si possono buttare 3 punti così però. A 10 secondi dalla fine. Io lo corcavo.
Anche perché se il Parma quest'anno si salva lo farà per uno o due punti.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: noneinparticular il 17 Gen 2021, 16:26
quella dei 120 anni che dicevo io? questa: https://larivistasportiva.it/adidas-maglia-celebrativa-120-anni-juventus/

era costosa infatti ho esitato un po' a prenderla avendo la prelazione ma e' stata una sciocchezza perche' non mi ero accorto che era in edizione limitata  e ora valgono gia 5 volte tanto

No, questa. https://princeshop.it/it/serie-a/3147-quarta-maglia-juventus-palace-201920.html Anche questa fatta in edizione limitata a 200 pippi l'una, ho sentito dire che su ebay adesso quota 500-800. Follia pura.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2021, 17:13

Però pensa che se perdeva oggi,la prossima il Sassuolo la giocava con la bava alla bocca.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il sassuolo senza quei 3 giocatori un po oltre la media...Berardi, Boga Locatelli... è poca cosa...oggi ha agguantato una partita che meritava di perdere...al Parma mancavano 10 giocatori pure  8)

Discussione precedente - Discussione successiva